È passato circa un mesetto da quando sono stati eletti i campioni e per me non è una cosa piacevole.
Mi insultano continuamente pe ri corridoi , durante le lezioni , durante i pasti...ovviamente ci sono i ragazzi che mi difendono ma cerco sempre di non farli dilungare di troppo per non fare scena davanti a tutta la scuola.
Il legame che ho con Regulus si è forzato ancora di più. Mi ha confessato che quando mi insultano vorrebbe tanto difendermi ma per via della famiglia e del ruolo che deve interpretare non può, ma io l'ho tranquillizzato dicendogli di non preoccuparsi.È finita da poco la lezione di difesa contro le arti oscure e mi incamminai verso il Lago Nero per rilassarmi un pochino.
Mi sedetti ai piedi di una maestosa quercia che si affaccia sul lago. Mi misi ad osservare il favoloso paesaggio che la natura ha donato.
Il vento che sposta le ultime foglie dagli alberi spogli , gli uccelli che cinguettano, il rumore delle piccole onde ,causate dal vento ,che si infrangono sulle rocce.
È tutto così rilassante.
Ma una voce mi giunse dalle spalle.
"EHY POTTER!"
'PERCHÉ CAZZO NON POSSO STARE UN MOMENTO IN SANTA PACE' imprecai in mente.
Mi rimisi diritta in piedi voltandomi verso la voce.
"Cosa vuoi Malfoy" dissi fredda.Notai che insieme a lui c'era il suo solito gruppo di serpi , con in aggiunta pivellus e anche Regulus.
"Oh da te ? Niente. Voglio solo..."dissi lasciando in sospeso la frase afferrando la bacchetta e puntandola verso di me.
Non ebbi il tempo di realizzare cosa stesse succedendo che venni schiantata con l'albero.
Ho la testa pesantissima.
Riaprì gli occhi e vidi tutti ridere di buon gusto. Tranne un ragazzo. Un ragazzo che sapevo di fidarmi dal primo momento.
Regulus mi stava guardando con sguardo dispiaciuto.
Ma il suo viso non dipingeva nessuna emozione, come la solita maschera che porta da quando è qui ad Hogwarts, ina maschera che con me non ha mai utilizzato , mostrando il vero Regulus, il ragazzo che si nasconde dietro a quella maschera priva di emozioni.
Mentre gli altri erano ancora distratti , io non persi occasione per rimettermi in piedi e afferrare la mia bacchetta.
"STUPEFICIUM!" Urlai contro il biondino ossigenato.
Malfoy venne scaraventato da tutt'altra parte. Sulle mie labbra si dipinse un sorriso diabolico , mentre le serpi cercavano di aiutare Malfoy .
Il biondino si rialzò e iniziò così uno scontro di incantesimi. Arrivarono anche altri studenti a godersi la scena facendo il tifo per Malfoy , mentre per me l'unico tifo che ebbi fu quello di Sirius , James e Peter mentre Remus cercava di farla finita con questa baggianata.
"MALFOY ORA HAI ROTTO PROPRIO IL CAZZO!" Gli urlai contro.
Sentii dentro di me un'energia che non riuscivo a controllare , la rabbia che rinnova nel sangue , l'adrenalina che scorreva nelle vene fino ad arrivare al cervello.
Sentii tutti farsi muti.
Non mi accorsi nemmeno cosa stesse accadendo che una luce rossa mi offusca totalmente la vista, lasciandomi cadere sul letto di erba......
Mi risveglia in infermeria con James, Sirius, Crystal , Remus e Peter attorno al letto che discutevano con i professori e Silente.
James era seduto su una sedia accanto a me che mi teneva la mano.
Si vede che erano tutti troppo presi dalla discussione , che per far ricadere l'attenzione su di me , per capire cosa stesse succedendo, ho schiarito la voce.
"Oh ,signorina Potter , ben risvegliata" disse Silente.
"Cosa è successo"
Chiesi.
"Di questo ora non si preoccupi , né riparleremo appena si sentirà meglio. Ora è meglio se lasciamo la signorina riposare." Disse Silente.
Tutti uscirono dall'infermeria tranne James che non si è mosso di una virgola.
"Signor Potter , non ha sentito forse? Deve lasciare la signorina riposare" disse Madame Chips.
"La prego , Madame Chips , mi faccia stare con mia sorella" la pregò James.
"No , non se ne parla , ora esca" disse Madame Chips senza obbiettare.
"La prego, Madame Chips faccia restare mio fratello" le chiesi gentilmente.
"Eh va bene" si arrese l'infermiera , per poi ritornarsene nel suo studio borbottando.
James mi abbracciò.
"Come stai?" Chiese.
"Sto bene , ma non ricordo molto di quello che è successo. Ricordo solo una luce rossa che mi acceca la vista" dissi cercando di ricirda il più possibile.
"Beh ecco...Silente mi ha detto di non dirtelo appena sveglia , ma è più forte di me."disse accennando un sorriso.
Sorrisi anche io.
"Dai dimmi che è successo " dissi io incitandolo.
"Allora ero arrivato al Lago Nero quando ti ho vista fare una sfida contro Malfoy. C'era molta tensione nell'aria. Tutti stavano tifando per Malfoy ma io ovviamente ho tifato per te , come d'altronde Sirius e Peter.
Ad un certo punto tu urli contro Malfoy ,ed una nube rossa ti avvolse. Questa nube piano piano si fece sempre più evidente , girando intorno a te sempre più veloce , i tuoi occhi cambiavano colore dal rosso all'oro. Poi ad un certo punto un ruggito si è elevato da quella nube rompendo il silenzio che si era formato , lasciando intravedere un Leone di Fuoco. Il leone poi si mise a girare intorno a tutti i presenti, per poi prendere la rincorsa e ad accanirsi contro Malfoy per poi scomparire. Malfoy ,sfortunatamente, non si è fatto niente. Si è solo cagato sotto dalla paura. Mentre tu sei svenuta."
Mentre James mi raccontava l'accaduto ero sotto shock. Come era possibile fosse accaduto tutto questo mentre io ho visto solo una luce rossa? Perché è accaduto quel che è accaduto? E perché proprio a me?
Molte domande mi frullavano in testa.
Ma sapevo che solo una persona poteva darmi tutte le risposte di cui avevo bisogno: Albus Silente.
Quindi decisi che domani sarei andata nel suo studio.Per non pensarci troppo mi focalizza su mio fratello.
Gli feci cenno di sdraiarsi accanto a me.
Cosa che lui fece.
Poi ci mettemmo a parlare.
"Sai sorellina...non penso che Lily sia solo una cotta che poi passa. Penso di amarla...ma con la mia sfacciataggine ed il mio comportamento da arrogante non penso che lei si innamorerà mai di me." Disse lui.
"Beh, se lei non si innamorerà di te oppure nemmeno ci prova a darti una possibilità vuol dire che ha perso una persona fantastica" dissi.
"Hai ragione. Però pur di conquistarla farei di tutto , anche attraversare gli oceani a nuoto."disse con il suo solito sguardo da sognatore.
'Ah, Lily...Lily, hai fottuto il cervello a mio fratello'.
E con questo pensiero mi addormentai abbracciata a lui.Ehyyyy bella gente , come va? Spero bene. Scusate se non mo sono fatta sentire ma penso che capiate che vado anche io a scuola ed ho un a vita sociale. Comunque ecco a voi un nuovo capitolo , spero vi piaccia. Ci vediamo nel prossimo, ciao lettricii<33
STAI LEGGENDO
𝑈𝑠♡︎~𝑅𝑒𝑔𝑢𝑙𝑢𝑠 𝐵𝑙𝑎𝑐𝑘
FanfictionHelena Potter , la sorella minore del popolare James Potter. Sta per frequentare il suo 5 anno ad Hogwarts e andrà incontro ad un problema che accomuna tutti gli adolescenti: l'amore.