1-Nella Mia Mente.

10 2 0
                                    

Bene, ci siamo.
Ebbene si, sono proprio io.
Oggi sono qua per parlare di te, non te lo aspettavi.
Questo é ció che vorrei leggesse e per voi, che non conoscete la storia, vi racconto ció che ho.

Son sempre stato un ragazzo che prendeva ció che voleva. Si, un pó uno stronzo.
Ci provavo con chiunque, probabilmente lo faccio ancora, facevo battute su qualsiasi cosa e mi divertivo.
Mi piaceva conoscere nuova gente.
Ho sempre fatto così, ammetto che se arrivava quella persona che mi piaceva, lasciavo perdere tutti e restavo fedele.
Il fatto é che, un giorno.. Uno strano giorno a dire il vero, comparve nella mia vita una persona.
E voi direste.. "é una cosa normale, ogni giorno possiamo conoscere qualcuno" e non vi do torto.
Eppure, quel giorno conobbi lui.
Andy.
Per chiarire ogni cosa, creammo un gruppo stupido per conoscere persone e divertirci e lì trovai lui.
Uno stronzo come me, se non peggio.
Andava a letto con chiunque volesse ed era orgoglioso da morire.
Ricordo che facemmo amicizia, a modo nostro ovviamente, penso che volarono parecchi insulti anche.
Ammetto che non ricordo bene quella parte.
Ma posso dire che un giorno successe una cosa strana..
Una cosa che non mi sarei aspettato dato la nostra natura da stronzi.
I nostri destini si intecciarono.
Ed é lì che finì nella mia mente, il suo nome. Il suo volto. Il suo atteggiamento. Il suo sorriso. Il suo arrossire sotto il mio sguardo.
Vi sembrerà stupido, forse non sono stato l'unico a conoscere questo suo lato, ma giuro che da quel giorno entró nella mia vita una nuova versione di Andy.
Un Andy che forse, anzi speravo.. Di aver visto solo io.
Posso giurare su ció che ho di più caro, che dal momento in cui posai le labbra sulle sue, lui si posó nel mio cuore.

I ricordi che ho di te. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora