introduzione

13 1 0
                                    

Vi spiego un pò come funziona

t/n= tuo nome t/c= tuo cognome
n/m= nome di tua mamma n/p= nome di tuo papà
Puoi immaginare te stessa ma voglio comunque descriverti secondo la mia idea.

Hai 17 anni. Frequenti il corso per eroi alla UA.

Hai due quirk:
-fuoco: potete espandere il fuoco su tutto il corpo e ovviamente direzionarlo come e dove vi pare (immaginate un pò il lato sinistro di shoto ecco molto forte come quirk)

-telecinesi: potete controllare tutte le cose inanimate (quindi solo oggetti)

Carattere: sei una persona molto forte e non ti fai mettere i piedi in testa facilmente. Sei anche gentile e sincera.
Sei una persona su cui tutti possono contare ma la verità è che dentro di te soffri molto ma non lo dai a vedere.
Sei brava a controllare le tue emozioni.
A volte scorbutica e ti arrabbi facilmente.

Aspetto fisico: hai gli occhi azzurri e i capelli castano chiari che arrivano poco sotto le spalle. Sei alta 1.60.
Sei magra e con curve ben definite.

(Ovviamente se non vi piace, ripeto, come aspetto potete immaginare voi stesse. Siete tutte stupende così come siete e a bakugo piacete così :) ho voluto descrivere l'aspetto fisico per aiutarmi con la storia, quindi l'ho fatto più per me che per voi.)

Bene fatte ste premesse direi che potete iniziare con la storia. Spero vi piaccia 🥲

-𝚝𝚑𝚎 𝚍𝚛𝚎𝚊𝚖-      Katsuki×Reader/one-shot lungoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora