«Mi mancava l'aria fresca...»
Disse con voce scura e profonda, un sorriso dipinto in volto.
Il suono della voce di Sukuna era diverso da quello che Yuji aveva di solito, ma in particolare, la voce della maledizione aveva una leggera nota erotica che cambiava un po' il mio punto di vista.
Ma comunque ero nella merda.
Tutto ciò che riuscivo a pensare...
Era cosa sarebbe accaduto di lì a poco...
Sarei morta? Mi avrebbe torturata? Ogni pensiero e fantasia era raccapricciante, uno peggio dell'altra.
«Habcehangejanehjdngndkej»
Ah, e c'era anche la roba informe che aveva voglia di rompere il cazzo.
«m-ma...»
Sussurrai, non poteva essere possibile...
Ero da sola e non avevo abbastanza forza per batterlo.
In quel momento serviv-
Scusate ma ho difficoltà a dirlo,
In realtà anche solo a pensarlo.Serviva Gojio Saturou, era l'unico che mi avrebbe potuto salvare in quel momento, io ero debole.
«Oh... Sakura Chan...»
Merda...
Quella cazzo di voce
Perché, perché, perché...
Perché mi sembrava così sensuale..........Semplicemente
Perché sono una cazzo di scema.
No?
«E-E Ecco...»
La voce mi tremava, il terrore e la sorpresa mi paralizzavano, non potevo fuggire.
«HsgfHsggswbHsh!!!!»
La maledizione di primo livello aveva spiccato un salto, e stava per atterrarmi addosso, quando
Il ragazzo con i tatuaggi neri, gli tirò un pugno, salvandomi da quella che sarebbe stata morte certa.«E-Ecco.... Grazie....»
«non ringraziarmi con le parole...»
Cominció osservando la mia divisa, mentre io mi lasciai sfuggire una piccola risatina.
«Scusa ma come altro dovrei ringraziarti?»
«Questa è proprio una bella domanda.....»
Ma io sono deficente, ditemelo "sei deficiente"
STAI LEGGENDO
Sukuna And Itadori per Sakura 🍋🔥 ❤️
FanficNon seguirà l'anime o il manga... Vi avviso... Ma vi piacerà👊❤️👊❤️👊❤️😗