P.s.: Ecco l'ultimo immagina che mi é stato eliminato. Se non sbaglio la ragazza che me lo aveva chiesto era PriscillaRos.
Scusatemi per eventuali errori e per questo spiacevole incidente che spero non ricapiti, dato che, ribadisco, non obbligo nessuno a leggere i miei immagina.Entro nella mia capanna e mi sdraio sul letto.
"Ma quando arriva Newt?"
Nel frattempo aspetto che cambi. Mi tolgo la maglietta restando nel reggiseno; proprio in quel momento sento aprirsi la porta.
Newt: "Buonasera principessa" disse scendendo su di me e abbracciandomi mettendo il viso nell'incavo del mio collo.
Priscilla: "Mi sei mancata"
Newt: "Ma ci siamo incontrati solo 3 o 4 ore fa e ti ricordo che era la quarta volta che lo facevamo oggi" dice sorridendomi.
Priscilla: "Lo so" dico voltandomi per poterlo guardare.
Priscilla: "Ma voglio un altro giro"
Newt: "Baby sono stanco" disse mentre si avvicinava al letto.
Newt si sdraiò sul letto, gli mise le braccia al collo e chiuse gli occhi.
"Beh, se non vuole che sia buono, ci prova"
Mi avvicinai a lui e mi misi a cavalcioni sul suo bacino.
Ha aperto gli occhi e mi ha chiesto.
Newt: "Cosa stai cercando di fare?"
Priscilla: "Niente, sto solo riposando a modo mio" dissi con un sorriso malizioso iniziando a fare avanti e indietro con i miei fianchi e appoggiando le mani sul suo petto.
Newt cercò di non gemere.
Newt: "Sei un provocatore"
Priscilla: "Mhm... e poi?" chiesi avvicinandomi al suo orecchio dove sussurrai "Oh andiamo papà" dissi continuando a muovere i fianchi sugli strati di vestiti che mi separavano dal suo membro "Lo so che lo vuoi. Capisco. Posso capire. Il tuo piccolo anche l'amico è d'accordo... Lo sento. Mi vuole e-"
Non mi ha lasciato finire di baciarmi con possessione.
Gli ho tolto la maglietta.Mi fece infilare sotto di lui e cominciò a massacrarmi il collo e la parte superiore del petto.
Ha segnato la mia pelle con segni viola e rossi molto evidenti.Ha lasciato cadere le mani sui miei jeans e li ha sciolti lanciandoli da qualche parte nella stanza. Stava per passare al seno ma l'ho fermato.
Priscilla: "Devi ancora spogliarti, ora tocca a te" dissi con un sorriso malizioso e gli occhi pieni di lussuria.
Scesi al suo bacino e cominciai a slacciargli i pantaloni notando una prevedibile e ampia erezione nei boxer. Gli tolsi i pantaloni e salii per tornare a baciarlo appassionatamente ma la mia mano scese fino alla sua lunghezza e cominciai a fare su e giù provocandogli dei gemiti soffocati dai nostri baci.
L'ho quasi sentito venire e poi ho smesso di lasciarlo entrare dentro di me. Mi ha fatto indossare come preferivo. Mi ha dato il via libera per scegliere come muovermi e ha assecondato i miei movimenti mettendo le mani sui fianchi.
Prima di venire ha ribaltato il gioco.
Al biondo non piaceva essere uno spettatore.
Mi ha girato e mi ha messo a quattro zampe.
Con una mano ha afferrato delle corde e io ho tolto le mani dalla schiena. Inarcai la schiena e chiusi un po' le gambe in modo da poterlo sentire ancora di più.Ci siamo avvicinati e ssraiammo sul letto intrecciando le mani.
T/n: "Newt?"
Newt: "Mhm"
T/n: "Penso che resterò a letto domani"
Newt: "Perché?"
T/n: "Non credo che riuscirà a camminare a lungo" dissi baciandolo.
Non sentivo più le mie gambe.
Pubblicato: 10-04-2021
Ripubblicato: 23-09-2021
STAI LEGGENDO
🦋Multifandom (Ita)🦋
Fanfiction/🦋/Immagina e molto altro/🦋/ {Copertina fatta da @ARTESTRVL} Immagina anche su richiesta, potete scrivermi in privato o nei commenti❤🏳️🌈 Inizio: 13/02/2021 Fine: ? #708 su 1,36k -thomas(18/02/2021) #542 su 856 -newt(18/02/21) #826 su 1,72k -dyl...