•8•

90 3 3
                                    

-sangio sono stufa di te che mi dici queste cose, ormai non ti credo più- gli dico queste parole con tono duro e allo stesso tempo deluso, mi piace si, ma non mi può più ingannare.

-anna... ti prego- mi dice triste e come se stesse piangendo ma davvero sta piangendo? non ci sto credendo.

sapendo che Maria ci stava ascoltando dico -Maria abbiamo risolto, ora è tutto apposto, posso uscire?-

Maria sapendo che non era tutto completamente apposto mi disse - si- con un tono per dire "questa cosa è  irreparabile"

Continuerò ad evitare sangiovanni per quanto sia difficile.

Sono passate 2 settimane e io e sangio siamo allo stesso punto in cui ci siamo lasciati.
Con enula è entrato un ragazzo di nome deddy, simpatico ma ha legato di più  con rosa.

Le mie amiche sanno tutto della storia con sangio, sanno come mi sento e che ci penso sempre, hanno detto che se era quello che sentivo era la cosa giusta.
Non so cosa pensare, non so se voglio che io e lui torniamo come prima, non lo so.

In questo tempo, mi sono avvicinata tanto a tancredi , ebbene si, gli ho dato un altra chance.

È un ragazzo vivace, e merita molto di più. Ormai passo tutto il tempo con lui, sinceramente  non penso possa nascere qualcosa, ma solo una grande amicizia.

E invece sangiovanni sembra il cagnolino di Enula, ridicolo.

I giorni passano, e la vita sembra così monotona, inizio ad odiare tutto, gli unici momenti di felicità sono in sala in cui spesso incontro sangio, terribile.
Mi annoio tantissimo, e perché  no mettere in atto una delle mie scenate?

Aspetto che sangio rientri in casetta, ho aspettato tantissimo, appena lo vedo sul soglio del entrata cerco tancredi, e perché  proprio lui? perché  so che gli piaccio, ovvio , lo prendo con me e lo porto in salotto, dove avvio una sessione di baci tra di noi, lui sta al gioco, e questa cosa mi piace , non lo vedo, ma sento sangio che ci guarda con gelosia, e  questa volta non sarà l'unica.

Penso di aver messo in testa a tancredi brutte idee, ma ora gli vado a parlare...

-AAAA COS-COSA STAI FACENDO- ero entrata in camera di tancredi senza bussare e lo trovo a toccarsi lì sotto, oddio ora busserò sempre.

- cazzo! potevi bussare no? - dice con tono arrabbiato e imbarazzato

- si scusa hai ragione... però devo dirti una cosa! -

-che cosa?-

- ecco devi aiutarmi a fare ingelosire sangio... ti va?- dico con un sorriso malizioso in faccia

- due cose, uno non eri tu ad averlo respinto? e due come vuoi fare?- dice con tono interrogatorio

- allora mi manca tantissimo, ero molto arrabbiata in quel momento e non voglio andare da lui a dire possiamo tornare come prima sarebbe imbarazzante! ecco come dobbiamo fare , dobbiamo fingere di essere qualcosa, non fidanzati ovvio, dobbiamo baciarci ogni tanto, stare insieme, dormire insieme, ecco hai capito..-

- sisi - mi dice, non voglio che faccia niente di strano quindi dico
- ci sono delle regole, non dovremo mai spingerci oltre i baci e se sangio viene da me finisce subito questa cosa-

-ok..- dice con  una voce delusa, ma cosa stava pensando?!?

- va bene... dai vieni con me ti faccio vedere il mio pezzo!- finalmente ho qualcuno che può vedere la coreo a cui sto lavorando

-che ne dici?- dico col fiatone

- è  stupendo, beh tu sei stupenda...- dice questo avvicinandosi a me e come pensavo cerca di darmi un bacio... sapevo sarebbe stato così...

-tancredi ecco, io devo andare...- rientro in casetta e vedo Enula e Sangio appiccicati impegnati a mangiarsi tra di loro, eh quindi sta giocando al mio gioco... sarà divertente

vedo tancredi rientrare e gli faccio segno di venire da me, viene correndo e gli spiego quello che ho visto

- allora ho visto sangio ed Enula che si baciavano, una scena schifosa , e ho visto che sangio sta facendo il mio stesso gioco, ora tra poco rosa ci chiamerà per la cena...- gli ho spiegato quello che avrebbe dovuto fare e spero abbia capito..

- È  PRONTOOOOO- ecco quello che aspettavo...grazie rosa

- dai andiamo - dico a tancredi

sangio e le mie tre amiche ci guardano dall'alto al basso, come mi aspettavo

io e tancredi ci sediamo vicini, lui inizia ad accarezzarmi la coscia in modo notorio, ci sussurriamo cose all'orecchio, ridiamo, beh cose che fanno insospettire le persone, soprattutto sangio...

Dopo aver finito, andiamo in camera, chiudiamo la porta e il resto lo lasciamo all'immaginazione di quelli che ci guardavano. Ovvio non abbiamo fatto niente di che, ma perfavore!

-trrr trrrr trrr- suona la sveglia, interrompendo i miei sogni.
Mi giro e vedo un ricciolino, si tancredi.
Mi alzo senza svegliarlo, e vado in sala.
Ritorno all'ora di pranzo, mangio insieme a Martina e parliamo di quello che è successo ieri con tancredi.
Dopo aver finito di mangiare, mi giro e vedo sulle gradinate, la coppia che scoppia, sangio ed Enula.
Decido di andare a cercare tancredi, lo trovo e lo porto in salotto, mi siedo sopra di lui, e lo inizio a baciare, nel mentre che lo faccio mi giro per vedere sangio e lo vedo che mi fissa, e lo guardo anche io, poi faccio qualcosa che avrebbe fatto ingelosire sangio fino ai capelli.

- portami in braccio in camera - dissi sussurrando nel orecchio di tancredi.

Mi prese e mi porto dove gli dissi, vidi con la coda del occhio sangio che spingeva da sopra di lui enula, che bella scena.

Io e tancredi, ci mettiamo a ridere a crepapelle per quello che è appena successo, ma sentiamo qualcuno che bussa alla porta...

Ciao amicii, rieccomi dopo tantissimo tempo, ho deciso di continuare la storia spero vi piaccia, vi amooo🤍

e sarai per sempre mia...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora