Capitolo VII (happy ending)

478 38 27
                                    

Sono passate settimane dal fatidico giorno e la mia vita è migliorata tantissimo. Abbiamo deciso di convivere dopo un anno di relazione e sta andando tutto divinamente. Oggi è il nostro anniversario e facciamo due anni. Gli ho comprato un anello, di solito non sono romantico ma ho paura che se continuo così mi lasci. Diciamo che sto cercando di sforzarmi per lui.

Hanma mi ha invitato a cena fuori, sarà la mia occasione per dargli l'anello. Non è troppo appariscente, ma ha un significato e questo è l'importante.
Abbiamo finito di lavorare e saliamo sulla sua macchina.
Kisaki: Allora dove andiamo?
Hanma: Vedrai~
È sempre così misterioso… Ma allo stesso tempo gentile, bellissimo, dolce, straordinario, insomma lo amo da impazzire.

Arriviamo davanti ad un ristorante di lusso, scende dalla macchina è viene ad aprirmi la portiera.
Kisaki: Che gentiluomo, grazie.
Hanma: Oggi è un giorno speciale♡.
Entriamo nel ristorante e ci portano al nostro tavolo, ordiniamo e mentre aspettiamo che ci arrivi da mangiare parliamo.
Kisaki: È veramente bello questo posto, non ci ero mai stato.
Hanma: Ti ho impressionato veroo ehhhh.
Kisaki: No. Per niente. Hm.
Hanma: Certo certo amore, ci credo.
Hhhhhhhh aaaaaaaa non chiamarmi così all'improvviso che muoio. Sono diventato più rosso di un pomodoro, ne sono certo.

Siamo quasi arrivati alla fine della cena, manca solo il dolce… È arrivato il momento di dargli il regalo.
Kisaki: Senti… Ti ho preso una cosa…
Gli passo una scatolina, non lo guardo neanche negli occhi, mi sto vergognando troppo.
Hanma la apre subito e manca poco inizia a correre per tutto il ristorante e ad urlare-
Hanma: Grazie grazie grazie grazie grazie grazie è stupendo.
Kisaki: Se vuoi cambiarlo non c'è problema, insomma non è proprio il tuo stile ecco.
Hanma: Si lo so, è il tuo di stile ed è bellissimo. Proprio come te.
Kisaki: Smettila.
Sono sempre più rosso. Ma con lui è normale, dice sempre cose imbarazzanti.

Abbiamo finito di cenare, Hanma va a pagare e poi ci dirigiamo verso casa nostra. Appena passata la porta d'ingresso inizia a baciarmi e beh il continuo lo sapete👀.

Finalmente ho capito che nella vita non sono importanti solo i soldi, e che l'amore deve avere una parte fondamentale. Si deve solo aspettare che arrivi la persona giusta. Che sia uomo o donna non ha importanza, o anche non-binary perché no. La cosa fondamentale è che ti ami e che te ami lei. Con Hanma ho capito realmente cosa vuol dire amare una persona. Spero valga lo stesso per lui.

Affari d'amore [kisakixhanma]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora