-𝙶𝚕𝚒 𝚊𝚖𝚒𝚌𝚒 𝚗𝚘𝚗 𝚜𝚊𝚗𝚗𝚘 𝚙𝚒ù 𝚊𝚖𝚊𝚛𝚎._____________________________________
appena uscii tutti i radurai mi vennero in contro ad abbracciarmi,Tess mi buttò per terra<<non puoi capire amore,ti devo raccontare tutto>>io risi<<Tess auguri>>lei si alzò e mi guardo con le sopracciglia aggrottate<<auguri per il fidanzamento>>gli dissi sempre con il sorriso,lei mi saltò nuovamente in braccio<<come fai a saperlo,ah ma sti cavoli hai vistooo c'è >>esultò,era felicissima<<hey non mi saluti a me...sai estisto>>disse branda indicandosi il corpo,e io corsi ad abbracciarla<<mi sei mancata sbuciona mia>>disse,io scoppiai a ridere.
<<hey peste>>disse Thomas abbracciandomi,i punti un po mi facevano male ma sinceramente non mi interessava<<hey pati>>Gally mi abbracciò sollevandomi da terra <<mi sei mancata un sacco>>disse dandomi un bacio sulla fronte <<hey T/N scusa per averti accusato,qui in realtà tutti ti dovremmo delle scuse>>disse indicando tutti<<oh ragazzi andiamo lasciate stare,certo ammetto che vorrei uccidervi,li sto risentendo molto i miei istinti suicidi pero,vi perdono dai>>dissi,e tutti fecimo un abbraccio di gruppo<<è proprio vero ragazzi siamo una famiglia>>dissi.Andai in cucina e vidi Chuck che appena mi vide mi venne ad abbracciare<<hey piccolo Chuckie>>dissi affondando le mani nei suoi folti ricci<<Hey T/N ti dovresti andare a lavare>>entrò Newt uffa che nervi sto ragazzo<<ok>>dissi sbuffando salutando Chuck.
<<bene io rimango qui a controllare non metterci tanto ok>>io annuii e chiusi la porta.
Mi tolsi i vestiti con fatica,non riuscivo tanto bene<<Newt potresti chiamarmi Jeff o Clint?>>gli chiesi da dietro la porta<<è successo qualcosa?>>chiese e io feci un verso di dolore e lui apri immediatamente la porta<<beh non riesco a togliermi i vestiti,lui divenne rosso in viso<<s-se vuoi ti a-aiuto io>>balbettò,pero devo dire che è bellissimo quando si inceppa<<beh si grazie>>dissi con un mezzo sorriso,e sentendo le mie guance andare piano piano a fuoco.Lui si mise dietro di me e mi sfilò la maglietta,cacchio il suo tocco dedicato mi fece rabbrividire,poi mi slacciò il retro del reggiseno e io me lo tenni davanti per non farlo cadere <<b-beh grazie>>dissi e lui usci,lasciandomi con uno zoo dentro lo stomaco.
Mi misi dentro la doccia,amavo farmi la doccia perché mi dava un senso di libertà.Uscita dalla doccia mi rivestii ma c'era sempre il problema della maglietta e del reggiseno quindi chiami di nuovo Newt,avevo un asciugamano in torno<<Newt puoi entrare per favore >>lui esitò<<Newt mi serve una mano con la maglietta>>gli dissi e cosi entrò.
Mi allacciò il reggiseno io avevo le mani davanti e poi mi infilò la maglietta<<grazie>>detto questo uscimmo e andammo a pranzo.<<Ragazzi abbiamo un annuncio da farvi io e Thommy,ma prima vorrei fare una cosa,pronti per la figura di merda?>>disse Minho mettendosi in piedi su un tavolo della cucina<<allora la prima cosa è che abbiamo quasi trovato una via d'uscita perciò domani io e i velocisti andremmo a vedere>>e tutti esultarono<<2seconda cosa...ecco>>prese un respiro profondo<<Brenda non mi sono mai chiesto come sarebbe avere una ragazza,ma non una ragazza qualunque,mi sarei chiesto come sarebbe averti come ragazza...non so se mi spiego>>era davvero imbarazzante Minho scese dal tavolo e andò davanti Brenda.
<<quello che voglio dire è S-Se vuoi essere la mia ragazza sai ho pensato e insomma->>Brenda si alzò in piedi e si mise davanti a lui,senza dire niente<<ti prego di qualcosa sono abbastanza imbarazzato e->>Brenda non lo fece finire di parlare che lo interruppe con un bacio<<woooo>>tutti esultammo,io abbracciai Teresa<<finalmente c'è l'hai fatta Minhoo>>esultò Frypan insieme a Chuck.
Tutti brindammo<<alla famiglia!>>bevemmo i bicchieri ma quella pace fini',perché le porte si stavano aprendo tutte,tutte le porte delle sezioni<<cosa succede?>>urlò Chuck<<le porte non si chiudono>>urlò Winston correndo nella cucina.Tutti urlarono<<presto prendete delle lancie!>>urlò Monho<<torno subito piccola>>disse Minho rivolto a Brenda dandogli un bacio sulla fronte<<tu vieni>>disse Thomas a Teresa portandosela via<<Brenda vieni con noi dobbiamo andare a prendere delle armi>>disse Frypan che stava mano nella mano con Chuck.
Tutti si stavano prendendo delle armi stavano mettendo dei rinforzi al casolare<<T/N che fai vieni>>mi urlò Gally visto che ero rimasta imbambolata,andai in mezzo alla radura e vidi tutte le porte del labirinto spalancate<<T/N vinii!!>>mi urlò Alby,tutti si stavano nascondendo<<NASCONDETEVI!!>>sentii urlare Minho,io non capivo più niente ero li impalata,poi mi ricordai di Kalia e George che fine avevano fatto,andai verso le gattabuie e vidi George li da solo<<George che ci fia ancora qui?>> gli chiesi<<hanno bandito Kalia e a me mi hanno risparmiato ma hanno detto che dovevo rimanere una settimana in gattabuia senza cibo e ne acqua..ti prego aiutami liberami>>mi supplicò,cosi io decisi di andare a prendere le chiavi<<torno subito>>gli dissi.<<T/N DOVE VAII?!!>>mi urlò Newt ma me ne fregai e andai nella capanna di Alby li le avrei trovate le chiavi,e le trovai<<eccole!>>esclamai prima di uscire.
<<eccomi>>dissi appena arrivata davanti la gattabuia non avevo molto tempo mi dovevo sbrigare,mi stava venendo l'ansia,mi tremavano le mani,non riuscivo<<dai caspio daii!!>>urlai contro le chiavi si da vera genia,non riuscivo ad aprirla cosi decisi di andare a prendere il coltello<<ritorno>>
Entrai in cucina e presi un coltello qualsiasi,e ritornaì da George.<<cosi dovrebbe andare>>iniziai a segare ma poi sentii un rogito,no caspio i dolenti no eh,stavo provando a dare dei colpi netti ma non si spezzava il legno duro della gattabuia.
Poi mi rigirai a vedere le porte del labirinto e proprio quando mi girai vidi un dolente entrare nella radura <<caspio caspioo!!>>dissi poi non so dove presi tutta quella forza spaccai la gabbia dando un colpo netto,cosi aiutai ad uscire George da lì<<GEORGE VATTI A NASCONDERE!!>>gli dissi e lui si andò a nascondere,adesso ero da sola,in mezzo alla radura,si sentivano le grida di terrore di guerra<<si pazza!!>>arrivò al mio fianco Newt prendendomi dai fianchi e portarmi via.
<<ANDIAMO CI DOBBIAMO NASCONDERE!>>disse Newt dandomi la mano e cominciando a correre,si sentivano i ruggiti dei dolenti<<non ti girare corri!!>>mi urlò Newt,poi sentii una fitta al fianco oh no di nuovo no oh<<AHH>>urlai e caddi per terra<<no no no>>disse Newt prendendomi a mo' di principessa <<AIAH NEWT FA MALE>>dissi lui si diresse verso il bosco<<lo so piccola lo so resisti ok>>mi disse,io mi aggrappai al suo collo.
Arrivammo al lago e mi poggiò delicatamente per terra<<resisti ok?>>mi disse accarezzandomi i capelli<<Newt>>lo richiamai<<mh?>>disse lui ,cosi presi coraggio e parlai<<scusa...scusami tanto>>mi è uscito spontaneo non si il perché<<hey tranquilla>>poi si girò e lo vidi sbiancare<<T/N corri...ho detto devi correre>>ci alzammo e appena mi alzai vidi una specie di serpente gigante e ritornammo nella radura correndo,sentii il serpente prendermi dal piede e trascinarmi in alto e poi una stretta forte<<NEWTT!>>urlai lui si girò<<T/N!>>una lancia oltrepassò il mostro lasciandomi cadere a terra.
STAI LEGGENDO
Una Famiglia||Newt
Aventura[COMPLETATA] 1libro: una famiglia ||Newt secondo libro: la fuga||newt 3libro: una vita come tante||Newt 4libro credo nel nostro amore||Newt Non ho mai creduto nel "per sempre". Poi ho incontrato te. Pensavo che insieme potessimo essere eterni, pe...