8) San Winchester (SN)❤

253 7 2
                                    

P.s.: Come detto nel precendente avviso ecco il primo dei tre immagina che mi son ostati eliminati e che io ho voluto ripubblicar dato che adesso ho messo la modalitá "per adulti". (Scusatemi eventuli errori grammaticali).

Sono anche riuscita a ritrovare la ragaza che mi ha chiesto questo immagina, I_am_Satan_bitches.













Siamo appena tornati da una caccia ai vampiri.

Dean parcheggiò la sua amata macchina, secondo lui l'unica 'ragazza' che non avrebbe mai lasciato, infatti appena scesi Dean iniziò a ripulirla dal sangue dei vampiri che avevamo ucciso; iniziando anche a blaterare sul fatto che il sangue è sporca molto e che la macchia rimane sui sedili.

Oltre alla macchina, anche noi tre siamo ricoperti di sangue e penso proprio che farò una bella doccia lunga e rilassante di acqua calda, per togliere le macchie di sangue e rilassare i muscoli.

T/n: "Penso che andrò a farmi una doccia" dico rivolgendomi al mio ragazzo, Sam, ma quest'ultimo si limita ad annuire.

Ma perché noi ragazze dobbiamo fare tutto!?!?

T/n: "Sammy vieni con me?" Dico vedendo che Dean è troppo impegnato con la sua "fidanzata" per prestarci attenzione.

Ma prima che possa parlare, Dean ci interrompe.

Dean: "'Vuoi una mano Dean?' 'Oh sì certo, grazie per esserti preso cura di me.' Vi ricordo che ci sono anch'io. Nessuno di voi piccioncini vuole alzare il culo e venire ad aiutarmi?"

Sammy: "Va bene, va bene, ti do una mano ma calmati" disse rivolgendosi al fratello che stava cercando di raschiare via il sangue.

Poi si voltò di nuovo verso di me.

Sammy: "Dammi solo 5 minuti" mi disse rivolgendomi uno dei suoi soliti sorrisi, poi mi prese il viso con due dita e mi baciò "cominci ad andare".

Mi giro e salgo le scale dell'appartamento che hanno affittato. Apro la porta e vado in bagno. Ha aperto l'acqua per scaldarla e io mi spoglio.

Entro e il contatto con l'acqua calda mi rilassa molto.
Rimango così per un paio di minuti poi sento dei rumori dietro di me e qualcuno inizia a lasciarmi dolci baci sul collo. Capisco subito chi è, mi giro e lo guardo negli occhi e poi lo bacio.

T/n: "L'hai fatto in fretta" dico appoggiandogli la fronte contro.

Sam: "Non volevo farti aspettare" dice sorridendo e poi mi bacia.

Eravamo entrambi nudi e con il getto d'acqua calda sopra di noi. Potevo sentire le sue voglie a 40 km di distanza.

Le sue mani scendono sui miei fianchi e poi si spostano sui miei glutei.
Mi prende in braccio e mi sbatte contro il muro, gli avvolgo le gambe intorno alla vita.

Chiude l'acqua, esce dal bagno e mi butta sul letto.
Sono bagnato non solo dall'acqua, ma anche dal desiderio e dall'eccitazione.

Si mette tra le mie gambe e inizia a baciarmi sulla spalla, poi sul collo, e poi inizia a scendere e a stuzzicarmi i seni, fino ad arrivare lì, alla mia intimità.

Il suo posto preferito di lui.

Io sento. Sento la sua lingua e la sua saliva mi manderà.

Lui risale e io faccio la stessa cosa con lui.

Prima lo bacio e poi comincio a scendere al suo bacino.
Raggiungo la sua lunghezza e lui mi mette le mani sui capelli e mi accompagna nei miei movimenti.

Salgo e ci baciamo.
Mescoliamo i nostri sapori.

Lo calvo e Sammy, aggiustandosi, mi entra dentro.

Mi mette le mani sui fianchi mentre mi muovo su di lui con movimenti lenti.

Mi dà il via libera.
Posso muovermi come mi piace e voglio.

Inizia a baciarmi la spalla e poi si sposta sul collo che segna facendomi gemere.

Capovolge il gioco e con una mano mi tiene il bacino e con l'altra mi prende i polsi e li tiene sopra la mia testa.

Ho le gambe avvolte intorno a lui e così inizia a dare spinte più decise e forti.
Gemo di piacere mentre prende velocità.

Viene per il primo di una lunga serie.
Mi gira e rigira.
Mi mette a quattro zampe e inizia a spingere sempre più in profondità.

Sam: "...T/n.... sto... per" dice ansimando tra i gemiti.

T/n: "...anch'io..." arriva per la quarta volta.

Si sdraia accanto a me.
Ed esausto mi coccola.
Mi rivolgo a lui con uno sguardo malizioso.

T/n: "..Sammy.."

Sam: "..tu principessa?"

T/n: "... di nuovo"

Pubblicato: 13-03-2021
Ripubblicato : 21-09-2021

🦋Multifandom (Ita)🦋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora