Scusate eventuali errori
- Ragazzi preparativi, adesso incominciamo - iniziò il manager - ehy tu, si tu -- indicò un ragazzo dello staff -- porta quel carro lì al centro, su forza - continuò incitandoli.
I preparativi per il primo giorno del Muster Sowoozoo 2021 stavano iniziando e lo staff assieme agli artisti erano sul palco a provare.
Le luci, camere e ogni oggetto di scena ricopriva quel palcoscenico. I 7 ragazzi erano così emozionati, dopo quasi due anni si sarebbero esibiti in un vero stadio, purtroppo gli army non ci potevano essere fisicamente, ma con la mente, il cuore e le webcam accese, erano lì, e i ragazzi erano così felici ed entusiasti.Dopo quasi 4 ore estenuanti finirono e il manager li congedò raccomandandogli di passare per i camerini per provare i vestiti che avrebbero indossato il giorno successivo.
- sono esausto - esordì Jin
- io invece sono fresco come una rosa - prosegui Hobi
- sono sicuro che gli army apprezzeranno l'esibizione a 7 di daechwita - continuò posando lo sguardo su Yoongi alla sua destra, quest'ultimo semplicemente annuì sorridendo.Presero i loro outfit e si diressero ai rispettivi camerini.
- Tae questo è il nostro - indicò il camerino a sinistra al ragazzo dietro di sé, lo fece passare per entrare per primo e nel mentre si godeva la magnifica vista del suo sedere a cui diede un tenero schiaffo.
- sti pantaloni ti fanno un culo - disse con un ghigno il più piccolo continuando a guardarlo..
- hai detto la stessa cosa anche prima quando stavamo provando, è tutto qui il tuo repertorio jungkookie? - domandò ironico, con un sorriso il maggiore.
- preferivi un "ti sbatto sul palco davanti a tutti"? - Disse con lo stesso tono scherzoso dell'altro.
- forse - continuò con un sorrisino accarezzando delicatamente i capelli del minore e proseguendo per appoggiare la mano dietro la sua nuca continuando ad accarezzarlo, mentre quest'ultimo gli circondò la vita con le sue braccia.
- allora la prossima volta non mi tratterò dal fare l'amore con te sul palco davanti a tutti -.
Si sorrisero entrambi e si baciarono molto lentamente e con una dolcezza infinita.
- ti amo tanto piccolo mio - esordì jungkook
- anche io - e si stamparano un tenero bacio sulle labbra.In seguito si staccarono e iniziarono a provare i vestiti, erano tutti abbastanza comodi e particolarmente carini, ma uno in particolare attirò l'attenzione di Taehyung e non era il suo, bensì quello del fidanzato.
- sei praticamente nudo kook - affermò vedendolo vestito in quel modo, un semplice jeans nero, una canotta del medesimo colore e una "giacca", ma non copriva niente, anzi si vedevano perfettamente i tatuaggi. Una bella vista a parere del maggiore, ma forse troppo scoperto, infatti tutti i suoi outfit lo coprivano dalla testa ai piedi senza lasciargli un pò di pelle scoperta.
- piccolo, essere nudo è molto altro e lo sai bene - disse Jungkook con quel suo sorrisino.
- ma ti si vedono tutti i tatuaggi e se alzi un pò le braccia anche gli addominali - disse con un tenero broncio
- a me a stento un altro pò si vede la testa con quei vestiti -
-amore.. - fu interrotto
- vado dallo stylist, può essere che mi cambierà qualcosa - affermò deciso incaminandosi alla porta, ma il suo polso venne afferrato e tirato andando a sbattere sui magnifici pettorali del suo ragazzo.
- kook che fai -
- non può lo stylist cambiare i vestiti all'ultimo minuto - evidenziò Jungkook
- tu che ne sai, tentar non nuoce, quindi vado a chiederlo -
La presa sul polso di Tae aumentò e infatti lo fece notare a Jk che subito la diminui ma non lo lasciò.- E cosa vorresti indossare? - domandò
- non so, qualcosa simile a te o come la maglietta di Namjoon hyung, con magari un pantalone non così lungo -
- non puoi accontentati di quel che hai? - chiese speranzoso Jungkook con il viso da cucciolo.
- kook ma siamo in pieno giugno, morirò di caldo con una felpa - evidenziò puntando la felpa provata prima ora appoggiata alla sedia.
- meglio morire di caldo che di freddo - commentò Jk ridendo, ma il sorrido si spense subito guardando un Tae serio.
- non fare il bambino è accontentati di quel che hai - disse con un cenno di rabbia il minore, già stanco di quella situazione
- ma se ho la possibilità di non morire di caldo perché tu devi metterti in mezzo - alzò un pò il tono di voce.
- Taehyung non litighiamo per le stronzate -
- sei tu che vuoi litigare, che cazzo ti importa se all'ultimo minuto chiedo un cambio allo stylist -
- Taehyung non farmi incazzare,quelli sono i tuoi vestiti punto e basta -
- non puoi dirmi come vestirmi - esordì Tae sorridendo e incrociando le braccia
- io no ma lo stylist si - proferi con il suo solito sorrisino
- ma.. ma non è giusto, non li voglio - continuò con il suo adorabile broncio stampato in viso
- non importa quello che vuoi tu ma quello che vuole lo stylist quindi basta - disse Jungkook ormai vittorioso di quella conversazione con un sorriso da ebete stampato in faccia. Il suo piano, anche se con delle complicazioni era andato a buon fine.
- che te ridi brutto scemo - disse il maggiore fissandolo
- niente - continuò con lo stesso sorriso mentre saltellava per il camerino.
STAI LEGGENDO
~Us~ TAEKOOK
FanfictionHo preso spunto dal Muster Sowoozoo fatto a giugno e ho scritto una storia dolce quanto passionale, appunto sulla TaeKook💜. top:jk bottom:tae