TW: MORTE PERSONAGGIO
I giorni a susseguire passarono per il meglio.
Io e Draco avevamo una relazione di cui nessuna sapeva. Si può definire segreta.
E andava benissimo, mi sentivo spensierata e felice. Con lui ero me stessa.
L'unica cosa che mi dava fastidio era che prendeva continuamente in giro Harry, litigavamo spesso per questo. Ma facevamo pace subito; veniva da me con tantissimo cibo rubato dalla cucina e lo perdonavo.A proposito di Harry, in questi giorni lo vedevo così poco che non pensavo al fatto di dover affrontare con lui l'argomento relazione con Malfoy, la seconda regola.
Cosa avevo in mente quando confermai questa cosa? Domanda invano.[3 giorni dopo]
Domani c'era la sfida finale del Torneo Tre Maghi, finalmente, non sopportavo la sensazione di dover continuamente sperare che il mio migliore amico non morisse.Da quello che ho capito la prova è un labirinto, mi sembrava più facile delle altre.
Era il giorno definitivo; o perdeva, o vinceva e nel peggiore dei casi m-moriva. Mi manca l'aria solo a pensarlo...
Erano quasi le 16:45 e tra 10 minuti iniziava. Ero ansiosa, molto ansiosa.
Eccoli!La sfida era finita.
Ma è successo un casino, è addirittura morto un ragazzo dei Tassorosso. Cedric Diggory ✞︎.Passati alcuni giorni dopo il funerale, dato che mancava poco all'inzio delle vacanze dovevo dirgli tutto. Riguardo a me e Draco. Non potevo più nascoderglielo.
Mentre mi dirigevo al campo di quidditch, dato che avevano l'ultimo allenamento, mi fermò Albus e mi chiese gentilmente di seguirlo. Ovviamente lo feci ed entrammo nel suo ufficcio. Doveva essere qualcosa di importante.
Peggio di così non poteva andare, mio padre aveva una malattia terminale.
Mi tratteni le lacrime e con calma uscii fuori ringraziando.
Corsi in bagno e scoppiai in lacrime, sentivo goccie acide bagnarmi il viso.
Non avevamo un bel rapporto ma nell'ultimo periodo avevamo inziato a legare. Infondo è mio padre e so che mi vuole bene.In quel momento entrò Harry, mi abbracciò. Ne avevo tanto bisogno, mi mancava. I suoi abbracci sono unici.
Rimasimo così senza dire niente per almeno 2 o 3 minuti.E ovviamente entrò Draco, timing perfetto.
Inoltre, fece a che una scenata di gelosia che poi dovevo spiegare ad Harry e probabile avremmo litigato e la mia vita era un casino.
STAI LEGGENDO
for now.
Fanfiction~ Ti amerò come non ho mai fatto. Promesso. "Per ora", sembrano parole semplici, ma non sarà così per y/n e Draco Malfoy. Due ragazzi innamorati, dovuti a dividersi per una semplice sciocchezza. Scacco matto.