𝑪𝒊𝒂𝒎𝒃𝒆𝒍𝒍𝒆 [+𝒑𝒍𝒖𝒔🤍]

74 8 4
                                    

Le giornate hanno iniziato a trascorrere più velocemente.Io e hanako abbiamo trovato molte cose per ammazzare il tempo.Ormai che sono morta, andare sulla luna o vagare per lo spazio, non è più un problema.Hanako ha costruito una piccola casa sulla luna, con un microscopio sul tetto di essa, dove mi fa osservare le stelle da vicino, e mi spiega tutto quello che sa.La mia famiglia sembra essersi ripresa e sembra anche essere tornata la serenità a scuola.
Come già vi spiegavo prima, il cibo per noi morti non è necessario, ma ulsitmamente mi è venuta una particolare voglia di ciambelle, e con il venire del buio in città,io ed hanako abbiamo deciso di intrufolarci in pasticceria e fare un piccolo "saccheggio".
Oltrepassammo l'entrata della pasticceria e rubbammo diversi cartoni pieni di donuts.Poi dopo ci dirigemmo verso la scuola, sotto un albero di ciliegio ad osservare il cielo stellato, e ce le gustammo con piacere.
H:"Domani che facciamo?"
Mi chiede hanako con ancora il boccone in bocca.
T:"Beh, non saprei..forse potremmo fare scherzi agli studenti, oppure potremmo andare al parco divertimenti nel 9 confine.Tu che dici?"
H:"Opto per la seconda scelta!"
T:"bene!"

Alla fine non era davvero noiosa la morte in compagnia di hanako..

Eila,ho scritto questa piccola parte in più.Spero vi piaccia!Comunque vorrei dirvi che la storia è finita, ma penso che dei piccoli spin-off li scriverò.
A presto🤍

𝑴𝒂𝒕𝒂𝒂𝒔𝒉𝒊𝒕𝒂 𝒈𝒐̄𝒔𝒖𝒕𝒐!...☾ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora