Ti amo...(Tony Stark)

39 6 0
                                    

Ciao, sono Sophia Lory, è sono sorella di Clint Barton ovvero Occhio di falco. Da quando mio fratello mi ha presentato gli Avengers, Tony Stark conosciuto come  Iron-Man, mi sta con il fiato sul collo e ogni volta è buona per  flirtare con me...quanto lo odio...anche se è bellissimo. In questo momento sono nel salotto della Stark tower, e Tony e da 15 minuti che parla delle sue armature e delle sue notti passate nel suo laboratorio.-"Basta Stark...che noia-" Dico -"Mi scusi Milady se la annoio-" Dice divertito, io faccio un sorrisetto falso è mi giro a guardare la città che non dorme mai dalla enorme finestra.-"Se ti annoio possiamo andare da qualche altra parte...magari in camera mia-" Sussurra al mio orecchio-" ANTHONY EDWARD STARK!!-"Grido facendo girare tutti gli Avengers "-Scusate-" Dico prima di andare nella mia stanza. Sono in cucina a sgranocchiare qualche cosa, quando mi sento fissare giro lo sguardo è mi ritrovo Tony -"Ehi...ti volevo....chiedere se vorresti...uscire con me...stasera-" Dice -"No!!...non vorrei essere una tua conquista di una notte-" Dico mentre lui si siede affianco a me.-"Allora non lo capisci...io... ti amo-" Dice, mentre io sgrano gli occhi -"Anche io ti amo-" Dico sorridendo per poi baciarlo.

2 anni dopo 

Io e Tony siamo seduti in una panchina vicino a una laghetto di New York, è da giorni che è nervoso ma non riesco a comprendere il motivo-"Sophia...non so come dirlo...sei la donna più importante della mia vita...mi vuoi sposare-" Dice per poi inginocchiarsi, aprendo una scatolina di velluto rossa.-"Si si...Si!!-"Dico per poi baciarlo, mentre lui mi mette l'anello al dito.

Fine

Angolo scrittrice: Come vi sembra questo capitolo? Continuo a scrivere?

ImmaginaWhere stories live. Discover now