Nel primo pomeriggio facciamo ritorno alla nostra abitazione...tra poco arriverà anche il medico.
So che Lui è dentro casa sento la sua frustrazione... Il non poter varcare la soglia di casa... lo percepisco.
Con me ho un tomo datomi da mio padre...purtroppo non mi è stato di alcun conforto parlare con lui...ha confermato tutte le mie supposizioni.
Il lupo lo vuole ...
Poco importa quello che io voglio, poco importano i sentimenti di JJ, anche se l'omega si opporrà il lupo è pur sempre l'alpha e lui... il suo compagno e purtroppo Vi sono stati casi in cui il lupo ha obbligato al rapporto il compagno seppur non nella stessa forma...rabbrividisco al solo pensiero...perche me lo sento se lui prende il sopravvento...se non cambia in fretta la situazione, è ciò che succederà.Entriamo in casa ed è tutto pulito ed in ordine...la cena sta cuocendo nel forno.
Il suo battito è distante ed accelerato, segno che si trova al piano di sopra e che ci ha sentiti...ambedue dopo esserci guardati saliamo di sopra, è rannicchiato di nuovo sulla poltrona e ci guarda con un misto tra paura ed insofferenza.
Stargli lontano per qualche ora ha sopito un po' il suo omega.
"Bene cucciolo vedo che sei stato ubbidiente...ora scendi è tempo che tu sia istruito sulle leggi del branco e sopratutto sulla tua natura di omega"
Lascio a Jack il compito di mostrargli il libro ed intanto vado a cambiarmi, so che non prenderà bene gli scritti...ma sono le leggi che governano la nostra esistenza ed anche lui dovrà sottostare ad esse.
Quando scendo trovo ambedue al tavolo della cucina, so già che i punti salienti sono stati segnati, Jack va direttamente alla sezione dedicata agli omega e gli gira il libro in modo che possa iniziare la lettura, mi osserva per un momento e poi cala il capo sul libro.
Io raggiungo il salotto e mi accomodo sul divano, accendendo la TV per rilassarmi un po, e cercare anche di coprire il rumore assordante del suo cuore ad ogni parola che legge diventa sempre più frenetico.
Poco dopo mi raggiunge anche Jack, ed insieme passiamo l'ora successiva in silenzio, ascoltato il suo cuore impazzito.
Sento un auto fermarsi e riconosco il medico che si accinge a bussare...
Jack si alza e va ad aprire per poi farlo accomodare.
"Alpha...ha chiesto di me?"
"Si dottore prego mi segua nello studio"
Poi mi rivolgo a Jack "porta JJ in camera" so che non apprezzerà la cosa ma lui è molto più pacato di me .
"Mi dica"
Chiudo la porta e lo faccio accomodare su di una poltrona
"Dottore ho bisogno che faccia dei controlli al mio compagno...il suo odore si sta intensificando e credo che sia nella fase del precalore...il mio lupo è inquieto... Ho bisogno di sapere con certezza"
"Capisco...alpha posso chiedere?"
"Prego"
"Vuole che esegua anche il test della fertilità? Vuole sapere se sarà già in grado di concepire in questo calore?"
"Esattamente...dottore il mio lupo lo vuole...ne sente il bisogno"
"... capisco...alpha ...credo anzi ne sono più che certo ...che sia il suo lupo, è lui...la sua vicinanza sta inducendo il calore nel suo compagno...sa vero che se non dovesse riuscire ad ingravidarlo da umano forzerà gli eventi e lo farà nella sua forma ferina?"
"So anche questo dottore ecco perché l'ho convocata, voglio essere sicuro che il lupo non prenda il sopravvento..."
"Essia...adesso se vuole scusarmi raggiungo il suo compagno al piano di sopra"
Lo lascio accomiatarsi...ma sto già fremendo e poco dopo salgo anche io al piano di sopra.
Entro senza bussare e dopo aver guardato verso il letto mi avvicino a Jack che è rimasto tutto il tempo in disparte.
"Allora?"
"Sta eseguendo gli esami del sangue...credo un test rapido, gli ha anche controllato lì... insomma...ha preso anche un campione dei suoi umori ed avevi ragione tu...ne sta producendo abbastanza da sporcarsi l'intimo...cazzo Drew mi sono eccitato a guardarlo"
Il mio lupo ringhia lievemente...non è pronto ancora a condividere.
"Bene io qui ho finito...alpha "
"Venga dottore la accompagno alla porta"
Ovviamente non solo, ed una volta al piano di sotto raggiungiamo lo studio.
"Parli pure liberamente dottore"
"Alpha il suo omega è prossimo al calore...come ha già appurato lei, l'effetto degli inibitori è quasi del tutto scomparso....ecco perché l'approssimarsi del suo primo calore.
Come lei ben sa però, è difficile che un omega al suo primo calore resti gravido, lo sarà ancor di più il suo compagno al quale è stato bloccato per ben tre anni.
I suoi genitori hanno confermato gli inibitori ma, il periodo di assunzione è stato ben più lungo proprio per evitare calori precoci.
Inoltre dall'esame del liquido che sta secernendo ho appurato che è di base acida quindi sembra che l'ovulazione non sia avvenuta ...ovviamente tutto deve essere confermato da una ecografia...ma per adesso i fatti non fanno ben sperare.
Il suo lupo ovviamente indurrà ancora il calore nel suo compagno quindi se ne aspetti di più ravvicinati...
Presumo che ne avrà almeno un altro prima della luna nuova se in questo non dovesse ingravidarlo...le consiglierei di non farlo data la sua scarsa o meglio dire inesistente conoscenza del sovrannaturale ma ovviamente, sappiamo bene che essendo l'alpha non può esimersi dal dare seguito alla stirpe"
Con ciò lascia la casa e poco dopo Jack scende al piano sotto...so che ha udito ogni parola lo dice il suo sguardo e come me sa che Vi è poco margine di manovra...
"Quindi cosa intendi fare?"
"In che senso?"
"Drew...non trattarmi da stupido"
"Cosa vuoi che faccia? Il lupo lo sente, lo vuole, lo reclama, non voglio che succeda come l'altra sera ma sai bene che se si oppone o se non rimane gravido, prenderà il sopravvento..."
"Ma lui non sa...non capirebbe..."
"Jack cosa vuoi che dica? Spero per lui che riesca a concepire il prima possibile...la nostra unione è già naufragata la notte del marchio...ha già paura di me ...le cosa potranno solo peggiorare."
Lo osservo e percepiscono il suo stato d'animo.
"Voglio che entro stasera legga tutta la sezione dedicata agli omega ed all'accoppiamento...anche in forma lupina...deve sapere..."
"Gli ho detto di ricomporsi e scendere...ma mi ha gentilmente mandato a quel paese!"
Lo tiro in un abbraccio e poi lo bacio
"Salgo io vediamo se con me si azzarda...imparerà a rispettarti, non gli è consentito di rivolgersi in questo modo al compagno!"
Alza lo sguardo emozionato e capisco che è la prima volta che lo appello in questo modo...non Vi è ancora l'ufficialità...ma presto avverrà.
"Drew..."
Lo bacio ancora
"Lo so tesoro...ci accetterà.... È nella sua natura lo sai."
Lo lasciò per salire al piano di sopra ...apro la porta ed in contemporanea lui esce dal bagno con un accappatoio a coprirlo...il suo odore raggiunge le mie narici e di colpo rimango stordito...fa per tornare in dietro ma lo fermo
"Fermo! Rivestiti e scendi al piano di sotto! "
Faccio per ritirarmi ma poi ci ripenso
"E..non azzardi mai più a trattare il quel modo jack... Ricordati che anche lui è il tuo compagno e come tale va trattato!"
Senza aspettare replica lo lascio.
STAI LEGGENDO
Anima dormiente
Fantasy🔴🔴🔴 🔞🔞🔞 Un futuro capo, Un alpha che sa quale dovrebbe essere il suo posto nel mondo Ma che al momento gli risulta irraggiungibile Un omega, un ragazzo che non sa neanche lontanamente quale sarà il suo. E che non conosce se stesso e la propr...