Come ogni mattina alle 7:00 vado a l'università.
Vivo con le mie amiche Rebecca e MariaCristina. i miei vivono d'altra parte della strada. Mio fratello vive a da Agrigento con sua moglie martina ha 2 figli un maschio e una femmina. io e lei mie amiche stiamo al settimo piano, e c'è un ragazzo che mi da molto fastidio e de quello del ottavo piano. Si chiama piero ogni tanto ci incontriamo nelle scale per prendere l'ascensore. Piero a 28 anni ha la mia età e studia musica. ha un fratello di 29 anni e de fidanzato. io lo odio a piero per tutto quello che fa e di quello che dice.
Rebecca e una stilista e MariaCristina e una truccatrice e lavora in un salone di bellezzaSono in bagno a vestirmi e truccarmi. Oggi ho un'esame spero di prendere 110 e lode
ieri sera siamo andate a un pab a bere. io ero tutta ubriaca e un ragazzo mi si avvicina e mi dice: ciao fra vieni con me a casa che sei ubriaca. io gli ho detto: no vattene non voglio scopare grazie.
Lui mi prende e mi porta a casa. Mi piace il suo profumo e così bello e intenso. Però non mi ha toccata,lui e diverso e così bello.Kekka: rebiiii!!! devo trovarmi un ragazzo stra figo da portarmi a letto. oggi e venerdì andiamo in discoteca alle 21:30 va bene??
Rebi: va bene ma almeno fammi fare shopping,oggi devo andare comprarmi un reggiseno di pizzo bello rosso cosi almeno faccio colpo. Ah MariaCristina dorme ancora dopo quella sbornia??
Kekka: siii Dorme ancora ma tu Lasciala dormire tanto oggi a la giornata libera.
Ora vado a l'università ci vediamo a pranzo alle 12:30 miraccomando a dopo!!Chiudo la porta e vado verso l'ascensore , oggi piove e menomale che ho preso l'ombrello e le chiavi della macchina di Rebecca. Scendo vado verso la macchina,mentre che cammino mi scontro con qualcuno.
Kekka: scusa ti ho fatto male??
Sconosciuto: no tranquilla e scusami tu.
Alzo la testa e vedo lui con quei capelli corti e quei occhiali,quel sorriso che mi fa letteralmente impazzire.
A basso lo sguardo e gli dicoKekka: no scusami tu (rossa in viso).
Sconosciuto: te lo hanno mai detto che sei bella quando arrossisci 😊
Kekka: grazie 😳😊. io ora devo andare ci vediamo ciao
Mi sento prendere un braccio e lo sapevo che era lui.
Sconosciuto: aspetta dammi almeno il tuo numero di telefono.
Gli e lo scrivo nel telefono e mi da un bacio sulla guancia e mi dice:
Sconosciuto: bene ti scrivo stasera allora.
Aspetta come che ti chiami tu??Kekka: Francesca
Sconosciuto: bene. io Piero
Kekka: ha sei quello di sopra,sei quello dell'ottavo piano.
Piero: si sono io. perché??
Kekka: no niente così. Va bene io vado ciao!
Piero: ciao
Salgo in macchina vado verso l'università oggi sono in ritardissimo.
Professore: buongiorno signorina di santo
Kekka: buongiorno prof mi scusi per l'ora.
STAI LEGGENDO
IL VERO AMORE
RomanceFrancesca 28 anni una ragazza di Palermo che studia al l'università per diventare Hostess di volo. vive a Bologna con suo padre e sua madre e fa l'università a Bologna. suo fratello vive a da Agrigento. Francesca passa l'estate a da Agrigento con s...