46) Klaus Hargreeves (TUA)❤

299 8 1
                                    

Immagina per bbyqueengirl, spero ti piaccia🥰❤.



















T/n: "Giorno Klaus"

Klaus: "Giorno alla mia favolosa T/n"

T/n: "Vuole fare colazione con me?" Chiesi inchinandomi scherzosamente come se fosse un reale.

Klaus: "C'è biosgno di chiedere? Ho una fame che mi mangerei anche un tronco di un albero" dice scendendo dal tavolo, con una... una gonna?

T/n: "Ed ecco il solito Klaus" rido.

T/n: "Sai dove sono gli altri?"

Klaus: "Intendi Bulldog, La brutta copia di Batman, Piccolo usignolo, Signor sono un vecchio nei panni di un giovincello e Vanya?"

T/n: "Si Klaus i tuoi fratelli" scoppio a ridere ai nomignoli che gli ha dato.

Klaus: "Oh bhe, se cerchi loro allora non lo so, ma se cerchi un ritratto di Shakespeare so dove posso trovartelo" disse sorridendomi e passandomi il caffè.

T/n: "Grazie ma no grazie, e poi cosa me ne fare di un ritratto di Shakespeare?" Risi giá solo al pensiero della sua risposta.

Klaus: "Bhe lo appendi al muro, che domande! E poi sarei io quello strano della famiglia?" Rise.

Finimmo il nostro caffé e io mi alzai per mettere le tazze nel lavandino.

Klaus: "Io vado a vedermi della sana TV spazzatura, in attesa che quei 4 pazzi sgravati e Vanya facciano ritorno"

T/n: "Aspetta Klaus!" Dissi prendendolo per il polso.

Klaus: "Cosa?"

T/n: "Sai, noi due siamo amici da tanto tempo..." dissi levandogli un ciuffo di capelli da davanti gli occhi "...anzi ottimi amici.... migliori amici... e ecco bhe, ci sono tanti tipi di migliori amici e tu bhe, mi interessi molto in quel senso, per tutti questi anno ti sono stata vicina e mi sono innamorata di te quindi -"

Mi bació.

Klaus: "Si ho giá capito, ti va se andiamo nella mia stanza-"

T/n: "Si!" dissi sorridendogli maliziosamente.

Salimmo, si sedete sul letto e ci iniziammo a sverstire fino a restare nudi.

Mi bació il collo, scese ai miei seni con cui inizió a giocare. Li succhió e mordicchió avidamente e di conseguenza io gemetti.

Mi misi meglio sopra di lui e le nostre intimitá combaciarono.

Ci saltai stringendo i suoi capelli mentre lui mi toccava i seni e mi lasciava dei baci bagnati e dei succhiotti sul petto.

Decise di mettermi sotto di lui e prima di riniziare a muoversi mi bació con tanta di quella passione che Dio ho avuto le farfalle nello stomaco. Se ci penso ancora potrei bagnarmi e venire in un batter d'occhio.

Klaus sarà anche un pó strano, ma é proprio la sua tranezza che lo rende unico e poi quando ama lo fa per davvero.
Io amo il mio Klaus.

Mentre mi bacia mi mette una mano sul collo e il suo bacino si muove di nuovo.

Vi giuro non ho maj scopato cosí in tutta la mia vita.

Gemo e lo bacio.
Lo bacio e gemo.

Gemo, lo bacio e amo ancora di piú il mio migliore amico.



23-09-2021

🦋Multifandom (Ita)🦋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora