8 GENNAIO 2015

155 9 1
                                    

La sveglia suona come sempre alle 6:50, ho davvero molto sonno e non mi va di andare a scuola ma sento mia madre che mi urla di muovermi, cosi mi dirigo in bagno a fare una doccia calda. Indosso un jeans stretto con una felpa color nero con sopra scritto FUCK YOU PEOPLE, metto di nuovo gli anfibi visto che il tempo non è  dei migliori,del resto siamo a Londra. Raccolgo i miei capelli in una coda alta e ben tirata come sempre,infine applico del fondotinta e del correttore sul viso e questa volta invece abbondande mascara sugli occhi. Prima di uscire decido di pesarmi,non mi pesavo da 5 giorni e l'ultima volta segano 63kg. Salgo sulla bilancia, oddio e fantastico...peso 57kg. Sono davvero molto contenta mi dirigo subito vicino allo specchio, ma cio' che vedo non mi piace per niente non mi vedo cambiata come è possibile? Devo mangiare di meno. Penso.

Guardo l'orario ed é abbastanza tardi cosi mi sbrigo a prendere la borsa ed a uscire salutando mamma con un <CIAO,BUON LAVORO>,chiudo la porta prima che lei possa rispondere e mi affretto a casa di Tessa, quando arrivo lei é già giù al palazzo, la saluto abbracciandola.

Allora tutto bene? dico

Si.risponde. posso dire che sta mentendo di sicuro é successo qualcosa.

Dai forza Tessa dimmi cosa é successo lo sai puoi fidarti di me. Faccio sempre si che i problemi della gente diventino anche i miei..perché boh..

Beh,ricordi Freddie?

Annuisco

Bhe, ieri gli ho chiesto se ci stiamo sentendo oppure siamo solo amici e lui mi ha detto che siamo solo amici.

Ah,...bhe vedrai che prima che se ne accorga si innamorerà di te, é impossibile resisterti.

Ci mettiamo a ridere insieme.

Senza neanche rendercene conto siamo già sedute nei nostri banchi aspettando il professore. Appena entra, noto che con lui ci sono Justin e Freddie capisco che lo nota anche Tessa perché mi stringe il braccio destro ed io susulto.

Allora ragazzi,oggi questi bei ragazzi del quinto anno ci faranno compagnia perché devono terminare il compito di diritto, percio' non distraeteli.

Okay.risponde l'intera classe.

Il professore inizia la sua lezione e i due ragazzi iniziano a svolgere il loro compito ma vedo che Justin mi sta fissando DI NUOVO...bene sto arrossendo.

Professore posso andare in bagno? Mento. In relatà volevo evitare lo sguardo di Justin.

Appena esco sento che si riapre la porta della mia classe ed esce Justin.....

Questa è la mia storia..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora