Momento tragico parte 2

27 2 1
                                    

Policeman: l-lui è m-mio f-figlio!!
M: suo figlio è un disgraziato! Ha solo 15anni e già vuole sverginare mia figlia?!
Policeman: stia calma per favore e mi racconti ciò che è successo...
Io: beh io ero uscito per andare a fare due passi avevo anche intenzione di chiamare Alyssa e poi vedo suo figlio che la palpeggia un po' troppo... così lo stacco da lei e la porto a casa. Per fortuna ero là, se ci fossi stato chissà che trauma avrebbbe riportato Aly...
Fatta la denuncia torniamo a casa...
M:Alyssa sono a casa!
A: mammaa!!!
Le corre incontro piangendo... è ancora traumatizzata.
M: non piangere, passerà...
Poi viene verso di me..
Io: Piccola mia non piangere o piango anchio.... Anzi vieni...
Saliamo in camera sua, io mi dirigo verso il suo bagno e prendo la sua trousse, ritorno in camera sua. Apro l'armadio e prendo qualche abito da abbinare..
Una maglietta azzurra decorato con pizzo, jeans blu e una giacchetta imbottita.
Io: ecco a te principessa, asciugati le lacrime dimentica ciò che è successo e preparati che sta sera si va al cinema e poi andiamo a prendere un kebab!
A: umh... d'accordo...
Le do un bacetto, nel frattempo avviso sua mamma che volevo portarla al cinema e poi dopo a prendere un kebab per tirarla su di morale e 15 minuti dopo è già pronta.
M: allora a dopo! Cercate di non far tardi!!
Dopo le raccomandazioni di sua madre, usciamo di casa e andiamo al cinema.
Erano le 4:55 quindi non faceva particolarmente buio...
Fra pop corn, baci, abbracci, risate e parole dolci torniamo a casa.❤.....
A:Filippo grazie davvero.... ti amo tantissimo ❤grazie d'esistere❤
Io: non è me che devi ringraziare❤ ti amo tanto anchio❤ dopo tutto è il minimo che potevo fare... sappilo: io ci sarò sempre per te❤
La lascio davanti alla porta, saluto anche sua madre e torno a casa
|Fary

Ti Amo. Dico sul serioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora