12/09/2011
...
Mi hanno detto di presentarmi quindi.. piacere mi chiamo Hinata shoyo. . . Beh.. ho 14 anni, QUASI 15 PERÒ! Ho finito la 3 media quest'anno, ma non penso potrò frequentare le superiori...
Mi trovo attualmente in un ospedale e i medici mi hanno dato questo diario come un "diario sulla mia malattia" ma non mi piace come suona... Sembro malato ma in realtà sto bene! Hanno detto che soffro di "schizzofrenia" anche se non so cosa sia non sembra grave...
Però mamma ha pianto quando lo ha saputo...
Dicono che non uscirò di qui per un po' ma spero non troppo.
Il mio sogno è giocare a pallavolo in una vera squadra ed andare hai nazionali! Mamma ha detto che se mi impegno posso fare tutto quello che voglio e io le credo!
Ho una stanza tutta mia qui, non è molto grande e devo tenere la porta sempre aperta in caso di emergenza però va bene! Non rimarrò qui per tanto.13/09/2011
Caro diario.
Non so perché scrivo "caro diario" dovrei dargli un nome.. ci penserò ma per ora "caro diario" va più che bene.
Oggi piove, la pioggia deprime le persone, ma non so il perché, è solo acqua, nessuno di deprime al mare quindi non ha senso deprimersi per un po' di pioggia.
L'ospedale è più rumoroso del solito, dev'esserci stato un brutto incidente da qualche parte.
Per ora tutto bene, poi vedremo.14/09/2011
Caro diario.
Non pensavo ma sto posto è davvero noioso, mi mancano i miei amici e poi uscire, qui si soffoca a volte, ma mamma ha promesso che uno di questi giorni mi porta a fare un giro della città e poi a vedere una bella partita di pallavolo! Non vedo l'ora!
Le infermiere sono simpatiche però.15/09/2011
Caro diario.
Ricordami di non scommettere più a carte con i nonnini al 3 piano.
Ho dovuto correre per il corridoio urlando "AL LUPO AL LUPO" maledette scommesse!
Mi sto iniziando ad ambientare infondo non c'è niente di male nel fare amicizia no?
Purtroppo sono per la maggior parte vecchi.16/09/2011
Caro diario.
Oggi nel corridoio ho incontrato niente che meno KAGEYAMA TOBIO!!! Un giocatore di pallavolo oltre che un ragazzo della mia età mi è sembrato un miraggio.
Si non è molto simpatico ma meglio di niente.
Era venuto a trovare la sua nonnina e casualmente l'ho incontrato, abbiamo parlato un pochino forse torna a trovarmi una volta alla settimana! Mi accontenterò...17/09/2011
Caro diario.
Alla fine kageyama è tornato anche oggi.
Ho scoperto che va al karasuno!! Ed è nella squadra di pallavolo!!! Che invidia!
Mi ha raccontato un po' sulla squadra sembrano bravi.
Piacerebbe anche a me essere in squadra... Beh sarà per quando uscirò di qui!!18/09/2011
Caro diario.
Kageyama ha definitivamente deciso che verrà qui tutti i giorni.
Ancora non andiamo molto d'accordo ma ci proviamo.
Lui è così maledettamente bravo a carte!! Mi fa arrabbiare!!!!
Oh e... Quando se n'è andato... È successo qualcosa... Mi hanno detto che è una crisi dovuta alla schizzofrenia... C'era un'ombra che mi fissava dall'angolo della stanza.. quando lo dicevo alle infermiere mi dicevano solo "è tutto ok" o "stai calmo" e anche... "Non c'è nessuno lì"... Mi hanno guardato come avrebbero guardato un pazzo squilibrato...20/09/2011
Caro diario.
Si ho saltato un giorno a volte lo farò perché non ho voglia di scrivere.
Kageyama ormai è una presenza fissa per tutto il tempo delle visite, rimane con me la maggior parte del tempo, si sta rivelando per quello che è veramente... UN BARONE A CARTE!!
anche se ancora non andiamo d'accordissimo, la sua presenza mi fa stare un pochino meglio.
Ma è comunque un barone!22/09/2011
Caro diario.
Non ho avuto altre crisi dall'ultima qualche giorno fa.
I medici hanno detto che, se non ho altre crisi per tutta la settimana, posso uscire per fare una passeggiata, ma devo essere accompagnato da qualcuno e non posso andare da solo.
Sono felice!!! Finalmente potrò uscire!!!
Insistendo un po' kageyama mi porterà a vedere la sua scuola e la sua squadra di pallavolo!!! NON VEDO L'ORA!24/09/2011
caro diario.
1 sola cosa: IL CIBO FA SCHIFO!26/09/2011
caro diario.
DOMANI LIBERTÀ!!!
Non mi sembra vero.
Finalmente potrò respirare aria vera non quella tarocca dell'ospedale.28/09/2011
Caro diario.
Ho conosciuto la squadra di pallavolo di kageyama! Sono fantastici. Mi hanno anche fatto schiacciare!!
Mi sono divertito con loro! Ho già promesso che seguirò le loro partite in TV da qui! Andranno davvero a gareggiare contro le altre scuole CHE FIGATA!!!
per ora quando posso vado hai loro allenamenti.30/09/2011
Caro diario.
La stanchezza per i medicinali inizia a farsi sentire.
Ma cerco di non pensarci.
Kageyama ora non viene più da solo ma a volte porta qualche suo compagno di squadra, oggi è venuto anche nishinoya-senpai!
È molto simpatico!
STAI LEGGENDO
~i wouldn't mind~
Fanfiction~Forever Is a long time... but i... wouldn't mind spending It by your side...~