Quel pomeriggio, dopo il corso di arte, Jungwon filò di corsa verso la biblioteca ma non prima di essere passato dal bagno per darsi una rinfrescata e una sistemata. Sarebbe uscito per la prima volta con l'amore della sua vita e non poteva di certo presentarsi tutto stanco e scomposto, quindi sistemò i capelli, la felpa troppo grande per il proprio corpo minuto e quei pantaloni di jeans che lo facevano sembrare ancora più basso di ciò che già era. Lo zaino sulle spalle con i libri da portare a casa per studiare e sfrecciò verso la biblioteca. Non voleva fare troppo tardi, nonostante Jake gli dicesse sempre che più ci si faceva attendere, più ci si faceva desiderare.
Ma Jungwon non era mai stato un ritardatario e non riusciva mai ad arrivare tardi neanche se voleva.
E quindi si trovò di fronte alla porta, chiusa, della biblioteca dieci minuti prima.
Ne approfittò per mandare un messaggio a Jake.
Jake
- 10 minuti ed esco con l'amore della mia vita.
- 8 dove sei Jakeee?
... - 6 JAKE SMETTILA DI FARE COSE CON SUNGHOON E VIENI QUI HO BISOGNO DI TE.
WEEEEE CAAAAALMA I BOLLENTI SPIRITI UOMO!
Primo: sono solo.
Secondo: Sunghoon e io neanche abbiamo mai scopato.
Terzo: "Amore della tua vita" non esageriamo.
Oh, io non esagero MAI!
- 4.
Aaa Jungwon, mi metti ansia così.
Zitto sta arrivando, ti lascio.
Va bene, poi fammi sapere ♡
Kk, a più tardi ♡
Mise via il cellulare nella tasca posteriore dei pantaloni, guardando Jay che si avvicinava lentamente mentre guardava il proprio con noia, forse parlava con qualcuno della propria famiglia o stava guardando qualcosa.
Sorrise a Jungwon che subito perse un battito. Era proprio bello, quando sorrideva.
"Jungwon, hey! È da tanto che aspetti?"
Jungwon scosse subito la testa, rosso come un peperone "N-no, cinque minuti, ho finito il corso d'arte poco fa."
"Tenero sei. Sai che sei proprio carino?"
Jungwon arrossì ancora di più, provocando in Jay un'ulteriore risatina intenerita. Quel "carino" sarebbe stato l'inferno di Jungwon, anche se ancora non lo sapeva.
.
.
.L'appuntamento non era andato male, ma Jungwon sperava in qualcosa di più. Jay era molto gentile, marcava spesso quanto Jungwon fosse tenero e faceva domande sporadiche, ma non dimostrava interesse se non in campo fisico: di fatto, Jungwon si era sorpreso nel vedere Jay guardarlo in quel determinato modo, come se fosse un bocconcino saporito che aspettava solo di essere divorato. E non voleva una cosa così con lui. In realtà non voleva una cosa così con nessuno.
Tornato a casa, sbloccò il cellulare e si ritrovò aggiunto in un gruppo.
Squadra speciale cobra cuore Jake ti ha aggiunto.
Jake ha aggiunto Heeseung
STAI LEGGENDO
Mission {Heewon}
FanfictionDal capitolo 1: [...]"Se ti sta sulle scatole, non significa che deve stare sulle scatole pure a me. Mi piace Jay, non Heeseung." [...] "E allora chiedigli di uscire, porca miseria!" [...] "E va bene. Vado a chiedergli di andare a prendere un caffè...