-𝑊𝑒𝑙𝑐𝑜𝑚𝑒 𝑡𝑜 𝑡ℎ𝑒 𝑔𝑙𝑎𝑑𝑒 𝑔𝑟𝑒𝑒𝑛𝑖𝑒
_____________________________________
Abbiamo finito di lavorare,e adesso vado ad aspettare Minho e Thommy,davanti le porte del labirinto.Eccoli che escono,come sempre gli chiedo cosa hanno scoperto<<allora scoperto qualcosa?>>chiedo e Thommy si gira verso di me con un sorriso a 32denti<<forse c'è una possibile via d'uscita >>io rimango di ghiaccio,dio finalmente potremmo essere liberi.
Loro andarono nella capanna dei velocisti,sicuramente a vedere come uscire da qui,e io andai in cucina visto che ci aspettava il cibo,appena arrivai vidi Newt e la fagiolina insieme,ma non gli diedi peso,andai a prendere il mio piatto e mi sedetti al solito tavolo.Thomas,Minho e Ben spiegarono quello che avevano visto nel labirinto,io pero non stavo ascoltando la conversazione,pensavo ad altro,del perché Newt stava con la fagiolina che con noi,perché non mi è venuto a salutare insomma andiamo.
Finito di mangiare vado al lago,un posto magnifico sta inoltrato nel bosco,li è dove posso sentirmi me stessa cosi inizio a ballare,non so da dove veniva la canzone ma ho constatato che se urli musica te la mettono wow,iniziai a ballare mi sentivo libera.
Inizialmente ero sola na poi vedo Brenda e Teresa unirsi a me,non sapevo gli piacesse ballare anche a loro,continuammo fino alla fine della canzone.
Una volta finita la canzone ci guardiamo,e scoppiammo a riderci in faccia,eravamo pazze,completamente andate<<non sapevo vi piacesse anche a voi ballare haha>>dissi continuando a ridere,che bello stare insieme a loro<<si beh sai ti abbiamo vista qui da sola ballare e ci siamo volute unire>>disse Tess,poi Brenda diede un colpo di tosse e parlò <<tu volevi unirti!perché a me non piace ballare>>Brenda fece una smorfia, spostandosi i capelli corti che aveva davanti la faccia<<pero ci siamo divertite ammettilo>>dice Teresa dandogli una gomitata sulla costola,Brenda sorrise<<si dai>>disse infine,sono tremende.
Era notte inoltrata e io mi ero andata a mettere sopra la torretta,visto che del sonno non c'era traccia,pensai a quando saremo usciti da qui,poi una voce mi riscosse dai miei pensieri<<hey non hai sonno vero>>Newt si mise vicino a me,strano non lo sentito neanche arrivare <<già >>dissi
<<volevo dirti una cosa>>mi confessò,dio ora cosa mi deve dire<<dimmi>>lo spronai<<bene...emm da come puoi vedere mi potresti interessare e insomma sai....>>non fini la frase che venne interrotto da Minho,oh andiamo,proprio ora doveva venire<<Newt scendi ti vuole Alby>>ma dai!al diavolo Alby!<<uff..ci vediamo domani pivellina>>sbuffo Newt,dandomi un bacio sulla fronte per poi scendere,da sotto si senti un <<grazie per il tempismo>>e io risi,beh in effetti.Era mattina e stavo lavorando con i medicali,anche se non si faceva niente perché era raro che c'erano dei feriti,quindi stavo osservando dalla piccola finestrella Newt che stava coltivando,c'era anche Kalia li',e loro due li vedevo sempre più uniti<<hey gelosò>>mi girai a guardare cosa voleva Jeff<<ohh non me ne parlare,non la sopporto>>gli dissi visto che dalla faccia si capiva quello che aveva da dirmi<<ti capisco non la sopporta nessuno,è troppo....come dire...snob ecco>>disse facendo delle smorfie,non trovando le parole per descriverla<<si sai crede di avercela solo lei>>dissi io alludendo insomma a sappiamo cosa<<questa era bella>>rise Jeff a crepa pelle e dalla porta entrò Clint<<cosa era bella?>>chiese Clint non sapendo di casa stavamo prlando e io gli dissi<<o no sai niente parlavamo della fagiolina che se la crede un po troppo insomma sai>>dissi io tranquilla mentre Jeff ancora rideva<<emm...amiœ io non ti vorrei dire niente pero dai un po di contegno>>scherzai io sperando che Jeff la smettesse di ridere,ma con scarsi risultati visto che stava ancora ridendo se non di più.
STAI LEGGENDO
Una Famiglia||Newt
Przygodowe[COMPLETATA] 1libro: una famiglia ||Newt secondo libro: la fuga||newt 3libro: una vita come tante||Newt 4libro credo nel nostro amore||Newt Non ho mai creduto nel "per sempre". Poi ho incontrato te. Pensavo che insieme potessimo essere eterni, pe...