Dèmon[parte 1]

17 3 4
                                    

"dove sono?.... ricordo che ero a terra dopo che ho battuto l'elfa.....che succede?"

"C'è ne hai messo di tempo,mi stavo annoiando ad aspettare"

"Chi sei tu?"

"Se vuoi farmi incazzare non è il momento giusto! Sono stato con te da quando sei nato e se non risolviamo questa questione sarà la fine"

"La fine!? Che diavolo stai dicendo"

"Dèmon,stai morendo! Dammi il controllo e ne usciremo da qui vivi"

"E se non volessi uscire da qui? Se volessi morire?"

"Perché mai dovresti dirlo?"

"Perché così potrò realizzare ciò che mio padre non è riuscito a fare,e finalmente ucciderti"

"La tua famiglia ha scelto questa vita, adesso vorresti finirla!"

"E continuare per cosa? Venir divorato dal marchio quando te ne andrai nell'erede e venir ucciso da lui,come ho dovuto fare con mio padre"

La casata Feu è meglio conosciuta come quella dei "marchiati" nessuno tranne chi fa parte della famiglia sa cosa il marchio veramente sia,le persone comuni sanno che quando un figlio maschio compie 10 anni il padre muore per cause misteriose.

Circa 21 anni fa nacque un Erede accettato dal marchio,lo chiamarono Dèmon.
Dèmon ebbe un infanzia invidiabile,alcuni potrebbero chiamarlo viziato, non capiva perché avesse tutte queste agevolazioni,ma quando arrivò il suo decimo compleanno capi tutto,al posto di una torta e dei regali trovo suo padre consumato dalle fiamme che in una Furia cieca attaccava la sua famiglia,Feu fece finire le sofferenze del padre e così il marchio trovò un Nuovo erede.

"Vuoi davvero morire per eliminarmi,che eroe,mi fai schifo lo sai?"

Il demone sospiro per poi battere le dita nel suo corpo in modo nevrotico

"Se solo mi dicessi di sì ti potrei riportare alla compagnia e nessuno dei due morirebbe,e quella ragazza non si sentirebbe in colpa per tutta la sua vita"

A sentire nominare Etihw senti un brivido nella schiena,aveva pensato solo a se stesso e non agli altri.
Pensava di morire e fare sparire il demone con lui senza conseguenze,ma non aveva considerato che Edward,Etihw,i gemelli avrebbero vissuto la sua morte in modo diverso,era confuso voleva e non voleva morire e la confusione lo stava facendo impazzire

"Hai finito di farti paranoie,basta che dici va bene e sopravviviamo sennò prendi pure il controllo ma dubito ti muoverai di un millimetro"

Dèmon prese il demone per la gola,lo butto a terra e gli urlo in faccia

"PERCHÉ DEVI RICORDARMI CHE C'È GENTE LÀ FUORI CHE TIENE A ME! HO ASPETTATO PER ANNI DI POTERTI DISTRUGGERE.....e ora mi servi per sopravvivere, dannazione"

gli diede un pugno e il demone scomparve per poi riapparire dietro di lui

"Sei un vero idiota,adesso però sbrigati vuoi o no il mio aiuto"

"....si, voglio il tuo aiuto"

Dalle rovine di quello che era il campo di battaglia si scagliò avvolto dalle fiamme il corpo di Dèmon, ormai era l'alba di un nuovo giorno e sembrava tornata la pace,si fermò arrivati al cervo azzurro per poi crollare a terra.

"Dèmon, Dèmon svegliati"

Appena aprì gli occhi si trovò davanti un Edward molto preoccupato,quando vide che i suoi occhi erano aperti fece un grosso sorriso per poi abbracciarlo

"Edward,tutto bene? È successo qualcosa mi sembri diverso"

Edward lo guardò in faccia facendo il sorriso più grande che Dèmon gli abbia mai visto fare

"Puoi entrare"

Eris entro nella stanza,ancora faceva fatica a muoversi visto lo sconto avvenuto qualche giorno fa, Dèmon sbarro gli occhi per poi guardare Edward e stringerlo così forte da fargli male

"Ci sei riuscito! Edward ci sei riuscito! Hai un sorriso bellissimo"

Stacco la presa per poi riaddormentarsi dalla stanchezza,al suo risveglio trovò Etihw che si era addormetata per guardarlo

"Eti? Haha,allora ci tieni veramente a questo scemo"

Gli mise una coperta sulle spalle ed uscì fuori,era notte fonda e le stelle si vedevano benissimo.

"Serata perfetta per le stelle non trovi?"

"Ed,che ci fai sveglio a quest'ora?"

"Volevo parlare con Meikai di una cosa,ma sembra che non ci sia,beh abbiamo sicuramente tanto da raccontarci"

"Ed....stavo per ammazzarmi,lo sai perché"

"Anche io sai,tutto.per Eris,l'amore è strano non trovi?"

"Amore,bah,quello lo lascio a te e poi Eris come sta?"

"Si sta riprendendo in fretta, penso che tornerà operativa in una settimana,tu invece? Ho sentito da Etihw cosa è successo ma mi manca il come sei tornato qua"

"Il demone, è stato lui,mi ha convinto a chiedere il suo aiuto....che odio"

"E così, si chiude un capitolo di questa storia, il capitano ha fatto pace con se stesso mentre io suo vice ha ancora da affrontare il suo,sono davvero curioso di come si evolverà la cosa"

Meikai arrivò dopo aver ascoltato la conversazione e si sedette Accanto a loro

"Quindi, abbiamo una nuova avventura davanti a noi che aspettate a non buttarvici"

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Angolo autore

Ci ho messo decisamente troppo a fare uscire sto capitolo ed è venuto pure male, ogni volta scrivevo due cose e non sapevo più che fare,i prossimi capitoli sono di transizione per poi iniziare ad affrontare il passato di Dèmon,scusate ancora per il ritardo nel capitolo e manca poco alle 400 visual dai


[In Revisione] Black clover|| a new pageDove le storie prendono vita. Scoprilo ora