4-morning

152 6 0
                                    

POV'S HARRY
Mi sveglio con Ambra che mi abbraccia strettissimo come se io ho provato a fuggire durante la notte e lei non mi fa scappare. La guardo. È stupenda, i suoi capelli la sua bocca...vorrei sposarla,portarla lontano da questo mondo di merda, io lei e un isola deserta il posto perfetto. Sono talmente preso a pensare che non mi accorgo che Ambra si sta svegliando.

POV'S AMBRA
Mi sveglio con lo sguardo fisso di Harry, oh! É così bello vorrei che mi chiedesse di sposarlo. Nel frattempo apro di piú gli occhi.
"Buongiorno principessa". Amo quando i ragazzi mi chiamano così.
"Buongiorno principe" gli dico ridendo.
"Cosa vuoi per colazione?"
"Cornetto con la nutella e cappuccino grazie"
"Bene aspetta qui." Mi dice prima di uscire dalla camera.

POV'S HARRY
Vado di corsa in cucina a preparare la colazione alla splendida Ambra. Gli preparo tutto quello che mi ha chiesto, e gli metto un biscotto a forma di cuore che probabilmente Gemma aveva fatto ieri pomeriggio. Preparo la colazione anche per me e poi porto il tutto da lei.

POV'S AMBRA
Vedo arrivare Harry con un vassoio in mano che dolce.
"E questo biscotto a forma di cuore?" Gli chiedo mentre mangiamo
"Li ha fatti ieri Gemma e ho pensato di mettertene uno perchè sei il mio cuore"
Arrossisco.
"Come sei dolce Harry,quando ti ho visto non pensavo eri così"
La mattina passa tra baci e parole dolci fino a quando arriva l'ora di pranzo e scendiamo giù.

//ragazzee ho messo un altro capitolo spero lo leggiate,se ci riesco dopo cena pubblico il continuo altrimenti lo metto domani in pomeriggio. Baciii💕

AdoptionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora