Capitolo 3

210 8 0
                                    

Il tempo del concerto vola, devo ammettere che sono anche bravi, io e Alessia scattiamo diverse foto da sotto al palco mentre Ludovica lavora da sopra. Dopo più di un'ora Ale e Marco salutano il pubblico e spariscono dietro al palco.
A:"cavolo devo ammettere che mi sono divertita"
Io: " anch'io credo che inizierò ad ascoltarli!"
A:" mi associo"
Finiamo di mettere apposto l' atrezzatura e ormai il giardino è comletamente vuoto, mi siedo su in divanetto e mi accendo una sigaretta mentre Alessia va a cercare qualcosa da bere. Prendo il cellulare e inzio a postare qualche vecchia foto nel profilo di lavoro quando vedo un' ombra davanti a me alzo la testa e vedo Alessio
Ale:" posso?" dice indicando il posto vuoto di fianco  a me
Io: "certo siediti pure"
Ale:" grazie!, allora come ti è sembrato?"
Io:" bellissimo ci siamo divertite molto"
Ale:"mi fa piacere,non vedo l' ora di vedere le foto"
Io:" tra due giorni saranno pronte e le pubblicheremo"
Ale:" ci conto"
Mentre parlo con Ale vedo Alessia con la coda dell' occhio chebsi dirige verso di me ma appena si accorge di lui cambia direzione e va verso il bakestage, "" che stronza questa me la paga"" penso tra me e me cercando di non ridere.
Io e Ale rimaniamo a parlare per diversi minuti del concerto, fin quando non ci raggiungono Marco, Ludo e Alessia.
M:" ragazzi ci dispiace inerrompervi ma Ale dobbiamo andare, Carlo ci aspetta"
Ale:" è presto non ho la minima intenzione di tornare in hotel ora!"
L:" andiamo a bere qualcosa"
M:" ottima idea!" dice mettendo il braccio intorno al collo di Ludo poi guarda me e Alessia e aggiunge
M:" vi va di aggiungervi a noi?"
Io e Ale ci guardiamo per 2 secondi poi accettiamo.
Ale:"bene allora ci si vede tra 10 minuti fuori da parcheggio"

POV ALESSIO
Siamo dentro il bakestage per prendere le ultime cose e noto che Marco mi guarda con un sorriso da mi devi dire qualcosa?!
Io:" avanti dimmi che ti frulla nel cervello marcolì"
M:" ma quella ragazza?"
Io:" te l ho già detto ... "
M:" ho visto che l' hai guardata spesso"
Io:" hai visto male"
M:"sarà ma tu non la racconti giusta"
Perfortuna arriva Ludo che ci fa cenno di andare, mi sono lasciato da poco ed inoltre l' ho conosciuta solo oggi ma devo ammettere che mi incuriosice. Usciamo fuori dal cancello del giardino e ci accendiamo una sigaretta mentre aspettiamo Carlo, dopo pochi secondi ci si avvicina un gruppo di ragazze che ci chiede foto e autografi le accontentiamo con piacere , mentre firmo gli autografi noto Fra che se ne sta appoggiata ad una macchina a finire una sigaretta gli faccio cenno con la mano per fargli capire che saremo arrivati trappoco , lei sorride e mi fa okay con il pollice per poi salire in macchina.
Pov Fra
Ed ecco finalmente che compare affianco a noi la macchina di Carlo ci si affiancano e abbassiamo i finestrini
Io:"seguiteci"
Carlo:"yesss, vorremmo andare in un locale al mare"
Io:"a gli ordini" dico ridendo detto cio ritiriamo su i finestrini e partiamo.
Io:"Ale mi sono accorta che prima qualndo mi hai vista con lui hai cambiato strada"
A:" dovevo hahah scusa ma non volevo disturbarvi stavate parlando così bene"
Io:"tu vuoi buscare stasera"
A:" ti offro la birra mi perdoni?"
Io:"andata!"

Ci facciamo la guerra perché la pace fa schifoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora