✧25✧

705 43 7
                                    

BAKUGO POV

Mi separo con un sonoro schiocco dalle labbra del rosso e lo guardo per qualche secondo negli occhi.

Il nostro respiro caldo si mischia mentre i nostri sguardi cremisi non si staccando neanche per un secondo.

Mi butto feroce di nuovo su queste e inizio a sbottonargli la giacca blu e decorata d'oro.

Passo poi alla camicia bianca e mi stacco solo per osservare imbambolato il suo torso nudo.

Lui ridacchia e mi accarezza delicatamente i fianchi.

Porto lo sguardo sul suo bacino e abbasso anche gli ultimi abiti che lo coprono.

Poggio la mano sulla sua erezione e inizio a muoverla lentamente, concentrandomi a stimolare la punta.

Il rosso fa uscire un sospiro e si poggia una mano sulla fronte.

"Agh, Katsuki..." geme stringendo l'altra mano in un pugno.

Mi abbasso e lecco il contorno dei suoi addominali, scendo sempre più giù, passo sopra il suo ventre bollente e poi sull'erezione pulsante.

Passo la lingua su ogni singola vena mentre continuo a tenere gli occhi puntati sui suoi.

Mi guarda con gli occhi socchiusi e leggermente lucidi, il labbro inferiore catturato fra i denti appuntiti e le guancie rosse.

Continuo a muovere la mano sulla base mentre la mia lingua gioca con la cappella già bagnata.

Non riuscendo più a resistere poggia il palmo sulla mia chioma e mi spinge appena il viso contro il suo bacino.

Leggermente incerto schiudo le labbra e ospito la punta nella mia bocca.

Fa uscire un gemito roco e stringe la presa sui miei capelli.

Scendo maggiormente e poi comincio a muovere inespertamente la testa su e giù.

Il rosso mi aiuta con i movimenti tenendo stretta la mano sulla mia chioma e muovendo appena il bacino.

"Katsuki...è bellissimo, però v-voglio toccarti anche io..." ansima cercando di trattenere i gemiti.

Mi stacco e mi tolgo in fretta e furia tutta l'armatura, gettandola vicino al «letto».

Un brivido, per colpa della temperatura bassa che c'è durante la notte, mi percorre tutta la spina dorsale.

Mi giro e, continuando a muovere una mano sulla sua erezione, mi metto a cavalcioni su di lui, lasciandogli così la perfetta visuale del mio culo.

Senza esitare poggia le mani su quest'ultimo e inizia a leccare il mio membro eccitato.

Ricomincio a fare quello che stavo facendo, mettendoci però molta più foga.

Il rosso però non sembra intenzionato a fare ciò che io sto facendo a lui.

La sua lingua calda percorre lenta tutto il mio cazzo, i testicoli e raggiungendo infine l'entrata.

Incomincia a leccarla e io sgrano gli occhi.

"E-Eijiro aspet-!" esclamo impanicato girandomi verso di lui.

Non riesco a completare la frase perché mi stringe con forza il culo e fa entrare la lingua in me.

Gemo rumorosamente e inarco la schiena.

La muove velocemente e porta tre sue dita davanti alla mia bocca.

Gli afferro saldamente il polso e lo porto con prepotenza davanti al mio viso, iniziando così a leccare le falangi.

Lui nel mentre continua a far affondare sempre più in profondità la lingua, facendomi gemere oscenamente.

Il principe innamorato {kiribaku}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora