Capitolo 4

7 2 0
                                    

2 ottobre

Greed: "Asumi corri, presto!"

Asumi:"non ordinarmi cosa fare, non sono mica la tua cagna"

Greed:"in tv dicono di aver trovato un cadavere nel bosco, ne è rimasta solo meta, è ricoperta di formice"

Asumi:"ok e quindi?"

Greed:"andiamoci, sei la mia migliore amica, e se queste cose non le faccio con te con chi dovrei farle?"

Asumi:"Greed voglio andare a dormire, domani ho il provino per entrare nella squadra di lacrosse"

Greed:"non sarai mica stanca?"

Asumi:"io volevo divertirmi un po con te ma sei stato in camera tua tutto il tempo"

Greed:"dai ti prego andiamo, torneremo subito"

Asumi:"d'accordo, ma terrò io la torcia"

Greed:"quello con l'asma dovrebbe tenere la torcia"

Asumi:"ma nessuno dei due ha l'asma"

Greed:"era una citazione... Lascia stare."

Arrivati davanti al bosco, Asumi parcheggiò la sua Mercedes e insieme al suo amico scavalco la catena.
Aveva piovuto, quindi il terreno era umido, e le foglie secche si mischiavano con il fango.
Arrivati nella scena del delitto, l FBI perlustrava la zona.

Stiles:"bossoli di una M16, mentre su questa corteccia c è la forma di una freccia"

Agente1:"Stilinski, conoscevi questo tizio? Ho sentito che eri di Beacon Hills."

Stiles:"si, era un mio amico, il suo nome era Derek Hale."

Agente2:" su ragazzi portate tutto alla scientifica, stanno arrivando i medici legali."

Asumi schiacciò un ramo, facendo rumore.
Stiles si girò e vide la ragazza.

Stiles:"tu fermati, sei sotto arresto per violazione della scena del crimine"

Un bossolo trapassò la spalla del ragazzo, che girandosi notò tutti gli agenti erano a terra.
Tre figure apparvero dall'ombra circondando i tre ragazzi.

Stiles:"mani in alto, sono un agente dell'FBI!"

???:"Stiles posa l'arma, tu ci servi"

Stiles:"papà che fai"

Noah:"mi dispiace Stiles ma non posso farmi scappare il nogitsune, lui ti vuole"

Stiles:"lui chi"

Noah:"l'ankou, il nuovo re del mondo"

Peter:"Stiles dovevi accettare la mia proposta nella prima stagione"

Chris:"sei così debole Stiles, un umano non è nulla in un branco di bestie"

Greed:"ecco perché tua figlia è morta"

Noah puntò la pistola sulla ragazza asiatica, e sparò un colpo.
Lei si scansò velocemente, e fece uno scatto raggiungendo in fretta lo sceriffo per poi disarmarlo.
Greed raccolse al volo l'arma, e sparò alla testa di Chris, mentre Stiles sparò alla spalla di Peter.

Greed:"Stiles, mira alla testa, sono zombie, come nel film dal tramonto all'alba"

Asumi:"ma li sono vampiri"

Greed:"mi faceva paura quel film, non l'ho mai visto"

Asumi:"sei un cazzo di poser sai?"

Stiles sparò alla testa di Peter, e i corpi caddero a terra.
Asumi saltando addosso allo sceriffo lo atterrò.

Stiles:"non uccidetelo, è mio padre"

Greed puntò la pistola, e gli sparò in testa:"era".

Stiles afferrò la giacca di Greed minacciandolo.

Stiles:"perche cazzo l'hai fatto, e poi chi ha detto che erano zombie, e che cos è questa storia dell'ankou, e chi sei tu.

Greed:"io ti conosco, io e te siamo simili, umani, con amici soprannaturali, e siamo stati rapiti per mesi dai ghostrider"

Stiles:"non m'importa, mentre tu, ragazza, cosa sei, una specie di kitsune lupo?"

Asumi:"sono un inugami, sarebbe un cane fantasma, appunto ho un occhio verde acqua e uno rosso, sono immune ai poteri dei ghostrider e sono resistente alle abilita di una kitsune.

Stiles:"perche dite che loro erano zombie"

Greed:"i loro occhi erano spenti, come se fossero morti"

Stiles:"non mi fido, ma devo portarvi da Scott lo stesso, ci tornereste utili".

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 12, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

°•† 𝑳𝒂𝒔𝒕 𝑾𝒐𝒍𝒇 𝒐𝒏 𝑬𝒂𝒓𝒕𝒉†•° {Teen Wolf}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora