𝟢𝟣𝟪

418 27 9
                                    

"che tempismo, quel maiale di Taiju ci ha appena invitate per un te amichevole

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"che tempismo, quel maiale di Taiju ci ha appena invitate per un te amichevole." disse T/n sorpresa passando la piccola lettera marrone a Maze.

*𝗣𝗢𝗖𝗛𝗘 𝗢𝗥𝗘 𝗣𝗥𝗜𝗠𝗔*

T/n entrò nella fredda cantina, Sanzu era legato come un salame ad una sedia mentre la giovane donna dai capelli viola tirava fuori la sua vasta gamma di coltelli e utensili da tortura.

"parla o scegli un coltello." esclamò girandosi verso di lui srotolando due fasce nere contenenti coltelli di varie misure e grandezza.

"parlo, amo parlare, parlerò interrottamente fino a domani se volete, ma metti via quei cosi!" esclamò l'uomo dai capelli rosa.

"tsk che noia!" sbuffò Maze, accasciandosi sulla sedia di fronte a lui. "allora fallo prima che decida di staccarti un dito a prescindere."

"cosa volete che vi dica?"

"tutto." parlò T/n. "perché hai rapito Mikey, dov'è in questo momento, quali sono i vostri piani e quelli di Izana e Kisaki."

"aspettate, pensate che io abbia rapito Mikey? siete completamente fuori strada!" rise Sanzu. "Mikey se n'è andato dalla Toman di sua spontanea volontà, era da mesi che continuava a ripetere che a stento riusciva a trattenere i suoi impulsi oscuri, per questo ha fatto di tutto per farsi odiare da quelle canaglie, tu, Maze, che ne facevi parte, dovresti saperlo."

"sono un cacciatore di taglie, sono in giro per l'inghilterra 365 giorni all'anno, mi sono persa quella parte." disse la ragazza.

"aspetta, nessuno ci ha detto che avevano litigato con Mikey, ci avevano solo detto che aveva avuto un accesa discussione con te." disse confusa T/n.

'Sanzu sta mentendo?'

"è arrivato il momento di dirvelo, tra poche ore, nello stesso casino dal quale mi avete rapito, avverrà un meeting e sarà ufficialmente creata la gang più grade mai vista fin ora. si chiamerà Bonten, la stessa i cui si unirà sicuramente anche Hanma, il presidente principale sarà Taiju e i vicepresidenti saranno Mikey e Izana, lo scopo di questa gang sarà far sedere quel brutto maiale di Taiju sul trono e proclamarlo monarca. quel giorno ho litigato con Mikey perché Bonten non è nata per questo scopo, la nostra intenzione era di creare una gang a cui tutti si potessero affiliare, in modo da tenere d'occhio alcuni individui come Kisaki e South Terano. dovevamo essere solo io, Kakucho, Mokizuki Kanji, Rindou, Ran, Koko e Akashi Takeomi come presidenti comandati da Mikey, ma quel giorno Mikey ha deciso di non voler più essere il capo così la cosa è degenerata."

"siete dei pazzi se glielo permetterete!" esclamò Maze scaldandosi.

"tesoro fidati, per quanto a noi di quello che fa il regnante ce ne freghi poco o nulla, nessuno vuole Taiju come re, la vita di tutti diventerà un vero e proprio inferno, ma il consiglio è dalla sua parte, sono tutti come lui, dei "religiosi" che non sopportano le donne al potere." disse sanzu con disprezzo.

𝐂𝐇𝐎𝐈𝐂𝐄 ᝰ 𝗛𝗮𝗻𝗺𝗮 𝗦𝗵𝘂𝗷𝗶Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora