♢ Attenzione: la storia è stata rimossa in vista del cartaceo, per cui troverete solo il primo capitolo. Chi ha già letto i precedenti romanzi, questo e i successivi, è pregato di NON fare spoiler di nessun tipo. Abbiate rispetto per chi ancora non conosce la serie e vuole leggerla nella più completa ignoranza. ♢
★
★♫ ... (𝑳𝒖𝒏𝒈𝒉𝒆) 𝒏𝒐𝒕𝒆 𝒅𝒆𝒍𝒍'𝒂𝒖𝒕𝒓𝒊𝒄𝒆 ... ♫★
Sono felice di poter finalmente scrivere una nuova storia d'amore! Se avete già letto "Talking to the Moon", avrete già intuito il protagonista di questa nuova fanfiction. Penso di essere perfino una delle pochissime fan italiane ad aver ideato una storia su Anderson Paak - che come avrete ben capito, è il nuovo braccio destro di Bruno Mars nel suo nuovo album. Anzi il loro album, dato che si tratta di un progetto in coop.
A differenza della precedente, sarà ambientata nel nuovo decennio e per non sfociare nel surrealistico, sarà attinente alla situazione pandemica che purtroppo stiamo ancora vivendo. Essendo questa una fanfiction, ho deciso di storpiare un po' il personaggio di Anderson rendendolo un po' più sensuale del normale, ma la sua vera personalità non cambierà di una virgola.
Il suo background non sarà veritiero al 100%, fatta eccezione per quello musicale, che sarà pienamente fedele a quello reale. Sarà soprattutto d'aiuto per chi non conosce Anderson Paak a livello artistico. Non citerò la sua vera famiglia in quanto ho a cuore la sua persona per cui, quella descritta nel romanzo sarà completamente diversa da quella reale. Sia nell'aspetto fisico che nella psicologia. I loro nomi saranno 100% fittizi. Abbiate rispetto di questa mia scelta.
Il trash non mancherà mai, così come il classico humor all'americana che tanto ci piace. Giusto, girls? E come in ogni mia storia, si parlerà di tematiche delicate tra cui: il divorzio, il concetto di "famiglia sfasciata" e le relazioni a distanza. Sono soprattutto temi che ho affrontato in prima e terza persona e di cui mi sono parecchio informata, prima di inserirle nella trama generale.
A differenza del romanzo precedente, il rating varierà dall'arancione al rosso, poiché ci saranno scene lemon - ossia scene di sesso abbastanza esplicite. Non entrerò di certo nel dettaglio, come avevo fatto tanti anni fa, tuttavia non escludo il fatto che possa aggiungere il tag "per adulti". Più precisamente dal capitolo 10 in poi. Cercherò di renderle abbastanza soft, anche perché non mi va tanto di censurarle. Quindi, siate consapevoli del cambio di rating e delle mie tendenze erotiche da far-scoppiar-la-testa a vostro rischio e pericolo.
Iniziando questa storia, non abbandonerò del tutto i #brinevra anzi, avranno un ruolo importante per lo svolgimento della trama, anche perché mi manca scrivere su quei due guastafeste... che me ne hanno fatte passate di tutti i colori nella prima storia. Ironicamente parlando. Ci sarà qualche intermezzo con loro, anche per la vostra gioia. Dopotutto, è anche una fanfiction targata Silk Sonic. Eheheh!
Non è necessario aver letto "Talking to the Moon" per capirci qualcosa, perché questa è una storia a sé e non ha nulla a che vedere con la prima storia. Tuttavia, potreste trovare qualche piccola reference o spoiler non troppo rilevanti del primo libro. Li potete leggere anche senza conoscerli, siccome farò brevissimi accenni sulla loro storia. Nel dubbio: allarme spoiler! Vi avviso direttamente qui, sappiate però che non mi assumerò nessuna responsabilità.
Le critiche sono ben accette, purché siano costruttive e non inneggino all'hating generale. Ricordo sempre, come in ogni mia storia, che i commenti immaturi, volgari e moralisti nei confronti dell'autrice verranno eliminati. Soltanto civiltà e maturità, grazie! :)
Spero che possa interessarvi e soprattutto, farvi riflettere. Buona lettura a tutt* voi!
~Gloria Lovely ♥
PS: il titolo non è un errore grammaticale, ma una canzone! La trovate in cima al capitolo, assieme alla playlist che contiene tutte le tracce di "Malibù". Il titolo si traduce come "Il cuore non ha scampo".
★
★
▼
=»★«=
╚» 𝑻𝒓𝒊𝒈𝒈𝒆𝒓 𝑾𝒂𝒓𝒏𝒊𝒏𝒈 «╝
Tutti i personaggi di questa storia hanno più di 21 anni e NON sono presenti contenuti che vanno in contrasto con le regole della piattaforma. Ogni scena è stata descritta attraverso dei filtri narrativi per rendere la lettura più scorrevole e meno prolissa. La prosa presenta un linguaggio scurrile, dialoghi politicamente scorretti e scene di sesso vietate ai minori.
La trama affronterà temi piuttosto controversi tra cui l'anarchia, la violenza domestica, il razzismo e l'omofobia. Saranno inoltre presenti scene violente e uso di sostanze stupefacenti. Tutto ciò che descrivo non è per glorificazione o strumentalizzazione, ma come una forma di realismo e protesta. La lettura è consigliata ad un pubblico di età superiore ai 14 anni consapevole degli argomenti trattati e non facilmente impressionabile. Lettori sensibili e moralisti, astenersi!
This story and all graphics belong to @Gloria_Lovely and nobody else. Copying, downloading or stealing them in my country is a punishable offense.
=»★«=
★
~♥ Silk Chronicles #2 ♥~ | Storia iniziata il 21-03-2022
STAI LEGGENDO
Heart Don't Stand a Chance | A.P. [✔]
FanfictionEra bastata un'estate per innamorarsi di lei, per convincersi che l'amore esisteva e che non era semplicemente un sentimento, quello che pensava di aver perso per sempre. Mai avrebbe pensato di trovarlo in una ragazza; colei che si faceva chiamare c...