Come sai di aver trovato la tua anima gemella?
Non lo sai. Ma c'è un modo per incontrarla.
Entrambe le persone hanno un sogno con la propria anima gemella. Nel sogno potete incontrarvi, parlarvi. Prima di incontrarvi definitivamente di persona.
Non ci sono limiti a quanti sogni potete condividere. L'unico modo per fermare i sogni è incontrarvi faccia a faccia.
T/n è una ragazza di 17 anni che frequenta il liceo UA, per poter un giorno, diventare la più grande degli eroi.
Il giorno del suo 17esimo compleanno ha avuto il suo primo sogno con la sua anima gemella.
Ma....sarà mai in grado di vederla faccia a faccia?
O saranno costretti ad avere solo sogni?-
T/n è appena rientrata a casa da scuola. È stata una giornata piena di allenamenti e lezioni.
Una volta rientrata a casa sua mamma le ha sorriso.Mamma: Hey tesoro! Come è andata a scuola?
T/n: È andata bene mamma...solo esaustiva come al solito
Mamma: Ci credo. Come va con il controllo del fuoco?
T/n: Beh....va meglio. Adesso riesco direzionarlo con più precisione e in più ho imparato a diffonderlo sulle spalle!
Mamma: È fantastico. Ora capisco il motivo dei vestiti bruciati...comunque, vai a lavarti e vestirti andiamo a festeggiare il tuo compleanno nel tuo ristorante preferito sta sera.
T/n: oh, evviva! Okay.T/n è corsa su per le scale a prepararsi per festeggiare. Una volta pronta è scesa e insieme a sua mamma si sono avviate verso il ristorante.
Una volta lì hanno semplicemente parlato e beato di quel momento di tranquillità.
Niente n/p, niente Tenko. Solo loro due.T/n ha un fratello maggiore di nome Tenko. Lui la odiava. Tenko era geloso che t/n avesse ricevuto il quirk del fuoco e della telecinesi, mentre lui, aveva ricevuto il quirk della degenerazione.
N/p...beh anche lui odiava t/n. Secondo lui lei era un 'errore', ma in fondo la amava. Era solo arrabbiato e deluso dal fatto che lei avesse scelto di diventare un'eroina più tosto che una villain, come lui.La serata finì e n/m e t/n rientrarono a casa.
T/n andò a dormire. Ma mentre sognava, è successo qualcosa di strano.
Non era come uno dei suoi soliti sogni. Questo era differente.
Si guardò in torno e non riusciva a capire dov'era.T/n: hey...
T/n: dove sono?Si girò intorno finché non vide un ragazzo, non molto più grande di lei, seduto con la schiena poggiata ad un albero.
Aveva biondi capelli a punta e sembrava stesse dormendo.
T/n si avvicinò, e silenziosamente, cercò di parlare al ragazzo.
Lui aprì gli occhi. Aveva gli occhi cremisi che brillavano come rubini. T/n ne rimase affascinata e si mise seduta davanti a lui.T/n: hey...
?: ciao. Ti stavo aspettando.
T/n: oh....mi spiace?
?: hahaha tranquilla. Il mio nome è Bakugou Katsuki.
T/n: oh io sono t/n t/c.
Bakugou: piacere di conoscerti....penso tu abbia appena compiuto 17 anni vero?
T/n: si! Come fai a saperlo?!
Bakugou: ok non dare di matto...questo è il sogno delle anime gemelle.
T/n: sogno delle anime gemelle? Questo vuol dire che noi due siamo....
Bakugou: anime gemelle si
T/n: oh wow. È fantastico! Beh è un piacere conoscerti.
Bakugou: piacere mio! Oh! Ti ho comprato la cioccolata caldaBakugou passò la tazza ad t/n, lei la prese e sorrise.
T/n: se avessi saputo che sarei venuta qui ti avrei preso qualcosa anch'io
Bakugou: non preoccuparti sono solo felice che tu sia qui finalmente. Parlami un po' di te
T/n: beh ho 17 anni, frequento il liceo UA-
Bakugou: UA?! MA È FANTASTICO! ho sempre voluto andarci...
T/n: perché non ti sei iscritto allora?
Bakugou: oh? Uh...io non ho un quirk
T/n: davvero?
Bakugou: si...adesso mi odi vero? Huh?
T/n: cosa? Assolutamente no, penso sia fantastico!
Bakugou: *ti guarda* lo pensi davvero?
T/n: certo! Anch'io ero senza quirk
Bakugou: davvero?
T/n: si. Sono stata attaccata da un villain un po' di mesi fa e quel giorno si è manifestato.
Bakugou: oh questo è fantastico. Sono felice che tu stia bene
T/n: si anch'io....quandi, riguardo te?
Bakugou: oh uh. Ho 17 anni anch'io, vivo con mia madre e mio padre e frequentavo il corso di supporto a scuola
T/n: è fantastico! Aspetta....frequentavi?
Bakugou: si sono successe delle cose e ora faccio scuola da casa...
T/n: fammi indovinare, bulli?
Bakugou: si. Normalmente mi comporto in modo rude e cattivo ma....non è quello che sono veramente
T/n: ci credo. Anch'io ho dovuto comportarmi così. È pesante vivere in un mondo in cui tutti hanno un potere tranne te
Bakugou: si lo è
STAI LEGGENDO
-𝚝𝚑𝚎 𝚍𝚛𝚎𝚊𝚖- Katsuki×Reader/one-shot lungo
Fanfiction-in un mondo in cui puoi vedere la tua anima gemella solo nei sogni, appena compiuti i 17 anni, finché non vi incotrerete faccia a faccia- •one-shot lungo diviso in 4 parti la storia contiene: -AU -parole pesanti -trattato l'argomento del bullismo ...