" Forza Madison alzati!!" gridò lily
"Un attimo lily, fammi dormire ancora un po' " disse
"No, muoviti abbiamo lezione di trasfigurazione "
"cavolo lily perché mi svegli solo adesso"
ti vai a mezzere la divisa e con Lily scendi, appena entri in classe ti siedi accanto a lily e dietro di voi ci sono Sirius e Remus. "ragazzi dov'è James com'è mai è in ritardo "
"non che sia una novità" disse Lily
"James aveva da fare con i suoi capelli, stamattina non riusciva a sistemarli" rispose SiriusAppena finite le lezione tu e Lily andate a cercare Marlene e decidete di andare a fare una passeggiata.
Vi sedete su una panchina è vedete passare Lucius Malfoy e il suo insopportabile gruppetto di amici.
"Ma guarda chi si rivede le due mezzosangue e la Mckinnon "
"sparisci Malfoy "
"che c'è Miller qualche problema "
"si tu Malfoy non hai niente di meglio da fare oltre a stare qui e importunarci" disse alzandosi in piedi e guardandolo con occhi di sfida"non dovresti sfidarmi Miller" disse
"hai ragione non ho tempo da perdere con uno stupido serpeverde viziato"mi prese per il polso stringendolo sempre di più " sta attenta a come parli mezzosangue "
a un certo punto passò lì davanti Regulus Black accompagnato dal suo migliore amico Barty Crouch
"lasciala stara Lucius" disse Regulus."Che ti prende Black, adesso la difendi?"disse Malfoy.
"certo che no penso solo che non dovresti perdere tempo con questa stupida ragazzina, quindi adesso andiamo forza"
Lucius mi guardò per dei secondi "non è finita qui Miller" subito dopo si girò e se ne andò.Appena Lucius se ne andò Madison e Regulus incrociarono i loro sguardi per un minuto.
Regulus stava girando per andarsene quando Madison disse "e comunque Black qui lo stupido sei tu" non si voltò più per guardarla e continuò a camminare.
Subito dopo anche le tre ragazze se ne andarono e raggiunsero i malandrini.
"ei ragazzi" gridò Madison
i ragazzi si avvicinarono e le salutarono mentre James rimase a fissare Lily fino a quando Sirius se ne accorse e gli diede una gomitata."oh ehm ciao ragazze" disse James un po' impabarrazzato.
"Che si fa oggi?" disse la rossa
"E se andassimo a studiare tutti insime in biblioteca?"disse Remus
"Io sono daccordo con Remus" replicò Madison."Ma voi due pensate solo a studiare?"disse Sirius
"Be' ma voi siete coscienti che domani c'è un compito a sorpresa di pozioni"disse Remus
"COSA?!" dissero in coro Sirius, Peter, James, Lily e Marlene
"Già ve lo siete dimenticati?" disse poi Medison
"Bene allora sarà meglio andare a studiare e prepararci per domani" disse Lily e i ragazzi annuirono annoiati.
I ragazzi passarono tutto il pomeriggio a studiare per paura di non essere abbastanza preparati per la lezione a sorpresa di domani.
STAI LEGGENDO
From Hate To Love// Regulus Black
FantasyTi chiami Madison Miller sei una mezzo sangue, Grifondoro, frequenti il quinto anno a Hogwarts, sei la migliore amica dei malandrini per loro sei come la loro 5 malandrina, ci sarà un serpeverde dove tra voi ce odio e chissà se quel odio si trasfo...