||𝐶𝑎𝑝𝑖𝑡𝑜𝑙𝑜:26

620 24 0
                                    






•𝑙𝑒 𝑝𝑎𝑟𝑜𝑙𝑒 ℎ𝑎𝑛𝑛𝑜 𝑢𝑛 𝑣𝑎𝑙𝑜𝑟𝑒 𝑐ℎ𝑒 𝑑𝑎 𝑙𝑜𝑟𝑜
𝑈𝑛 𝑣𝑎𝑙𝑜𝑟𝑒 𝑐ℎ𝑖 𝑙𝑒 𝑎𝑠𝑐𝑜𝑙𝑡𝑎

_____________________________________
povs'Minho
<<scusa in che senso sembra morta?>>
corrugai la fronte,no T/N morta no
<<guarda vieni a vedere ha una lama dentro il fianco,è conficcata Minho i-io non ins-somma Minho io...i-o...lei mo-morta n-no>>stava iniziando a piangere e singhiozzare,mi accovacciai anche io per vedere bene T/N.

Aveva la gamba sanguinante e aveva questa lama conficcata nel fianco,la dovevamo portare alla radura,in infermeria<<Thomas>>richiamai il ragazzo che pero era per terra,con le ginocchia raccolte,si stringeva,e piangeva<<Thomas!>>lo richiami più forte,ma poi sentii T/N stava provando a dire qualcosa <<N-N>>penso che stava provando a dire il nome di Newt <<Newt...>>apri gli occhi e poi li richiuse nuovamente per poi far uscire del sangue dalla bocca,<<T/N!!>>la scossi ma niente<<Thomas andiamo!aiutami a portarla da Jeff e Clint>>dissi cosi Thommy si alzò di scatto e mi aiutò a prenderla,e insieme arrivammo alla radura.

<<AIUTOO!!!>>gridai appena arrivammo alle porte<<AIUTO PORCO CASPIO AIUTATECI!!>>urlo Thomas,poggiammo per terra T/N,e vennero tutti i radurai,vidi già Gally che correva,appena arrivò casco alla vista di T/N<<ditemi che è uno scherzo>>disse mentre gli scese una lacrima.

Newt arrivò insieme ad Alby e appena la vide si mise una mano davanti la bocca<<no...>>riusci solo a dire<<vi prego aiutatela,vi prego>>li pregai e subito Jeff e Clint vennero in nostro soccorso.

La portarono alla capanna dei medicali,noi stavamo aspettando fuori,Teresa e Brenda stavano piangendo mentre Chuck beh Chuck...
Chuck non ci poteva credere stava in lacrime singhiozzava non riusci' a fermarsi,Frypan anche stava piangendo e nel mentre consolò Gally per quanto fosse possibile<<ragazzi avete notizie?>>arrivò Newt e tutti scossimo il capo per dire di no,lui sospirò e gli scese una lacrima.

povs'Newt
Ero distrutto,non ci potevo credere,speravo che uscisse sana e salva.
Chuck sta a pezzo dal tronde come tutti,Kalia e George stanno per essere esiliati,Alby ha detto che lo avrebbe fatto da solo con l'aiuto di altri radurai perché noi dovevamo rimanere a vedere la situazione.

Dio è tutta colpa mia se non facevo quella cazzate lei stava bene.

<<ragazzi miracolo,si è svegliata>>appena sentimmo le parole di Jeff appena usci con solo la testa dalla porta, tirammo tutti un sospiro di sollievo<<quando la possiamo vedere?>>chiesi e lui rientro con la testa per vedere e poi risbucò fuori<<tra 10min>>ok io sarei stato l'ultimo a vederla perché sarei rimasto tutta la notte con lei,non la volevo lasciare sola.

<<Gally vieni pure,visto che sei il fratello—>>stava continuando Jeff ma,Gally non lo face finire che lo interruppe subito<<si si ok basta che la vedo>>Poi Jeff indicò me<<Newt visto che Alby sta facendo altro vieni tu a controllarla>>ed entrai insieme a Gally.

Appena entrammo la vedemmo sul lettino,faceva paura,era fasciata sul fianco e sulla gamba,Gally si precipito e la abbracciò dandogli un bacio sulla fronte,anche se lei era diciamo in coma ci poteva sentire.

Mi sedetti su una sedia ad osservarla,aveva delle borse sotto gli occhi impressionanti,Gally gli iniziò a parlare<<oh sorellina mia non sai quanto mi sei mancata..>>gli tenne la mano<<ti prometto che appena usciremo da qui ti porterò in un posto lontano dove potremmo stare bene>>oh mio caro Gally tu non la porterai lontano da me.

Restai li tutto il pomeriggio perché i radurai venivano a parlarle e a vedere come stava.
Stava calando la sera ed entrò Frypan dalla porta con un piatto in mano pieno di stufato<<tieni Newt immagino avrai fame,sai non ti ho visto a cena>>e me lo diede
<<si beh ho intenzione di rimanere qui tutta la notte,non voglio lasciarla sola>>
Frypan si sedette alla sedia accanto alla mia,e mi mise una mano sulla spalla<< Newt,non ti perdonerà mai,mi dispiace dirtelo,pero è cosi guarda che ha sofferto per te,io so quello che ha passato>>disse,prima di rialzarsi e uscire.

Rimasi li a guardarla,e se era vero non mi voleva perdonare,non mi voleva perdonare perché l'avevo fatta stare male,decisi cosi di parlargli<<sai T/N,non si quanto mi manchi,mi manca vederti in giro per la radura felice,mi manca vederti a cena con tanti gossip ogni volta tu Gally e Thommy sembravate delle socere,mi manca vederti felice....>>gli tenni la mano,dio se mi mancava<<e se non fossi stato cosi stupido,tu ora staresti bene,sai dovevo capirlo prima quello che provavi per me,e anche io dovevo capire bene cosa provavo per te,ma ora lo so...e ho deciso anche....che io senza di te non voglio vivere.>>
avrei dovuto dirgliele prima queste parole.

Dopo questo lungo discorso mi misi a dormire per quanto mi era possibile,con ancora la mano intrecciata alla sua.

Povs' T/N
Ero in un laboratorio,C'erano tante persone vestite di bianco con dei camici che le arrivavano fin sotto le ginocchia,io ero sdraiata su un lettino<<bene soggetto A0 lei adesso dovrà stare ferma>>entrò dalla porta un dottore con una siringa in mano,io lo guardai impaurita,appena inizio ad avvicinare la siringa al mio braccio,iniziai ad urlare.

Mi svegliai da quel sogno e mi ritrovai con una mano bloccata,mi abbassai a guardare con lo sguardo,ed era intrecciata con quella di qualcun'altro.

Mi girai dall'altra parte e vidi Newt,perché era rimasto qui,<<hey...>>dissi,accarezzando la sua mano,dio se mi mancava il suo calore,il suo contatto.
Lui si sveglio subito e appena mi vide mi abbracciò <<dio T/N stai bene?>>
io annuii e lui mi riabbracciò di nuovo<<mi sei mancata>>per quanto mi piaceva dovetti scollarlo da me,mi aveva ferita,non potevo perdonarlo dopo tutto quello che mi ha fatto,no non lo potrò mai perdonare.

Una Famiglia||NewtDove le storie prendono vita. Scoprilo ora