KIRISHIMA POV
È l'alba di un nuovo giorno, quindi Katsuki è lontano dal castello da ormai due giorni.
Mi manchi...
Mi manchi tanto Kat...
Almeno ho Mina che mi tiene un po' di compagnia.
"I tuoi mi hanno detto che dobbiamo andare al villaggio assieme a delle guardie per far far spostare le persone che abitano nella parte Ovest" afferma la rosa mentre sistema i suoi abiti nell'armadio di legno scuro.
Annuisco semplicemente e mi avvicino a lei.
"Secondo te Katsuki come sta?" domando prendendola a braccetto.
"Starà bene, ne sono sucura. È un ragazzo forte, non si farà sconfiggere facilmente" afferma sorridendo mentre usciamo dalla stanza.Sospiro e ci dirigiamo prima dai miei genitori, per avvisarli che andiamo al villaggio.
Appena entriamo li richiamo e noto mio padre sorridere appena nota che siamo a braccetto.
"Padre, madre; volevo avvertirvi che io e Mina ci dirigiamo al villaggio" affermo guardando i due davanti a me.
L'uomo annuisce e ci sorride.
"Certo! Potete dare anche la notizia del vostro matrimonio, mancano solo pochi giorni" dice tirando un'occhiata alla moglie al suo fianco.
Agh, dobbiamo architettare qualcosa al più presto!
Annuisco nervosamente e scappo trascinando fuori dalla sala la povera ragazza.
"Dobbiamo sbrigarci a preparare il piano per riportati a casa" affermo serio e uscendo dal castello così che non ci sentisse nessuno.
"Eijiro, però..."Mi giro nella sua direzione e la vedo immersa nei suoi pensieri.
"Se torno a casa non si risolverà nulla, i tuoi ti troveranno di sicuro un'altra ragazza e non potrai stare con Katsuki" afferma a testa bassa.
Sospiro e l'abbraccio stretta a me.
"Escogiteremo qualcosa anche per quello, ora concentriamoci a riportarti a casa" dico sorridendo.
Lei annuisce e la porto verso il portone del castello.
Saliamo nella carrozza e ci sediamo uno davanti all'altra.
"Hai detto che vuoi riportarmi a casa assieme a Kastuki, quando pensi che finirà la battaglia?" domanda giocherellando nervosamente con i guanti in pizzo.
Abbasso la testa e sospiro nuovamente.
"Per questo tipo dì battaglie di solito dopo tre giorni torna sempre al castello, spero che anche stavolta sia così..." affermo guardando fuori dalla piccola finestrella di lato.
{Skip time}
Ci incamminiamo per le vite del piccolo villaggio a braccetto mentre la gente ci saluta allegramente.
Gli sorrido in risposta e li saluto anche io con la mano.
Dopo un po' io e la rosa ci sediamo su un piccolo tronco mentre aspettiamo che le guardie finiscano di far spostare la gente dall'altra parte del villaggio.
"Secondo te Katsuki sopravviverà?" domanda interrompendo il breve silenzio formatosi.
Mi giro verso di lei e riabbasso poi la testa.
"Non lo so, ovviamente spero di sì. Ci siamo promessi tante cose e vorrei che queste le mantenessimo. E poi non penso che riuscirei a vivere senza di lui..." affermo con gli occhi lucidi e le mani tremolanti.
Lei poggia la testa sulla mia spalla e il palmo su una mia mano.
"Katsuki Bakugo? L'ho visto combattere ieri mattina, sta alla grande e ha ucciso diversi nemici senza problemi!" esclama una voce a noi sconosciuta.
Alzo lo sguardo e trovo un giovane contadino dai capelli biondi e con in mano ancora la forca con qualche ciuffo di fieno incastrato.
Indossa una semplice salopette con qualche toppa e cucitura, una maglietta beige sudata e un paio di stivaletti sporchi di fango e terra."Hai visto Katsuki combattere?" domando incredulo mente lo osservo da testa a piedi.
"Esattamente principe! Abito fuori dalle mura e, ieri mattina, mi sono svegliato con delle grida e il suono degli zoccoli che battono sul terreno. Mi sono incamminato verso il frastuono e ho visto il biondo mentre infilzava con le spada i cadaveri dei nemici" spiega tranquillo e sorridendo "è fortissimo, sono sicuro che vinceremo la battaglia!"Gli sorrido anche io e mi scambio un'occhiata con Mina.
"Grazie per le informazioni, posso sapere come ti chiami?"
"Denki, Denki Kaminari mio principe" afferma facendo un piccolo inchino.Lo ringrazio ancora e mi alzo assieme alla rosa.
"Ti va di aiutarci in un piano?" domando mettendomi davanti a lui.
Leggermente confuso annuisce e aspetta che gli spieghi il tutto.
Gli racconto brevemente della situazione di me e Mina e gli chiedo se sarebbe intenzionato a darci una mano.
"Ma certo! Un po' di avventura non fa mai male" esclama sorridendo.
"Quindi accetti di diventare un nostro complice?" domando porgendogli la mano.Lui annuisce e me la stringe.
"Sì, che figata ora sono amico del principe!" afferma emozionato mentre comincia a girare attorno alla forca.
Ridacchio assieme alla rosa e le stringo la mano.
Perfavore Katsuki
Devi vincere
Devi tornare da me
***Spazio autrice***
Wella cari<3
È più lungo del capitolo precedente ma è cmq corto e fa schifo :DPenso anche i prossimi tre/quattro saranno così ma vabbè :')
La mia fantasia si è buttata sul cesso con un tuffo carpiato all'indietro.
Dai spero vi sia piaciuto e ci si vede domani mattina!
Buona vita<3
STAI LEGGENDO
Il principe innamorato {kiribaku}
FanfictionEijiro, l'ultimo nato della prestigiosa stirpe Kirishima, deve trovare una moglie al più presto per far nascere un futuro erede del trono. Ad Eijiro, però, non è mai interessato stare assieme a una ragazza anzi, vuole passare la sua vita assieme...