Tu saresti..Allison? (Tom Holland)

82 7 0
                                    

Ansia ansia...ansia, non è il mio primo Red Carpert ,ma mi viene sempre l'ansia. Sono una attrice famosa per aver girato film e serie che sono diventate molto famose. Per l'occasione mi sono vestita molto elegante :un abito lungo nero con una scollatura a V, per scarpe ho scelto dei tacchi argentati che si abbinano perfettamente con il mio trucco ,e con la borsetta.
James il mio autista ,mi apre la portiera, scendo dalla macchina e quasi quasi non perdo l'equilibrio per i flash, i fan gridano il mio nome per  farsi fare autografi o foto con me, faccio qualche foto sicura che domani mattina saranno su tutti i giornali di gossip .Dopo qualche foto e qualche autografo entro dentro ;rispetto l'anno scorso ci sono più  persone. Mi sento prendere sottobraccio, salto dalla paura ,mi ritrovo la faccia divertita di Robert Downey Jr. -"Scusa dolcezza, non volevo farti spaventare...comunque sei uno schianto-" Mi dice-"ciao Robert...grazie anche tu non sei male"- Io e Robert ci conosciamo da tanto tempo :abbiamo fatto tanti film assieme-" vado a salute gli altri...ciao Ally-" Dice prima di andare, lascio vagare lo sguardo, fin quando non mi accorgo che sono andata a sbattere contro qualcuno, alzo lo sguardo e vedo un viso familiare guardo meglio è mi accorgo che si tratta di Tom Holland conosciuto per il ruolo di Spider-Man  e non solo, per essendo colleghi non ci siamo mai incontrati anche se abbiamo molti amici in comune- "Scusa non volevo"- Dico -"Non preoccuparti...tu saresti Allyson?-"Dice più come una affermazione che una domanda-"In persona-"Dico ridendo e lui si unisce a me.-"Non ci siamo mai incontrati...strano...oh scusa non mi sono presentato sono Tom...Tom Holland-"Continua Tom -"Piacere Tom... è comunque ti conosco già-" Sembrò sorpreso dalla mia risposta così continuai-" Sei anche tu un attore ho sbaglio?-"Tom annuisce leggermente diventando rosso come un pomodoro mentre io ridacchio. 

Qualche settimana dopo 

Io e Tom siamo usciti un paio di volte in questa settimana...e posso dire che mi sono innamorata di lui .Oggi devo uscire con Tom, come ogni volta ho molta ansia. Mi sono vestita con un abito rosso semplice ma elegante, delle décolleté dorate che si abbinano con la catenella della borsa; ho lasciato i capelli ricadere sulle mie spalle perchè ho fatto i boccoli.  Tom mi ha portato in un ristorante molto grazioso piccolo ma molto elegante. Dopo aver mangiato, Tom mi ha proposto di fare una passeggiata in un parco vicino al ristorante:" Senti Allyson io ti devo dire una cosa importante....io....ti amo-" Poi si avvicina e mi bacia, appoggio le mie mani sul suo petto è lui fa scivolare le sue su i mei fianchi, un bacio pieno d'amore ,poi  per mancanza di aria ci stacchiamo-" Anche io ti amo-" Dico guardandolo negli occhi...quei bellissimi occhi.

Fine.

Angolo scrittrice: Ciao a tutti, come vi sembra questo capitolo?

ImmaginaWhere stories live. Discover now