Capitolo 5 L'inizio del viaggio Parte 1

6 0 0
                                    

12 maggio 2089
Ore 13:23
Foresta
???

*Dopo la spiegazione*

"Quindi fammi ricapitolare... quella spada è viva e ti darà una forza immensa se trovi delle persone specifiche?" Chiese confusa katherine,
"Si esatto, aveva detto così"
"...sembra una delle storie che mi raccontava mia madre quando avevo 29 anni. Sicuro di stare bene?"
"So che è difficile da credere ma è la verità-"
"E poi figuriamoci se sei tu sei il prescelto di quella 'profezia' non hai manco un briciolo di magia"
"Eeeh... è quello che ho detto pure io"
"Siamo messi bene... ora ci vogliamo dare una mossa e andarcene da qui?"
"Mmm..."
"C'è qualcosa che non va principessa?"
"Oh no niente, mi ero distratta un attimo"
"Va bene-" fu interrotto da un suono proveniente dai cespugli.
"Principessa dietro di me" impugnò il suo spadone e la spada di padov, nel mentre katherine si mise in guardia iniziando a creare vari cristalli intorno a lei.
"Strano... non c'era nessuno quando siamo passati da lì" si chiese stranita.
"Fermi!" gridò la vice misteriosa,
"Allora muoviti e non avvicinarti!"
"(Quella voce mi sembra famigliare)"
"He he, tranquilli... non voglio fare del male"
"Sarà meglio così." si preparò a lanciarle contro tutto quello che aveva in caso di mosse avventate.
a quel punto la persona iniziò ad uscire dal nascondiglio mostrandosi, con la metà destra del viso che sembra essere in uno stato di liquefazione in un liquido viola. tutti la guardarono con stupore... confusi dalla scena, briciola si mise a ringhiarle contro.
"y-yuki? ma che ti è successo?"
"la conosci?"
"oh beh... niente di che. soltanto un paio di goblin che vuoi che sia?..." nel mentre che le colava il liquido viola dalla faccia aprì gli occhi, mostrando degli occhi viola con una delle pupille assenti. yuki fece un altro passo barcollando verso di loro, briciola le ringhiò contro,
"yuki... meglio andare e occuparsi della tua faccia"
"hm? oooh questo?" indicò il lato destro della faccia,
"nah, che vuoi che sia? è solo un graffietto. parlando delle cose importanti... dammi la spada" disse con una voce lievemente distorta mentre si avvicinava verso loro indicando la spada dall'elsa d'oro,
"dai... rendi le cose semplici e dammela!" disse con tono minaccioso,
"...hey, vedi di non fare mosse avventate, stai ferma li!" puntò i cristalli verso la sua direzione, pronta a lanciarglieli tutti. Yuki la ignorò e continuò ad avanzare verso di loro. Katherine, a quel punto, le lanciò un cristallo sulla spalla, trapassandola e lasciandole un grosso buco sulla pelle.
"ultimo avvertimento... ferma!"
"ma che fai ?!"
"non mi convinceva e poi... giusto per sicurezza non si sa mai."
"ma non hai visto che era già ridotta male?!" nel mentre la principessa di nascondeva spaventata dietro jack. Mentre i due litigavano, Yuki iniziò a ridacchiare. Sentendo questa risatina, tutti si girarono per guardarla mentre cominciò a trasformarsi in una risata inquietante.
"Vabbè, almeno ci ho provato... mi toccherà usare le maniere forti."
Si alzò abbastanza velocemente nonostante il buco sulla spalla. Una volta completamente in piedi, guardò i due con un grosso sorriso inquietante, parlandoli con una voce leggermente distorta mentre briciola le ringhiò contro.
Yuki scattò verso jack, katherine le lanciò contro i suoi cristalli mirando al petto. Un paio dei cristalli mancarono il bersaglio, mentre due l'hanno presa ma questo non sembra rallentarla. Quando fu abbastanza vicina si lanciò addosso a jack, ma lui rotolò lateralmente in tempo, evitandola.
Yuki cadde a terra e briciola le corse addosso, azzannandole una gamba. Ma yuki si alzò in piedi con calma senza problemi, come se nulla fosse.
"è inutile..." disse sospirando, dopodiché prese briciola e sé lo strappò dalla gamba, dalla ferita lasciata non uscì neanche una goccia di sangue.
Tenne in aria il lupo per qualche secondo prima di lanciarlo con forza contro un albero.
Briciola sbattè e cadde dolorante ai piedi dell'albero,
"Briciola!"
Yuki poi girò verso jack guardandolo con un sorriso inquietante.
Katherine puntò il suo scettro verso yuki lanciandole altri cristalli, yuki stavolta li bloccò tutti con le braccia senza subire neanche un graffio.
Katherine osservò confusa chiedendosi perchè non funzionano stavolta, nel dubbio continuò a lanciarle una tempesta di cristalli senza sosta.
Jack conficcò la spada di padov nel terreno e impugnò con entrambe le mani il suo spadone e scattò verso yuki.
Notando che si stava avvicinando si girò e li corse incontro, katherine smise di lanciare i suoi cristalli per evitare di colpirlo.
Appena vede che si avvicina posiziona al lato il suo spadone preparandosi a colpire, non appena era abbastanza vicina jack cercò di colpirla in piena potenza sul petto con un fendente laterale.
Scagliando quel fendente a piena forza sente un male all'avambraccio dalla ferita di prima, il che diminuì la potenza del colpo, yuki in risposta alzo le braccia e cercò di bloccare il colpo, quando la spada le colpì le braccia che divennero dure come il ferro, il fendente di jack non riuscì a ferirla ma la spostò di poco verso sinistra.
"che c'è? ti fa male qualcosa?" chiese ridacchiando,
"(c-com'è possibile che non le faccia neanche un graffio? eppure prima i cristalli di Katherine l'avevano ferita gravemente al petto.)" A quel punto jack ritrasse lo spadone, alzò la testa e con un movimento veloce, colpì Yuki con una forte testata.
Yuki vacillò all'indietro, non aspettandosi una forza d'impatto del genere.
"(m...ma quanto è dura la sua testa?!)" pensò disorientata per il colpo, mentre barcollava all'indietro Jack lasciò andare lo spadone a terra e serrò il pugno sinistro e si preparò a colpirla, yuki lo vide e cerco di allontanarsi ma non appena cercò di farlo sentì che qualcosa la colpì all'estremità laterale della spalla, trapassandoiela staccandole quasi il braccio.
L'oggetto che la colpì è uno dei cristalli viola di katherine, quel colpo spinse yuki verso jack impedendole di allontanarsi.
Visto che stava barcollando verso di lui non poteva sbagliare, così la colpì con un gancio sinistro in piena faccia, yuki fu scaraventata a terra senza mostrare nessuna espressione di dolore.
"..." quando era per terra, stranamente non mosse un muscolo e rimase in silenzio.
Jack la osservò mentre riprendeva fiato appoggiandosi sullo spadone conficcato a terra, sentendo ancora dolore al braccio destro.
"che stai aspettando?! finiscila!" gridò katherine,
"...era necessario questo?"
"guarda che... sei tu che ci hai... attaccato per prima..."
"non potevi semplicemente darmi la spada come avevo chiesto?"
"perchè ci tieni tanto ad averla?"
"potrei chiederti lo stesso sai...?"
"mi serve per salvare il regno da quella specie di... alieni."
"hehehe... bella questa, come se ne fossi veramente capace..."
"che cosa intendi?"
"dubito che riuscirai ad usarla al massimo della potenza" dopo quelle parole dal lato della faccia che sembrava liquefarsi uscì ancora più di quel liquido viola,
"beh, a me è stato detto il contrario.
Dovrò solo trovare un paio di persone e sarà fatta"
Così, stesa a terra, con poche energie e il respiro affannato, Yuki iniziò a ridere amaramente mentre allungava il braccio verso la spada dall'elsa d'oro, conficcata nel terreno a una decina di metri da lei.
"ha... c'era mancato così poco...
magari nella prossima vita ci riuscirò..." dopo queste parole yuki smise di muoversi e il suo braccio cadde a terra.
"yuki?" preoccupato, Jack si abbassò e poggiò la mano sul collo di Aiko per sentire il battito. Nel momento in cui le dita di Jack la sfiorarono, la pelle di Aiko divenne viola e il suo corpo si sciolse immediatamente in quel liquido che le colava dalla faccia, lasciando solo i suoi vestiti zuppi in quel liquido violaceo.
Confuso da quello che era appena accaduto, Jack si allontanò lentamente dalla pozza di liquido che prima era Yuki. Si rialzò poi da terra, facendo dei respiri profondi.
"Ma che diavolo è successo?" si chiese confusa Katherine.
Rimanendo in silenzio, Jack mise sulla sua schiena il suo spadone e andò a raccogliere la spada di Padov.
Una volta presa, si avvicinò alla principessa, che era accanto al lupo Briciola, il quale si reggeva dolorante in piedi e lei cercò di rassicurarlo.
"povero animale..."
"e dove andiamo adesso?" chiese katherine,
"sentito principessa?
dobbiamo andare siamo a rischio qua fuori, non so tra quanto quegli alieni arriveranno qui.
Per ora suggerirei di andare alla locanda di yuki, li potremo riposarci un attimo e pensare a cosa fare."
"v-va bene-" in quell'istante furoni interroti da rumori di passi.
Jack si girò di scatto, impugnando la spada di Padov con la mano sinistra, cercando di capire chi stava arrivando.
Dalla distanza, nel fitto della foresta, vide una luce rossa mista all'arancione avvicinarsi da quella parte.
La principessa era spaventata, mentre Katherine si preparava a contrattaccare nel caso in cui ciò che stava arrivando fosse ostile e Jack era pronto a difendere la principessa.
Da quella parte della boscaglia uscirono degli esseri dal corpo che sembrava fatto di lava, con un'armatura di pietra vulcanica.
Jack li riconobbe subito erano gli alieni che avevano attaccato la capitale reale, ma con un'armatura diversa.
"Merda..."
In totale, uscirono dieci di quegli alieni, tutti armati di lance troppi per loro.
Considerando il dolore che Jack sentiva nel braccio destro e il fatto che era costretto a usare la spada di Padov con la mano sinistra, non avevano speranze di batterli tutti e dieci.
Gli alieni si divisero, cercando di coprire più terreno possibile tra loro e Jack; l'unica soluzione rimasta sembrava essere la fuga.
Tre alieni si posizionarono davanti a loro, mentre due coprirono i lati sinistro e destro, puntando le lance verso di loro e preparandosi a caricare.
"CORRETE!" gridò Jack.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 31 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

The KnightDove le storie prendono vita. Scoprilo ora