✧19✧

633 54 18
                                    

BAKUGO POV

È la mattina di un'altro nuovo giorno.

Mi manca veramente poco per raggiungere il castello.

Mi manca davvero poco per tornare da Eijiro.

Continuo a galoppare mentre gli altri uomini sopravvissuti, circa solo una ventina, mi stanno appresso.

Nel mentre la ferita al fianco ha ricominciato a far male.

Devo resistere cazzo

Devo farlo per Eijiro

Gli zoccoli dei cavalli continuano a battere ritmicamente a terra, producendo ogni volta un rumore diverso in base al tipo di terreno dove appoggiano.

"Bakugo, quelle sono le mura del castello?!" esclama uno dei soldati dietro di me.

Alzo lo sguardo e riesco a notare delle mura di pietra e una piccola torre sbucare da queste.

Ci siamo

"Aumentate l'andatura, siamo tornati a casa merde!" sbraito spronando maggiormente il mio destriero.

La figura del castello si fa sempre più nitida, sono a casa Eijiro...

Metto passo e rimango fermo a osservare il grande portone davanti a me.

Sorrido lievemente e piano piano questo si abbassa, creando un ponte per superare il piccolo pezzo di fiume che circonda l'edificio.

Passiamo sopra questo con calma e veniamo subito accolti da tutte le altre guardie e i servi del castello.

Smonto dal mio stallone e lo passo a un servo, così che lo disellasse e riportasse in box.

Mi metto davanti al re e alla regina e mi inginocchio davanti a loro.

"Congratulazioni Katsuki Bakugo, un'altra battaglia vinta" afferma timida la donna e sorridendo.
"Grazie a voi per esservi fidati del sottoscritto, mi scuso comunque per aver perso così tanti uomini" rispondo con finta cordialità.

L'uomo ridacchia e mi scompiglia la chioma bionda.

"Ora puoi riposarti, abbiamo fatto un accordo con il Regno del Nord così non abbiamo più rogne" afferma sorridendo.

Annuisco lievemente e poggio la mano sul mio fianco, sentendo il dolore farsi sempre più forte.

"Ora vai pure nelle tue stanze, devi riposarti. Ah e poi c'è qualcuno che non vede l'ora di vederti" aggiunge poi sorridendo e facendo l'occhiolino.

Mi alzo di scatto e corro all'interno della Reggia.

Mi guardo intorno e cerco con lo sguardo la mia chioma rossa preferita.

Salgo rapidamente le scale di pietra e mi blocco davanti alla porta della sua stanza.

Mi poggio la mano sulla parte fasciata e tossisco, quando la ritraggo noto che è sporca di sangue.

Cazzo, forse mi ha preso anche lo stomaco

Sospiro e busso, aspettando con ansia che questa venga aperta.

"Mina lasciami stare, voglio stare solo, te l'ho già detto..." sento dire dall'interno con voce triste.

Busso insistentemente e finalmente sento dei passi.

"Mina perfav-" inizia a dire aprendo la porta.

E finalmente, dopo tanto, i suoi occhi cremisi si incrociano con i miei.

Quanto mi erano mancati cazzo

"Hey, Eijiro..." lo saluto sorridendo e con le lacrime che cominciano a scendere.

Senza pensarci due volte spalanca la porta e mi abbraccia strettissimo a se, cominciando a singhiozzare sulla mia spalla.

"K-Kastuki..." borbotta poggiando la fronte sulla mia.
"Sono qui ah-adesso, sto b-bene..." sussurro cercando di nascondere il dolore lancinante che mi affligge al fianco.

Mi trascina dentro la camera e chiude velocemente la porta.

Mi butta sul letto e si distende sopra di me, poggiando il viso sul mio petto nudo.

"Ho avuto paura che n-non saresti più tornato..." afferma guardandomi con ancora gli occhi lucidi.

Lo abbraccio e lui sospira.

"S-sono qui, anche se m-malconcio sono qui" dico accarezzandogli la guancia con il pollice.

Sorride e fa intrecciare le nostre mani, più precisamente quelle con i braccialetti.

"Ho ricevuto la tua lettera" afferma secco e guardami serio.

Perché fa quella faccia?

Non ricambia?

Gli faccio schifo?

Leggermente spaventato deglutisco a vuoto e ricambio lo sguardo.

"Cazzo...m-mi piaci troppo anche tu" afferma ricominciando a piangere.

Quindi r-ricambia?

Qualcuno è davvero innamorato di uno stronzo come me?

"Posso Katsuki? Ti prego, è da troppo tempo che aspetto" dice avvicinando il viso al mio e, poggiando la mano libera sulla mia guancia, continua a guardare le mie labbra.

Deglutisco a vuoto e annuisco timido.

E finalmente fa congiungere le nostre labbra in un tenero e semplice bacio.

Stringo la mano libera sulla sua camicia mentre, con l'altra, accarezzo il dorso della sua mano con il pollice.

"Katsuki..." sussurra con voce roca tra un bacio e l'altro.

Mi stringo maggiormente a lui e cominciamo a rendere il tutto più passionale e meno casto.

Le nostre lingue si intrecciano incerte e inesperte, voglio di più...

Ci stacchiamo per mancanza di ossigeno e restiamo a guardarci negli occhi per qualche secondo, nel più totale silenzio.

"Katsuki ti voglio, ti desidero da troppo ormai..." inizia a dire facendo scendere le mano dalla mia guancia fino al fianco non ferito.

Lo guardo in silenzio e avvicino maggiormente il viso al suo, facendo toccare le punte dei nostri nasi.

"Non so se tutto questo è sbagliato, non so cosa farò dopo... L'unica cosa che so ora è che ho una voglia matta di fare l'amore con te, non riesco più a resistere" afferma senza scollare lo sguardo dai miei occhi.

Schiudo leggermente le labbra per lo stupore e faccio uscire un piccolo gemito.

"Ti prego, dimmi che anche tu mi vuoi come io voglio te" mi prega strusciando lentamente il bacino sul mio.

Gemo di nuovo e ruoto la testa di lato, completamente rosso in viso per l'imbarazzo e per l'eccitazione.

Ne aproffitta per iniziare a baciarmi con calma il collo, ritrovandomi così ad ansimare rumorosamente.

"T-ti voglio ah-anche io, E-Eijiro..." borbotto con il dorso della mano poggiato sulle mie guancie, così che non potesse vedere il colore rossastro che hanno.

Il rosso sorride e sposta la mia mano delicatamente.

Si avvicina nuovamente e fa congiungere le nostre labbra.

***Spazio autrice***
Ehilà gentaglia<3
Felici di questo capitolo?

Penso si sia capito cosa succederà nel prossimo (˵ ͡° ͜ʖ ͡°˵)

Vi consiglio di portare i fazzoletti sia per le lacrime che per il sangue dal naso, ah e ovviamente i pop corn vanno sempre bene ;)

Spero cone sempre che vi sia piaciuto questo capitolo e ci si vede con il prossimo!
Buona vita<3

Il principe innamorato {kiribaku}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora