Capitolo 1

492 22 0
                                    

Mi chiamo T/n T/c e ho 32 anni. Sono italiana ma mi sono trasferita in Corea del Sud per lavoro all'età di 27 anni, ma poi un mese fa mi hanno licenziata solo perché stavo antipatica al mio datore di lavoro...ora sono povera perché non trovo un nuovo lavoro, ho a malapena i soldi per i beni necessari...faccio la stripper ma non guadagno abbastanza, in una settimana ricevo solo €1600, infatti lì sono la penultima a guadagnare di più. Non ho neanche voglia di tornare in Italia perché lì ho un sacco di debiti troppo costosi da pagare, non ho voglia di contare i soldi perché so già che sono troppi e ho perso i conti tra un debito e l'altro, ma sono circa €25000. Non so che fare, sono fottuta.
Ogni giorno giro per la città a cercare qualcuno disposto a darmi un lavoro, ma non trovo e non troverò mai nessuno...
*Un giorno*
T/n: Sarà il 4334554445554 giorno che giro per la città. Ancora niente... Mi sa che torno a casa.
*T/n stava alla via di casa*
???: Scusi signorina
T/n: Cosa vuoi?
???: Vuoi giocare con me?
T/n: A cosa?
???: A ddakji
T/n: Non sono venuta qui per giocare, sono venuta qui perché sono povera e sto cercando un lavoro.
???: Allora giocheremo d'azzardo
T/n: Allora non capisci? Io ti dico che sono povera e io ti devo dare soldi se perdo?
???: No no, ora ti spiego meglio. Se vinci ti dò tantissimi soldi, ma se perdi ti dò uno schiaffo.
T/n: Ok
*Il signore cacciò due cartoline, una rossa e una blu*
???: Scegli tu la tua cartolina.
T/n: Mmmh, scelgo la...blu.
???: Ok. Sai come si gioca?
T/n: No, non ne ho mai sentito parlare.
???: Ok, allora ti spiego. Io a ogni round poggerò una carta per terra e tu dovrai sbattere la tua facendo girare la mia. Se ci riesci vinci, altrimenti preparati per lo schiaffo.
T/n: Ci sto :)
???: Ok
*Per fortuna la nostra cara T/n ci riuscì al secondo turno*
T/n: Dai, alla fine non è andata poi così male, solo questione di fortuna :D
???: Bravissima *dà i soldi a T/n* vuoi altri soldi?
T/n: Sì, grazie
???: C'è un modo per farli in pochissimi giorni
T/n: Sarà una cazzata al 100%, ma ne vale la pena tentare. Mi spieghi in che modo?
???: Giocando a semplici giochi da bambini puoi ottenerne molti di più
T/n: Sì ti prego
*Il tizio diede un bigliettino con delle forme geometriche a T/n*
???: Devi chiamare questo numero
T/n: Ehm ok, grazie mille.
???: Arrivederci
T/n: Arrivederci, grazie per la tua offerta.
*T/n corre di fretta verso casa*

Squid Game (067) x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora