Sign of the times

26 3 0
                                    

Smettila di piangere è un segno dei tempi, tu devi conquistare il mondo da solo. Non hai bisogno di me per riuscirci.

Benvenuti allo spettacolo finale.
Spero che tu stia indossando i tuoi vestiti migliori, perché rimarranno questi in eterno. È anche stata la tua ultima scelta, da qui in poi non ne sarai più padrona, dipenderà tutto da ciò che hai creato nella tua vita.
Non puoi corrompere la porta sulla tua strada per il cielo, quello che hai fatto è stato registrato, non serve che tu ti mostri un'altra ora che la fine si avvicina.

Sembra che tu stia proprio bene quaggiù, voglio che tu rimanga qui a lungo, voglio poterti vedere da lassù per molto tempo. Vivrai bene, sei forte.
Ma non stai proprio bene, sarà dura non lo nego, ma puoi farcela, puoi superarlo. Vivrai una vita senza di me, ma sei forte.
Se non impariamo mai, siamo stati qui prima, non siamo i primi affrontare questo, dove sbaglieremo? Ci sarà qualcosa che ci conduce qui. Ma tu devi andare avanti senza di me.
Perché siamo sempre bloccati? E scappiamo da... Perché non ci accorgiamo di quando tutto sta per finire?  Perché scappiamo quando potremmo prendere atto della verità? Perché non riusciamo a liberarci da questo fato?
I proiettili? Sì, sono proprio quelli da cui scappiamo. Ci fanno capire che qualcosa non va e se ci fermassimo capiremmo cosa, ma noi continuiamo a correre e a non vedere.
I proiettili potrebbero salvarci, potrebbero avvisarci, ma noi non lo permettiamo.
Non impariamo mai, per quante volte sentiamo lo sparo non ci arrestiamo mai e aspettiamo di essere travolti dalla realtà. Siamo stati qui prima.
Smettila di piangere, non cambierai la mia sorte. Devi conservare energie per il poi.
È un segno dei tempi, la ruota gira e non sarà il tuo pianto a fermarla. Dobbiamo andarcene da qui, andremo entrambi in un posto migliore.
Smettila di piangere andrà tutto bene, mi hanno detto che la fine è vicina, presto staremo entrambi bene, ma dobbiamo andarcene da qui.
Smettila di piangere devi vivere la tua vita, non ancorarti al passato, vivi nel presente e costruisci il futuro.
Sto rompendo l'atmosfera, tesoro me ne sto andando, da qui le cose sono abbastanza belle.
Ricorda che tutto andrà bene, abbi fiducia in te.
Ci incontreremo di nuovo da qualche parte, lontana da qui. Tornerai da me, non so quando, ma so che lo farai.
Non impareremo mai, siamo già stati qui.
Gli spari sono sempre più forti, figlio mio devi andare.
Non parliamo abbastanza, l'orologio della vita non ci aspetta, dovremmo aprirci di più prima che sia tutto troppo.
Impareremo mai? Siamo già stati qui, è solo ciò che sappiamo.
Ferma il tuo pianto piccolo è un segno del tempo.
Dobbiamo...
Dobbiamo...
Dobbiamo andarcene ora.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 20, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Sign of the times -HDove le storie prendono vita. Scoprilo ora