Monoma x (non binary) reader - 💚mha💚

94 4 12
                                    

Chiesta da: Just_Me2209 , spero ti piaccia, è la prima volta che scrivo cose così perché di solito mi imbarazzo e non lo faccio. :) Andate a leggere la sua storia perché è scritta stra bene!

M="Secondo me dovresti dirglielo"
Y/n="Lo sai pure tu che la nostra classe non gli piace per nulla, non credo che gli potrei piacere"
M="Se non gli dovessi piacere trovatene un altro"
J="Già, e poi non capisco cosa tu ci trovi in lui di così speciale"
Di lui mi piaceva tutto. I suoi occhi grigi, il suo sorriso, i suoi capelli biondi, la sua voce. Ma non preoccupatevi, ha anche difetti.
~skip time~
All'uscita di scuola Monoma stava andando verso i dormitori da solo.
M="Vai!" disse spingendomi e per poco non gli arrivai addosso. Giuro avrei voluto ammazzarla. Monoma mi guardò dall'alto in basso un po' confuso.
"O adesso o mai più" stava per andarsene.
Y/n="Ciao Monoma.." ci eravamo parlati poche volte "potrà essere strano ma, mi piaci. C'è nel senso che mi piaci piaci..."
Stavo panicando? Decisamente. Pensavo a mille cose: e se si mettesse a ridere? No ok non gli posso piacere ecc.
Mo="Bhe non sei male dopo tutto y/n. Sai? È da un po' che mi piaci" disse con un sorriso poco accentuato.
Mo="Sei arrossitx?" Mi disse dopo alcuni secondi sempre con quel bellissimo sorriso, ridacchiando leggermente.
Ok, adesso il mio viso faceva concorrenza ai capelli di Kirishima. Cercai di nascondermi la faccia in qualche modo ma evidentemente non funzionò.
Mo="Ti va se domani dopo scuola vieni nel mio dormitorio? Poi ci organizziamo per andare da qualche parte se vuoi, oggi sono occupato." Disse sorridendo ma con aria persa.
Y/n="Emh, s-si certo."
Mo="Ok, a domani" disse per poi farmi l'occhiolino.
Y/n="C-ciao, a domani."
Inutile dire che Mina mi saltò letteralmente addosso iniziando a sclerare. E poi si mise a parlare, non so bene di cosa, non la stavo ascoltando. Ero troppo occupatx a pensare ad altro (sappiamo tutti a cosa).

~Angolo "autrice"~
Alluora, è cortaaaa, molto corta. Credo che forse ci potrebbe essere un'altro capitolo con il continuo sull' "appuntamento" (non saprei nemmeno io come definirlo sinceramente" e magari con il punto di vista di Monoma, non so. Spero non fosse troppo male.

♡𝖠𝗇𝗂𝗆𝖾 𝗈𝗇𝖾 𝗌𝗁𝗈𝗍♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora