•L'amore per Lorenzo•

145 12 2
                                    

Io sto benissimo da quando ho avuto tutti quegli abbracci il 15 Febbraio,da Lorenzo,quella persona che amo..da quando ho abbracciato Lorenzo.
Più guardo la foto di me e Jar più piango.
Sono passati solo due mesi
Ma voi non potete capire quanto cazzo mi manca,nessuno lo può capire.Mi manca troppo,nella mia testa ho sempre quella scena..di quando io lo vedo,lui mi vide,mi sorride,io inizio a correre e lo abbraccio,poi lo guardo negli occhi,io gli sorrido,lui mi sorride e io lo abbraccio.Quell'abbraccio è stato l'abbraccio più bello della mia vita
Quando mi ha abbracciato mi sono veramente sentita bene..ero al settimo cielo tra le sue braccia,tutti i miei problemi in quel momento non c'erano più,in quel momento magico c'eravamo solo io e lui..e a me manca quel momento.Se era per me,potevo anche non staccarmi più,tra le sue braccia ci vivrei pure.
Forse penserete che stia esagerando o cose del genere..ma io veramente lo amo,mi manca come l'aria..mi manca troppo,mi manca.
Lui è l'unica persona che mi fa star bene,è tutto per me,TUTTO.
Alcuni pensano che sia solo una semplice cotta..ma no,io sono innamorata di lui seriamente. Non sto esagerando.. Lui riesce a farmi sorridere anche con tutti i problemi che mi circondano,è difficile superare i problemi che mi circondano,eppure lui mi dai un sostegno enorme e il bello è che neanche lo sa.Lui è quel raggio di sole che illumina ciò che sono.Ogni volta che un mio sorriso appare sul mio viso è sempre grazie a lui.Il suo sorriso è la mia ancora di salvezza.
Nessuno capirà mai quanto amore c'è verso lui. Lorenzo è la ragione di ogni mio sorriso, di ogni mio pianto, di ogni mia risata, di ogni mio tutto.Il 15,avrei potuto restare lì a fissarlo ridere per ore, il suo sorriso mi faceva così bene.Se penso a stare bene,mi viene in mente solo lui.Quando dico che Lorenzo è un altro modo per dire felicità,dico sul serio..lui è la mia felicità.E io fra tutti,continuo e continuerò sempre a preferire lui.
Lo amo e lo amerò sempre.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 23, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

L'amore per Lorenzo.(1)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora