Prologo

389 35 28
                                    

Omaha Nebraska 2009

Diamonique stava rientrando a casa che era quasi ora di cena, aveva trascorso l'intero pomeriggio a casa della sua amica Maggie, l'aveva aiutata con la ricerca di storia dato che la ragazza era una vera frana in quella materia, poi avevano passato l'altra metà del pomeriggio a chiacchierare.
Lungo il tragitto verso casa aveva telefonato più volte a sua madre, ma non le aveva mai risposto, così una brutta sensazione si era impossessata di lei.
Diamonique camminava a passo spedito sotto una pioggia battente, l'ombrello le si era piegato più volte al contrario per colpa del vento ma era riuscita a sistemarlo, anche se aveva bagnato il suo cappotto bianco che sua madre le aveva regalato a Natale con molti sacrifici.
Continuò imperterrita a chiamarla senza ottenere risposta, mise il telefono in tasca quando arrivò davanti al palazzo dove abitavano, le luci in casa erano tutte accese e questo la terrorizzò all'istante, le era accaduto qualcosa ne era certa.

Salì quei dieci scalini del palazzo con il cuore che le batteva così forte che quasi le doleva il petto, aprì il portone del condominio, c'era quasi un silenzio surreale e percorse correndo quel lungo corridoio buio, che la condusse al suo appartamento il 3B.
Aprì la porta di casa non curandosi di chiuderla tanta era la fretta di vedere sua madre, la chiamò più volte senza avere risposta, fino a quando non entrò nella sua camera da letto e trovò riversa a terra in un lago di sangue.

Le grida di Diamonique squarciarono il silenzio della sera, si abbassò sulla madre prestandole soccorso cercando di tamponare le ferite con la coperta macchiando il suo cappotto bianco, quel cappotto da lei tanto desiderato che aveva portato la rovina nella sua famiglia.
Sentendo le urla della ragazzina accorse subito Morgan il loro vicino di casa, che vedendo la scena chiamò immediatamente i soccorsi.
Un'ora dopo Charlotte Ford ispirò in sala operatoria.

Angolo autrice

Salve splendori sono tornata con una nuova storia che spero vi piacerà come le precedenti, detto
questo vi auguro una buona lettura.

L'amore è sopravvalutato (Completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora