dear den

78 6 5
                                    

Hei den oppure oi den come ti scrivo sempre su instagram ma questo non importa sono qua per scriverti una cosa per me veramente importante e spero vivamente che tu legga questa "storia" tanto quando desidero che tu non la veda mai. Scusa se a volte userò il femminile però lo sai che non sono brava a ricordare le cose. Sai perché ti scrivo qui? Perché ho paura. Paura di tutto quanto e specialmente di scriverti. Perché se ti scrivo mi sento un peso. Ho paura che tu possa ridere di me con i tuoi amici oppure che quando leggi la mia notifica tu possa sbuffare e ripeterti sempre "ma cosa vuole questa ?"
Sì ne ho decisamente paura e questa bozza probabilmente non la pubblicherò neanche perché tanto so già che la risposta sarà negativa e ci rimarrò male solo io. Magari a te nemmeno interessa sentirmi. Mi piaci. Ma non in quel modo amichevole. Mi piaci davvero e non solo perché sei bella e fidati sei bella allo sfiancamento e mi fai venire volgia di buttarmi giù dal palazzo quando metti quelle storie negli amici stretti ti insta. Mi piaci perché sei una persona fantastica perché vivi la vita come vuoi tu e perché se ti piace qualcosa lo fai senza che qualcuno ti dica che tu non lo puoi fare perché sei super narcisista e fai benissimo perché sei una divinità e non smetterò mai di dirlo. Anche tu hai i tuoi problemi però non li dici a nessuno, o almeno non a me. A me lo hai detto solo una volta non so se ti ricordi. Erano i primi giorni che ci scrivevamo. Ancora ti sono grata di avermi iniziato a seguire per prima e per avermi iniziato a scrivere per prima anche perché io non lo avrei mai fatto. Penso che tu mi sia iniziata a piacere subito sai? Sia perché eri bellx, sia perché il tuo corpo era bello sia per quelle tre merda di collane di cui una era verde e blu e citava una canzone chiamata only the brave di un cantante che piace a tutte e due, una collana di perle con scritto golden e un aeroplanino di carta che riguarda sempre la band che amiamo entrambe. Amo le vibes che mi trasmetti e ti ho mandato pure le foto per riuscire a fartelo capire ma quelle foto non bastano sappilo e quasi non ci assomigliano neanche perché sei molto dj più di trenta foto in bianco e nero. Si in piscina ti ho fissata un casino e ne ho parlato con le mie amiche tutto il giorno finché non mi hanno eletto xhe avevo letteralmente frantumato i colgioni. E quando mi hai scritto che ne stavi ridendo con una certa rosa avrei voluto che qualcuno mi sparasse dalla vergogna e dalla tristezza. Mi fai sentire bene a te so sempre cosa devo scrivere e cosa voglio scrivere. A te scrivo quando sono triste perché non posso scrivere ad altre persone e tu mi dici sempre che sono bella e che non importa se mi vedo grassa che non è quello che deve piacere agli altri ma come sono dentro. E anche se mi vedo grassa lo stesso e brutta il doppio posso dire che qualcuno lo pensa davvero. O almeno spero. Ti ho vista due volte in tutta la vita dal vivo e mi sono bastate. Dici sempre che prima o poi mi stancherò anche io di scriverti ma alla fine quella che si è stancata sei tu. Non mi sarei mai potuta stancare. Almeno finché scriverti era uno dei pochi spiragli di luce in mezzo a questi mesi di merda dove non faccio altro xhe piangermi adesso e dirmi che faccio schifo a tutti. La mia famiglia mi sta particolarmente sulle palle e a pallavolo non mi viene bene una ricezione a scuola le mie amiche escono senza di me lo stesso giorno in cui dovevamo uscire insieme senza invitarmi e a tutti questi problemi si aggiunge il fatto che tu non mi scrivi. Oggi mi hai dato buca e ti ho detto di stare tranquillx che non c'era problema e xhe sarei uscirà con le mie amiche. Invece no. Mi hanno dato buca pure loro per uscire senza di me. Devo essere proepio una brutta persona. Sai, io non mi sono mai innamorata e ho preso per il culo una dozzina di adolescenti nella mia stessa situazione di adesso prima di incontrarti. Ho promesso a mattia che in un mese ti avrei dimenticatox e invece sono qua a scriverti che mi piaci. Si a quel mattia a cui hai detto che secondo te io avevo frainteso il modo in cui mi scrivevi. E cazzo se ho frainteso. Ho detto a Lorenzo che mi ero innamorata e sai cosa ha fatto lui? È scoppiato a ridere perché sono ik quella che avrebbe iniziato ad avere relazioni solo a 17 anni. Sai chi ti ha chiesto di uscire? Lorenzo. Io non avevo il coraggio. Ma tranquillx non ha letto nessuno dei tuoi messaggi non glielo avrei perdonato. Ti ricordi quando ti avevo detto che la mia vita è perfetta? Bene adesso è una fottuta merda. Mi sento da sola non so a chi chiedere dj uscire non so a chi scrivere se piango e non so a chi scrivere se voglio stare in compagnia.  Mi sento sola in mezzo al buio totale e infinito dove l'unico pallino bianco latte eri tu e la tua fottuta chat di insta dove avrò scritto dei poemi esageratamente grandi. Parlo semrpe e solo di te e nient'altro. Quindi dopo queste merda di parole che probabilmente dovrò gettare nel cesso l'unica domanda che mi sembra un pò meno imbecille è quella di chiederti se magari ti va di sentirci o di scriverci non come amici o magari di uscire più spesso provare ad avere una relazione stabile non lo so. Non lo so davvero cosa dovrei chiederti. Ma so già che coma hai ribadito più volte ai miei amici io non ti piaccio e tanto meno ti interesso. Quindi ti prego apri la mia chat e scrivimi quello che ti pare basta che me lo dici chiaro e tondo "non mi piaci" "non mi jnferessi" quello che vuoi. Però ti prego dimmelo così che io non debba più romperti le palle e darti fastidio. Dimmelo e mi sarò messa l'anima in pace. Infondo hei la vita non è sempre gentile con tutti o almeno per ora. Che ne sai magari se a te non piaccio a qualcuno piacerò tantissimo ma così tanto da urlare in cento a reggio la domenica pomeriggio. Va bene. Basta solo che me lo dici. Però dopo averlo fatto ti prego ti scongiuro. No  prendermi in giro. Non dirlo le tue amiche. Non far leggere questa cosa a nessuno. Potrebbe portarmi a non voler più uscire di casa per dei mesi. E penso tu lo abbia capito che in casa mia non ci sto bene.

Scusa se ti ho dato fastidio.

Arianna. 09/10/21







































































































































































































Still love you :P 25/10/21

















































































































And still 9/11/21
































































































































































































And still so sorry 6/12/2021

































































































































































maybe still 26/02/22


























































































































i really think i don't love you anymore 🫶❤️ how cool 12:12 word hahaha lol.































































































we stopped talking for a while then we met for coincidence and she kissed me, we were drunk.  and now we don't talk anymore. always in my heart. A💚 20/12/2022.

dear u, my first love❣️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora