BAKUGO POV
Dopo esserci asciugati ci rimettiamo i vestiti e riselliamo i cavalli.
"Ora che ci penso...tuo padre sarà incazzato a morte" affermo mentre aggancio il pettorale alla sella.
Il rosso sospira e monta in sella al morello.
"Già...che ne dici se andiamo subito in camera mia a farci un bagno?" propone mentre salgo anche io.
Mi torna in mente ciò che è successo tre giorni fa e arrossisco di botto.
Anche se è stato davvero imbarazzante ciò che abbiamo fatto dopo devo ammettere che mi è piaciuto troppo.
Annuisco in risposta e ci dirigiamo verso il castello.
"Eijiro, possiamo farlo assieme? C-così facciamo p-più in fretta..." domando con un filo di voce e completamente rosso in viso per l'imbarazzo.
Il rosso si volta verso di me ma io abbasso lo sguardo.
"Va bene..." risponde anche lui leggermente imbarazzato ma con un sorriso felice stampato sulle labbra.
Sorrido appena anche io e continuiamo a passeggiare per i boschi.
{Skip time}
Usciamo dalla scuderia ed andiamo verso il portone del castello.
"Tuo padre dov'è adesso?" domando a bassa voce affacciandomi a questo.
"Non lo so, forse sarà già in sala per il pranzo" ipotizza mettendosi al mio fianco.Entriamo nell'edificio e ci guardiamo attorno.
Gli faccio cenno di restare fermo e così esegue.
Mi avvio in punta di piedi verso la sala e spio l'interno.
La famiglia reale è seduta a tavola mentre chiacchera allegramente.
Con un altro gesto della mano lo incentivo a raggiungermi e, ovviamente, esegue.
Gli afferro la mano e lo trascina fino alle sue stanze.
Chiude velocemente a chiave la porta alle sue spalle e poi mi sbatte al muro apposto.
Ci guardiamo negli occhi cremisi e avviciniamo sempre di più i nostri visi, facendo mischiare il nostro fiato caldo.
Appoggio le mani sulla sua camicia e la stringo appena.
Inclina leggermente la testa di lato e si avvicina maggiormente.
Deglutisco a vuoto e scuoto la testa.
Gli riafferro la mano e lo trascino dentro il bagno in silenzio e con il viso completamente rosso.
Cazzo sembro una ragazzina se continuo ad arrossire per ogni minima cazzata!
Chiudo la porta e preparo velocemente la vasca.
Mi metto al centro della stanza assieme a lui e comincio a sbottonargli la giacca in silenzio, sotto il suo sguardo incredulo e dubbioso.
Alzo lo sguardo sul suo volto e la faccio scivolare fino a terra.
Si morde il labbro inferiore e mi sfila la parte superiore dell'armatura.
Continuiamo a spogliarci a vicenda finché rimaniamo entrambi con solo la biancheria addosso.
Allunga una mano verso la mia e la poggia sull'orlo di questa.
Comincia ad abbassarla lentamente e dalla sua bocca esce un sospiro.
L'abbandono a terra e faccio lo stesso con la sua.
STAI LEGGENDO
Il principe innamorato {kiribaku}
FanfictionEijiro, l'ultimo nato della prestigiosa stirpe Kirishima, deve trovare una moglie al più presto per far nascere un futuro erede del trono. Ad Eijiro, però, non è mai interessato stare assieme a una ragazza anzi, vuole passare la sua vita assieme...