7 GENNAIO 2015 part2

187 7 0
                                    

Inizio ad incamminarmi verso casa quando sento qualcuno chiamarmi, mi giro e trovo Cook un mio vecchio amico che si era trasferito in Francia l'anno scorso. Gli volevo bene come agli altri niente di particolare.

Appena mi giro lui mi abbraccia.

Cook per favore sto soffocando. Gli dico ridendo.

Scusa Kylie e che non ti vedo da un anno e devo dire che sei sempre piu' bella. Arrossisco e penso che sia davvero un gran bugiardo. Mentre parliamo del fatto che lui è tornato di nuovo qui vedo Justin che ci fissa.....okay questo è matto e da quando lo conosco che mi fissa. Noto che una ragazza gli passa davanti e lui distoglie lo sgurdo da me per posarlo sul sedere della magrissima bionda che gli è passata davanti,non so perche' ma sento ...cioe...mi ha....davvero dato fastidio(?). Io sono pazza. Intanto che io fissavo Justin,  Cook stava ancora parlando sinceramente mi aveva annoiata cosi gli dico che devo tornare a casa, e cosi faccio.

Quando torno a casa sulla dieta sta scritto che dovrei mangiare petto di pollo con insalata guardo l'ora e sono gia' le 14:25. Corro in bagno per lavarmi le mani prima di prepararmi da mangiare. Lavandomi le mani noto che io non mi vedo per niente dimagrita nonostante la bilancia segni che abbia perso 7kg ...decido di non mangiare. Decido di andare in camera e mettermi un po' sul letto. Devo dire che adoro il fatto di stare da sola a casa c' è cosi pace.

Metto la sveglia alle 16:15, decidendo di fare un sonnelino.

Quando mi sveglio...mi preparo per andare in palestra...indosso un maglietta a mezze maniche nera con una fuson nero, metto le scarpette da ginnastica, mi strucco ed infine raccolto i capelli in una crocca. Mi guardo un'ultima volta allo specchio e poi esco. Arrivo in palestra e noto Justin. Cazzo no! Avevo vergogna insomma vedermi fare palestra non è proprio uno bello spettaccolo. Noto he lui mi vede e mi saluta con un cenno io faccio un mezzo sorriso e decido di tornare di nuovo a casa. Ho troppa vergogna.

Poiche volevo comunque fare attivita' fisica per dimagrire decido di andare a correre nel parco. Dopo un'ora di corsa decido di tornare a casa. Apro la porta di casa e trovo mia mamma intenta a preparare la cena.

<Ciao Kylie,allora ti sei pesata, adesso quanto pesi?>

<Ho perso 7kg te lo gia' detto.>

<Ah si giusto. Comunque impegnati di piu' lo sai che per noi pagare la palestra e un peso economico in piu' per lo meno tu evita di mangiare sempre.>

<Si, okay.>

<io lo dico per te> dice. Vorrei solo che per una volta dicesse qualcosa di carino. Invece mi butta sempre piu' in giu'.>

Annuisco.

<Mamma ho mangiato una fetta di pizza, lo so non dovevo percio e meglio che io non mangi la cena> mento. Non avevo voglia di mangiare.

<Kylie mettiti di impegno, non sei per niente costante nella cose che fai. Ne farai mai una buona e questo quello che mi chiedo sempre.>

<Vado sopra.> decido di lasciar perdere e di salire di sopra sono le 19:30. Decido di andarmi a fare una doccia e mettermi il pigiama, appena finisco mi metto nel lerro con il telefono e le cuffie ed inizio a sentire Blake space di Taylor Swift, adoro quella ragazza è bellissima e magrissima.

Mi addormento verso le 21:30 perche' ero molto stanca.

Questa è la mia storia..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora