17 novembre 2007 – Malfoy&Smith Manor
Oggi è un giorno felice.
Oggi è uno dei giorni più felici dell'anno.
Oggi è il compleanno di Scorpius Smith Malfoy.«Draco, Draco! Sbrigati vieni qui!»
La voce allegra di Esme rimbomba per tutta casa e sul volto della donna si mostra un sorriso gioioso e leggiadro.
Il marito scende verso il salotto con il figlio tra le braccia e si catapulta in un ambiente a dir poco spettacolare: addobbi colorati, un tavolo colmo di cibo, palloncini verdi di ogni grandezza e per terra vi è un tappeto morbido cosparso di giochini e peluche.
«Siamo pronti amore, gli ho fatto indossare il suo vestito migliore» afferma lui contento, mostrando quanto bene avesse sistemato il piccolino: un pantalone verdone, una camicetta color crema accompagnata da un cardigan del medesimo colore della parte inferiore e delle scarpette comode bianche.
I capelli biondi sono ben pettinati in un ciuffetto laterale e sembra davvero un piccolo Draco.
La madre si lascia scappare un sospiro di stupore e si avvicina a Scorpius incantata dalla sua graziosa figura, prendendolo subito in braccio e stringendolo con forza a sé: «Eccolo il principe di oggi! Sei o non sei il più bel fagiolino della mamma?».Anche i due adulti sono belli pronti per questa serata di festeggiamenti e non vedono l'ora di dedicare al loro unico figlio un compleanno degno di essere chiamato tale.
Esattamente un anno fa è arrivato inaspettatamente davanti alla loro dimora e ha stravolto la loro vita, colmandola di gioia e amore.
Scorpius è il dono più incredibile e splendido che la vita potesse aver dato.
E poi, un piccolo abbandonato e che ha già rischiato tanto merita eccome una bella festa.
Lui merita tutto, lui merita qualsiasi cosa al mondo.Iniziano ad arrivare gli invitati con i loro rispettivi figli e non vedono già l'ora di farlo giocare con i suoi cuginetti, sapendo che tutti loro gradiranno quel tappeto colmo di oggetti per bambini.
I primi a giungere sono Ron ed Hermione, con la piccola Rose che butta subito gli occhi su quei palloncini fluttuanti, attirata dalla loro forma e dal loro colore sgargiante.
L'uomo dai capelli rossi si fa sfuggire una risata mentre si guarda attorno e scuote piano la testa: «Questa festa emana una certa atmosfera Serpeverde!».
Effettivamente, nonostante sia tutto estremamente carino e allegro, i colori riprendono molto la loro casa verde-argento.
I genitori del festeggiato sghignazzano altrettanto divertiti e poi accolgono anche tutti gli altri che arrivano in perfetto orario.I nonni materni strapazzano il piccolo Scorpius con amore e lo stesso fanno le sue zie, adorandolo e sentendosi altrettanto felici per questo giorno.
Con loro hanno delle buste piene di regali e non vedono l'ora di farli scartare al piccolino.
Andromeda lo prende in braccio teneramente e gli stampa un grosso bacio sulla guancia: «Oh, Draco, sono così contenta di poter avere un altro nipotino grazie a te!»
«Oh, zia, io sono contento di averti ritrovata» le sorride con dolcezza e viene nel frattempo ammirato da Esme, che è fiera dei progressi che ha fatto il marito e del suo buon cuore.Invitano i genitori a sistemare i bambini sul tappeto e poi danno a quelli più grandi qualcosa di interattivo da fare, soprattutto per tenere buoni i gemelli di Fred.
Draco ha comprato delle costruzioni veramente gigantesche e colorate così da intrattenere Kate, Nate e i loro cugini Frank e Roxanne. Teddy, invece, che ha appena nove anni, ha il diritto di vedere un bel film di animazione in televisione e così sono tutti contenti.
Esme e Draco sono davvero grandiosi nelle vesti di genitori e hanno fatto sì che tutti i piccini si possano divertire quest'oggi.
STAI LEGGENDO
PUREBLOOD || She deserves better
Fiksi Penggemar❗ Questa storia è il sequel di "PROPHECY || He deserves better"; non leggerla se non hai letto il primo libro ❗ --- La battaglia è stata vinta e la vita di Draco Malfoy è completamente cambiata. La sua storia ha preso una piega differente, le sue az...