#6

55 11 10
                                    

Mia madre ultimamente non la sopporto. Negli ultimi giorni mi chiede il mio parere sui miei compagni di classe, se mi piacciono, se sono fidanzata, cosa mi dicono le prof, se sto simpatica alle mie amiche, cosa penso di loro ... Poi mi riprende sempre quando sto scomposta, non metto a posto la camera, non sparecchio, bla bla bla.

Non c'è la faccio più.

Ho deciso. Voglio andare dal mi babbo per un po' ... Il problema è come reagirà ...

***

"Mamma vorrei andare per un po' a stare con papà" "Perché?"

Ora mi spazientisco, con tutte le risposte questa?! "Cavoli miei!" "Rispondi a modo signorina, sennò ti scordi di andare da tuo padre!" Sto scoppiando di rabbia. Prendo al volo la valigia, che avevo già preparato, e il giacchetto ed esco sbattendo forte la porta.

Mi giro e sento la sua odiabile voce "Non credi di aver dimenticato qualcosa, cara la mia fuggitiva" Diamine le chiavi! E i soldi! Che figura!

Entro a testa bassa, quasi correndo, vado in camera mia e prendo soldi e chiavi ... Che stupida che sono!

Esco in fretta e mi ritrovo in un attimo per strada. Già, per strada.

Vado verso casa del mi babbo e mentre cammino sento i miei passi e ... Gli occhi di qualcuno, puntati su di me. Questa sensazione mi pervade per un altro paio di minuti, che sembrano anni; non ho il coraggio di girarmi.

Basta!

Mi giro di scatto e vedo Daniele ... Bellissimo come sempre, con i suoi occhioni verdi ed i capelli ribelli e neri che gli coprono buona parte della fronte.

"Che ci fa una giovine donna a quest'ora per strada sola soletta?" In effetti sono le 19:30 e si sta facendo buio ... "Ho litigato con mia madre" "Aaaa ... Io con Laura" E mi guarda con occhi provocanti, della serie 'Sono single, ora puoi provarci'.

Arrossisco come una fragola e lui mi prende le mani ... "Andiamo ti offro un dolcetto da LEF" (LEF è una pasticceria) "Si grazie" Artossisco, ancora.

***

Magari farò un po' tardi per andare dal mi babbo ... Però sto passando una delle serate più belle di sempre ... ♥.♥

Dani mi guarda per un po'. Avere i suoi occhi su di me mi faceva andare a fuoco.

"Posso darti un bacio" Aww♥

Mi prende le mani e mi bacia ... Come nel sogno, ma questo non è un sogno.

Spero che questo capitolo ci sia piaciuto!

#MeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora