✧16✧

559 44 22
                                    

BAKUGO POV

Sangue e morte.

Questo è quello che stanno vedendo di continuo i miei occhi negli ultimi due giorni.

Sconfiggere quell'esercito del cazzo è stato semplicissimo, solo qualche uomo è rimasto ferito ma nulla di grave.

Il problema si sta rivelando ora.

Finita la battaglia abbiamo attraversato il lato Nord del villaggio per tutta la serata e ci siamo poi accampati per dormire.

La mattina siamo partiti per il lato Est e abbiamo subito trovato l'esercito del Regno del Nord ad aspettarci.

Il loro leader è molto astuto e determinato, è un osso duro lo stronzo.

L'esercito, anche se composto da molti meno uomini dei nostri, è molto potente e sa architettare delle strategie in davvero poco tempo.

Stiamo combattendo da ormai due ore e ho già perso un quarto dei miei uomini.

Siamo in una grande distesa d'erba con qualche collina e pietra dove, al centro di essa, c'è quella che si può chiamare mischia.

Io ci giro intorno e attacco quelli che provano a uscire da questa, ributtandoli dentro o uccidendoli infilzandoli con la spada.

L'ennesimo coglione esce dalla mischia e si becca un meraviglioso foro sulla faccia dovuto alla mia spada.

Il suo cavallo si impenna e scappa sgroppando verso la prateria, con ancora in sella il corpo morto e sanguinante del soldato.

La strategia sembra funzionare, peccato che qualcuno scocca una freccia contro di me e colpisce lo stinco anteriore del mio stallone.

Quest'ultimo nitrisce rumorosamente e si impenna, cercando in tutti i modi di levarsi la freccia di dosso.

Noto che l'arciere sta per scoccarne un'altra così sprono il destriero a sopportare il dolore e a trovare un riparo.

Mi nascondo velocemente dietro una collinetta vicina e controllo più volte che nessuno mi vedesse.

Smonto e faccio distendere il cavallo sull'erba, così da poterlo curare un po'.

"Shh tranquillo, adesso passa tutto" cerco di tranquillizarlo accarezzandogli il collo.

Prendo la freccia tra le dita e la tolgo con estrema lentezza, così da non procurargli dolore.

Dalla ferita comincia a uscire parecchio sangue scarlatto, scarlatto come qualcos'altro...

"Eijiro..." sussurro malinconico.

Scrollo la testa e cerco di concentrarmi nel mio lavoro.

Apro il borsellino che mi porto a tracolla e afferro la borraccia, versando l'acqua fresca presa al fiume sulla ferita.

Il baio fa uscire un piccolo nitrito di dolore, così gli passo qualche ciuffo d'erba per premiarlo visto che è rimasto fermo.

Non avendo niente con cui fasciarlo creo una sottospecie di benda con qualche foglia vicina e le leggo sulla gamba del cavallo con un pezzo di cuoio strappato dal mio borsello.

"Bravo il mio ragazzo" gli sussurro accarezzandogli delicatamente il muso.

Sospiro e mi affaccio alla collinetta, per osservare come procede la battaglia.

Noto che i nostri uomini riescono a tenergli testa, ma sono comunque molto feriti e ci sono diversi cadaveri sia umani che animali tutt'intorno.

Torno dallo stallone e vedo che sta osservando malinconico la zampa fasciata.

"Per oggi hai fatto anche troppo, ora riposati, non muoverti da qui senza di me va bene?" dico a bassa voce alzandomi da terra e impugnando di nuovo la spada.

Lui mi osserva per qualche secondo e poi poggia la testa a terra, chiudendo lentamente gli occhi e lasciandosi andare.

Sospiro e afferro l'arco che mi portavo di scorta, appeso sul lato della sella.

Esco allo scoperto, cercando in tutti i modi di non farmi vedere, e mi nascondo dietro una roccia vicina.

Metto al suo posto la spada e impugno l'arco, puntandolo verso la mischia.

Faccio lo stesso lavoro di prima: quando qualcuno esce dal gruppo si becca una freccia in faccia.

Continuo a scoccare freccie a manetta, sembra che stiamo per vincere.

"Ti ho trovato stronzetto~" afferma una voce rauca alle mie spalle.

Giro il viso di scatto ma non faccio in tempo a reagire.

Mi ha infilzato la spada sul fianco.

***Spazio autrice***
SUSPENSEEEEEE

Devo smetterla con la suspense lo so ma non posso farci niente :'D

Sì lo so è l'ennesimo capitolo corto e di merda ma dovevo mettere la suspense .-.

C'è un poi di spazio autrice in questa suspanse.

Okay la smetto e vi lascio un altro capitolo visto che questo fa altamente cagare.
Buona vita<3

Il principe innamorato {kiribaku}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora