✧14✧

598 50 21
                                    

BAKUGO POV

È un'altra mattina di merda.

Il Sole deve praticamente ancora sorgere e io sono già sveglio a sbraitare ordini contro l'esercito.

"E muovetevi teste di cazzo che quelli stronzi congelati non ci aspettano!" sbraito per l'ennesima volta già in sella al mio destriero.

Sbuffo e stringo nervosamente i pugni sulle redini.

Giro il volto indietro, nella direzione di dove si trova il castello del rosso.

Ci vediamo Eijiro

Tornerò trionfante, senza alcuna ferita e con l'esercito integro

Mi rigiro e accarezzo delicatamente il collo muscoloso del baio.

"Sentite dobbiamo già fare il giro lungo per non farci sgamare, se siete anche lenti facciamo prima ad aspettarli qua con un calice di vino!" continuo preparandomi a partiere per la zona interessata.

L'esercito finalmente ce la fa e riusciamo a dirigerci verso la parte nord del villaggio.

"Se abbiamo sfiga potremmo trovarci qualche nemico davanti, tenete le armi in mano che non ci tengo a trascinare i vostri cadaveri fino al castello per una stupida cerimonia!" sbraito mettendomi davanti a tutti e galoppando contro il vento.

Sprono maggiormente lo stallone e riesco a sentire l'esercito a piedi lamentarsi.

Continuiamo così finché ci fermiamo nei pressi del fiume per far riposare i cavalli.

Sospiro ed entro nell'acqua ancora in sella al baio, così da rinfrescare i suoi tendini e farlo abbeverare.

Gli accarezzo la groppa sudata e guardo la distesa d'erba dopo il fiume.

Riesco a intravedere della polvere alzarsi in aria, così grotto le sopracciaglia e cerco di scorgere qualcos'altro.

Lo stallone alza di scatto la testa e rizza le orecchie in avanti, guardando nello stesso punto dove sto osservando io.

Tutti gli altri cavalli cominciano ad agitarsi così stringo le redini e sfodero la spada.

Superiamo velocemente il fiume e finalmente riesco a vedere chiaro: un piccolo esercito formato da circa una cinquantina di uomini, di cui una ventina a cavallo, sta avanzando contro di noi.

L'adrenalina si fa spazio in me e ghigno in modo sadico.

"Preparatevi che adesso il vostro paparino vi fa il culo~" dico leccandomi il labbro superiore e stringendo l'impugnatura della spada.

Parto al galoppo verso di loro e seguito dall'esercito.

Da quanto non mi sentivo così carico cazzo!

Per quanto non abbia voglia di combattere devo farlo per Eijiro

Le figure si fanno sempre più chiare man mano che si avvicinano e ci schieriamo entrambi.

"Sentite pezzi di merda, che cazzo volete dal nostro Regno?!" sbraito mettendomi davanti al loro leader.

Questo mi guarda con una smorfia confusa e tira delle occhiate ai suoi compagni.

"Salve anche a voi servitori del Regno del Sud" dice mentre lo guardo male "io sono Keigo Takami, il soldato più forte del Regno del Nord e-"
"Bla bla, non me ne frega un cazzooo!" lo interrompo prima che si metta a fare monologhi.

Mi tira un'occhiataccia e sospira.

"Non sono uno che ama combattere perciò vi chiedo gentilmente di tornate al vostro Regno da quattro soldi" afferma sistemandosi l'elmo ornato di piume rosse in testa.

Tiro un'occhiata all'esercito dietro di me e inizio a ridere come un'idiota, sotto lo sguardo incredulo dei coglioni davanti a me.

"Tornare indietro e lasciare che vi impossesiate del Regno?! Ma per favore!" continuo a ridere assieme agli uomini al mio fianco.

Il leader mi guarda male e sfodera la spada.

"Non vi conviene ridere, bamboccio" dice secco avvicinandosi a me.

Ghigno e lo guardo con sguardo di sfida.

Cominciamo a guardarci negli occhi mentre continuiamo a formare un cerchio in movimento con i cavalli, i loro musi sono praticamente attaccati alla groppa dell'altro.

"E a te di metterti contro il sottoscritto, sottospecie di volatile spennato" lo avverto ridacchiando.

Mi trucida con lo sguardo e digrigna i denti.

"Volete la guerra? È questo ciò che volete?!" domanda stringendo il pugno sull'impugnatura della spada.

Ghigno in modo sadico e faccio uscire una piccola risata.

"Che guerra sia allora!" affermo allungando la spada verso di lui, facendo poggiare la punta sul torace coperto dall'armatura.

Ci guardiamo per qualche altro secondo in silenzio, studiandoci da cima a fondo l'un l'altro, prima di iniziare la battaglia.

***Spazio autrice***
Ehilà<3
Ma...non è che vi posso ringraziare in ogni dannato capitolo.

300 letture, seriamente. Grazie grazie grazie<3333

Ah beh...lo so che è un capitolo corto e fa schifo, ma i prossimi sono più belli :D (forse...)

Spero vi sia piaciuto lo stesso e ci si vede al prossimo!
Buona vita<3

Il principe innamorato {kiribaku}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora