Mi svegliai , andai in cucina presi da mangiare per dopo , presi la berretta nera me la misi e andai fuori. Entrai in macchina per andare a lavorare ... Girai la chiave e la macchina non parti , rigirai la chiave ma niente . Usci arrabiato dalla macchina e ad un certo punto senti una voce dire ...
Winch:Hei bro , ho sentito che ieri sera gai scazzato allo scelter .Si , come fai a saperlo ?
Winch:Gira la voce
Senti bro non dire agli altri che vivo qui , sei qui con la macchina ?
Winch: no ce l ha mia mamma !Comunque tranquillo non lo sapra nessuno!
Cosa ci fai alzato a quest ora ?
Winch:Alzato? Neanche toccato il letto bro!
Lascia stare lo scelter bro , tu hai Winch non ti serve altro!
Intanto vado al lavoro con un cazzo di autobus !
Winch: sai ...dai bro lascia perdere lo scelter , vieni con me sei commerciabile baby , hai sentito che quel ciccione ha smesso di vendere Hamburgher al McDonald e adesso fa rap in un studio. Quelli gli hanno pagato lo studio e altro ... Se hanno pensato che il Bgo spaccasse aspetta solo che sentano B Rabbit !
Roy ha pagato lo studio gratis ?
Winch: si bro , te lascia stare lo scelter e vieni con me !
Ciao bro , a dopo !
Sali nel autobus e mi misi in fondo su una sedia e mi misi le cuffie ... Feci partire la base e mi misi a fare delle rime per delle canzoni . Appena arrivato al lavoro dopo una ventina di minuti arrivo il capo e mi disse .
Manny: Hei Smith !
Hei Smith!Dimmi Manny !
Manny:Smith sei in ritardo oggi!
Si loso non e colpa mia , la macchina non partiva
Manny:Si non e mai colpa tua !
Hei Manny , so che non e il momento adatto , ma ... Mi servono dei straordinari
Manny: Mi stai prendendo in giro ? Hei Dapton mi sta prendendo in giro ?
Dapton: Cosa?
Manny: Sei appena arrivato e vuoi i straordinari ? Hah!
Ad un certo punto arrivo una ragazza che cercava John Laturno , ed era una bellissima ragazza , la voleva accompagnare ma Manny mi disse di andare a continuare a lavorare perché la accompagna lui da suo fratello... Dopo che se ne ando mi girai e feci il dito a Manny ma la ragazza si giro e io ritirai subito il dito indietro ... E lei mi fece il dito , e se ne ando !