Non ti lascio (Draco Malfoy)

51 5 2
                                    

Sono Jane Regan, sono una Serpeverde del quinto anno; ho tanti amici ad Hogwarts, ed sono o meglio ero la ragazza di Draco Malfoy, ero perchè nemmeno un'ora fa lo visto baciare Astoria una gallina Serpeverde.

Il giorno dopo

Oggi è il mio compleanno, il peggiore di tutti. Sto andando in sala grande con i miei migliori amici: Harry ,Ron e Hermione per fortuna ci sono loro che mi consolano. Mi siedo nel mio tavolo è subito lo sguardo cade su Draco e Astoria seduti vicini. Dopo aver fatto le lezioni e mandato delle lettera di ringraziamento: per gli auguri ricevuti la mattina dai miei familiari vado nel mio posto preferito: il lago nero, sono immersa così tanto nei mie pensieri che non mi accorgo che Draco si è appena seduto vicini a me -"Ehi...scusa per ieri-" Dice -"Non l'ho baciata io lo giuro...non ti farei mai una cosa del genere...parlami ti prego Jane-" Prosegue -"Ti ho cercata ovunque ieri...per spiegarti ma non ti ho trovata...ti prego...non mi lasciare, non so cosa fare senza di te...ti amo-" Non resisto più, mi giro a guardarlo è lo bacio come non ho mai fatto prima.-"Anche io ti amo.-"

15 anni dopo

Io e Draco ci siamo sposati, e abbiamo 2 figli: Scorpius Malfoy e Emily Malfoy; Scorpius è già al sencondo anno ad Hogwarts, invece Emily oggi ci andrà per la prima volta. Io e Draco guardiamo il treno andare via dalla stazione con i nostri due figli sopra.-"Ti ricordi noi il primo anno?-" Chiedo -"Come dimenticarlo...ho visto per la prima volta i tuoi occhi in questa stazione-" Risponde Draco -"Già...è ora siamo sposati e abbiamo due figli-" Dico per poi baciarlo.

Fine

Angolo scrittrice: Ecco il primo immagine a tema Harry Potter. Come vi sembra?

ImmaginaWhere stories live. Discover now