Jack
Osservo la mia immagine riflessa nello specchio della camera dell'hotel di New York.
Mi sto preparando per andare al Gala'. Mi sento una merda, perché ho mentito ad Emma, sapevo esattamente chi sarebbe stata la mia partner per questa sera, ma da vigliacco ho preferito mentire.
Come potevo dirle che sarebbata stata Charlotte la mia ex ragazza.
Charlotte è la figlia del presidente della squadra in cui gioco attualmente, facile capire il motivo per cui mi era stato imposto di venire accompagnato.
Charlotte non ha preso bene la nostra rottura, io ero stato chiaro fin da subito, nessun coinvolgimento emotivo. Ma probabilmente questa parte lei non l'aveva voluta sentire.
E pensare che in alcune interviste si era lasciata sfuggire che a breve avremmo fatto il grande passo! Figuariamoci, io, Jack Smith con l'anello al dito mentre dichiaro amore eterno!!
Eppure, a distanza di pochi mesi, tutto era cambiato! non sto pensando di sposarmi, ma sto iniziando a provare qualcosa di più profondo per Emma.Quando, seppur in tono scherzoso, ha detto che avrebbe ballato con altri uomini, ho sentito un fuoco dentro, gelosia, ero geloso.
Un sentimento che non avevo mai provato per una donna.
È un sentimento profondo e molto pericolo, può portarti a fare cose folli e stasera avrei dovuto tenerlo a bada.Ho chiesto, o per meglio dire implorato Alex, di stare con Emma il più possibile, lei ovviamente non lo sa. Potrei giocarmi la sua fiducia, ma non posso permettermi di fare a pugni.
Sento bussare alla porta, guardo l'ora, è Charlotte. Sospiro, mi sistemo l'abito e vado.
"Wow tesorino, questo abito ti sta benissimo" dice Charlotte mentre si struscia sul mio braccio. Quasi rabbrividisco, ecco un altro sentimento che non conoscevo ribrezzo verso questa donna.
"Charlotte" la saluto liberando il mio braccio, le faccio segnare di entrare e sul suo volto si dipinge un sorriso speranzoso.
Povera illusa.
Appena la porta si chiude, lei mi mette le mani al collo e cerca di baciami.
"Ferma Charlotte. Ti ho fatto entrare solo per parlare" le ringhio dietro.
"Da quando Jack Smith vuole solo parlare? domanda lei maliziosamente
"Anche se tuo padre non mi ha detto il vero motivo, so perfettamente che ci sei tu dietro questo appuntamento. Voglio essere chiaro con te, anche a costo di sembrare stronzo.
Non mi interessi, non sono in cerca di compagnia per questa notte ne per quelle avvenire.
Quello che c'è stato in passato era solo sesso, nessun coinvolgimento.
Stasera sono obbligato ad uscire con te, ma che sia chiaro, comportati in modo adeguato, altrimenti dovrai spiegare ai tuoi amati giornalisti come mai torni a casa da sola! sono stato chiaro?!" la mia voce usci fredda. Ma per quanto fossero dure le mie parole, non la scalfirono minimamente"Oh Jack, sono disposta a fare terra bruciata attorno a te, imparerai ad amarmi, io ottengo sempre quello che voglio!", il tono le uscì sicuro e minaccioso.
"Fai come credi, ma se pensi che mi faccia degli scrupoli per via della tua parentela, ti sbagli"
Lei non rispose, aprì la porta e mi trascinò fuori.
"Andiamo Jack, abbiamo un gala' a cui presenziare"
Sbuffai, ma aveva ragione!
20 minuti dopo eravamo sul tappeto rosso, tra flash ed interviste per entrare al gala'. Lei mi teneva sempre per un braccio e mi trascinava a destra e sinistra come un cagnolino.
Poi finalmente entrammo nel grande salone, eravamo una delle ultime coppie, quindi la sala era gremita di gente.
I miei occhi scrutarono attentamente tutte le persone presenti, d'un tratto mi manco' il fiato, Emma era di schiena e stava parlando con Alex.Indossava un abito blu notte, che lasciava la schiena scoperta, lo scollo era molto profondo. l'abito terminava con una gonna lunga fino ai piedi e spacco esagerato.
una visione celestiale per i miei occhi, la stavo osservando quando il suono del cellulare mi risvegliò dalla mia trance
era un messaggio, da Emma"Smettila di guardarmi il Culo!🤤🤤"
era di schiena non poteva vedermi, ma Alex si. sicuramente stava facendo la telecronaca
allora digitai velocemente"Scusa ma hai veramente un bel culo!🤩🤩 con quell'abito sei divina.....Ma non mi avevi detto che si indossava senza reggiseno"
adesso stavo facendo il ragazzo geloso, probabilmente lei non si è accorta che tanti uomini la stanno guardando, se non fosse per Alex, ne sarebbe circondata."scusa probabilmente me ne sono dimenticata🤔.
Tu quando volevi dirmi che hai assunto un baby-sitter?Cazzo!!!Beccato! dovrò farmi perdonare per questo.
stavo per digitare una risposta. quando Charlotte torno ad avvinghiare il mio braccio.
Lanciai un'occhiata ad Emma, per vedere la reazione, ma per mia fortuna stava parlando con Alex e sorrideva.Mi rilasso per un attimo, sperando che la serata possa finire presto. Ma poi il telefono suono' di nuovo, era iniziata la vendetta di Emma, e con quel messaggio mando' in corto circuito il mio cervello.
"Ah dimenticavo, questo vestito si indossa senza reggiseno e senza mutande!👙
Buon divertimento con Charlotte!"Il suo colpo andò a segno, per tutto il gala' non pensai ad altro.
STAI LEGGENDO
Un Amore A Cinque Cerchi
RomanceEmma Brown è un'atleta professionista con il sogno di partecipare alle Olimpiadi. Passione e dedizione verso il suo sport la portano a vivere esclusivamente per inseguire il sogno, lasciando fuori amore ed amicizie. Jack Smith, stella indiscussa del...